“sempre un piacere” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
“sempre un piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

sono anni che conosco la cucina di Riccardo e da sempre sostengo che mangiare alla fermata sia un piacere.Andrea ha portato innovazione e nuovo entusiasmo e la traduzione di tutto ciò e che ora quando ci si siede alla fermata si ha la possibilità di scegliere piatti di altissimo livello. davvero bravi e spero a presto

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Alessandria, Italia
“Vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Cucina ed ambiente "stellato". Se vuoi "assaggiare" piatti esclusivi devi andare da Andrea, ottimo cuoco e p.r. non solo nelle trasmissioni televisive, e Riccardo, il fondatore della locale, che sta sempre "nascosto in cucina ma è un vero artista dei fornelli e non solo. Le stanze del Resort sono dei gioielli, vale la pena, anche se non si abiti lontano, fermarsi una notte.

Alessandria, Italia
“GRANDE CUCINA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Grande cascinale del '700 accuratamente ristrutturato, anche se con un gusto un po' troppo moderno che ne "raffredda" l'atmosfera. La cucina del territorio è grandiosa in tutto, dalla qualità dei cibi alla loro presentazione, ottima la cantina, gentilissimo e attento il servizio. Unico neo: una signora - forse la proprietaria - che "vaga" tra i tavoli, intrattenendosi in pratica soltanto con i clienti/amici abituali, ignorando totalmente i clienti a lei sconosciuti. Prezzi alti, adeguati al servizio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante che mi sento di consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Una vecchia cascina nella pianura alessandrina, completamente ristrutturata con molto buon gusto., l'atmosfera perfetta, ll servizio eccellente ed il cibo abbastanza sofisticato ed indubbiamente gradevole. Un postao che mi sento di consigliare. Ovviamente la spesa finale è strettamente legata alla qualità dei servizi offerti... Non aspatevi prezzi modici...ma vale la pena.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Valenza, Italia
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Questa sera io e il mio fidanzato abbiamo cenato in questo ristorante,c'eravamo già stati per il rinfresco di matrimonio di un amica ..eccezionale!!tutto!!servizio,locale,tanto da pensare di tornarci per la cena del nostro anniversario.Devo dire che è stato tutto all'altezza delle aspettative.Abbinamenti particolari ma non troppo,il giusto equilibrio di sapori,vino ottimo e anche questa volta servizio impeccabile.Curata anche l'estetica dei piatti senza lesinare nelle quantità.Prezzo ragionevole per la qualità offerta.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Fermata Resort hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci La Fermata Resort? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fermata Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.