Hai aggiunto Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens ai Preferiti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Orasac
Taranto, Italia
“SPLENDIDO”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ottimo hotel. Spettacolare il centro benessere con piscina interna e due esterne, vasca idromassaggio molto grande, sauna, bagno turco, ect, La stanza molto grande ed accogliente. Personale motlo disponibile. Colazione all'altezza di un cinque stelle. Panorama da mozzafiato. Posizione ottimale per visitare Dubrovnik e la costa a nord di Dubrovnik.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel bellissimo e molto curato situato in una splendida posizione sul mare. Spiaggia privata, 3 piscine, ottimi ristoranti e servizio sempre impeccabile hanno reso il soggiorno molto rilassante e piacevole. DIstante circa 15 minuti da Dubrovnik è perfetto per chi vuole visitare la città e allo stesso godersi la quiete.

Chions, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

da pochi giorni siamo rientrati da una breve vacanza in Crozia, questo hotel era il nostro punto di riferimento.
Non nascondo le mie perplessità prima dell'arrivo è servita l'insistenza degli amici per convincermi alla partenza.
Il giorno dell'arrivo mi sono reso conto che l'insistenza degli amici aveva fodamento.
Mi sono trovato ospite in questo hotel, di recente costruzione e di notevole eleganza architettonica.
Le camere, ben arredate e tutte con balcone rivolte verso il mare, molto pulite e con tutti i conforts necessari.
Il personale altamente professionale e molto gentile.
Le piccole spiagge curate con un mare incredibilmente bello rendono il posto incantevole e indimenticabile.
I servizi messi a disposizione dall'hotel sono degni delle 5 stelle.
Abbiamo deciso che una parte delle prossime vacanze estive le ripeteremo in questo luogo incantato.

San Felice del Benaco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

L'albergo si trova alcuni km prima di Dubrovnik e quindi è necessaria l'automobile per muoversi.Camere nuovissime spaziose,due stanze collegate cioè tipo suite con bagno grandissimo e molto elegante,terrazzo grande con splendida vista mare.Colazioni all'altezza della struttura e bellissimo centro SPA al piano inferiore.Parcheggio comodo e gratuito.Veramente una bellissima struttura con prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
RadBluDub, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2011
Cari ospiti,
siamo molto contenti che avete trascorso un piacevole soggiorno nel nostro albergo e che Vi siete presi tempo per condividere la Vostra bella esperienza con gli altri passeggeri-amici. Anche se la vista da quasi tutte le parti del nostro resort è spettacolare e speciale, noi cerchiamo in tutti i modi di fare sempre qualcosa in più per rendere il Vostro soggiorno ancora più piacevole. Ci auguriamo che avrete presto l'opportunità di visitarci di nuovo - e quando ciò accada, sarete in grado di lasciare l’automobile nel nostro garage, all’asciutto e al sicuro e di usare i nostri migliorati servizi di trasporto per Dubrovnik e ritorno - la limousine, il minibus o la nave.
Distinti saluti, Zdenko Leko
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Siamo tre adulti ed abbiamo trascorso 4 giorni nel residence sea-view.
Tutto e' curato nei minimi particolari, con particolare attenzione anche alle piccole esigenze degli ospiti (nell'appartamento abbiamo addirittura trovato una scatola con tutto l'occorrente necessario per la pulizia delle stoviglie compreso le pasticche per la lavastoviglie) Personale molto gentile, spiaggia ben attrezzata forse un po' sottodimensionata rispetto al numero delle camere dell'albergo. L'ambiente e' tranquillo e c'e' un'ampia scelta di ristoranti ma anche un supermarket e negozi vari di abbigliamento ed inoltre un bancomat. Tutto il complesso e' dotato di un arredamento per esterni di gran classe. Tre sono le piscine a disposizione della clientela ed inoltre un accogliente e tecnologico centro benessere con piscine al coperto per idroterapia, vari tipi di saune, hamman e spogliatoio attrezzato. La struttura e' provvista anche dotata di una palestra, campi da tennis e campo di calcetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens

Indirizzo: Na Moru 1, Orasac 20234, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Dubrovnik-Neretva County > Orasac
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Orasac
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Rezidor, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort & Spa At Dubrovnik Sun Gardens Hotel Dubrovnik
Radisson Blu Resort And Spa At Dubrovnik Sun Gardens
Radisson Blu Hotel Dubrovnik Riviera

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort & Spa at Dubrovnik Sun Gardens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.