“Hotel corretto e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal

Hotel Royal
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alessandria
Hotel Royal
Hai aggiunto Hotel Royal ai Preferiti
Corso Carlo Marx 18, 15100 Alessandria, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 hotel a Alessandria
Alessandria
“Hotel corretto e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abito a 2 isolati dall'hotel e sto ristrutturando casa: da e per qualche giorno sto in questo hotel che ho sempre visto dal di fuori...
Corretto e accogliente: dopo una hall un po' retro, ma piacevole, camere accessoriate di tutto il necessario (climatizzazione/ventilatore/asciugacapelli/connessione internet/frigobar con prezzi onesti), pulite, puntuale cambio della biancheria. Quelle su strada sono solo un filo rumorose a causa del traffico sostenuto del corso.
In compenso, comodo posteggio sia custodito (per moto) sia pubblico sulla piazzetta a fianco.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero buono, il personale gentile e disponibile, atmosfera familiare: si giustifica pienamente una colazione essenziale (cappuccio/brioche e succo di frutta) servita al bancone del piccolo angolo bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

L'Hotel Royal si trova nel quartiere Cristo, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro di Alessandria. Non si trova distante nè dall'uscita AL ovest, nè da AL sud. Appena arrivati stupisce sicuramente la hall d'ingresso che è molto caratteristica nella sua eleganza barocca: sedie e poltrone dorate, moquette vivace e ambiente retrò davvero azzeccato, in stile londinese (sembra proprio di stare in un B&B sulle rive del Tamigi).
Le camere non sono molte, per cui conviene telefonare per prenotare, ma tutte hanno un buono spazio per poter lavorare e muoversi e un'ottima pulizia.
Il parcheggio è gratuito a fianco all'ingresso, in una zona non controllata, ma sicura.
Si tratta quindi di un buon hotel a conduzione familiare, in cui ci si sente davvero come a casa propria grazie alla cortesia del personale.
La colazione è continentale e viene preparata ad hoc per ogni cliente e servita ad uno dei tavolini del bar con cappuccino o caffè fumanti, leggendo uno dei quotidiani che sono a disposizione dei clienti.
Il rapporto qualità prezzo è interessante, visto che non si trovano molti hotel in zona con simili caratteristiche.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Vilnius, Lituania
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

il prezzo e' veramente buono per il servizio che offre..
nonostante che la colazione e' "italiana" cioe' cornetto col caffe a scelta pero' e' sempre servita dai proprietri sempre sorridenti anche alle 5 del mattino.
io ed il mio compagno siamo trovati benissimo, come in una famiglia!
la stanza nostra era grande, con i mobili belli di "Antiq boutique", col frigorifero e la TV, armadio gigante, un paio di sedie, tavolini,...
il bagno era vecchio, pero molto grande ed ogni giorno e' stato pulito, gli asciugamani cambiati...
davvero dico MILLE GRAZIE per un sorriso che ci hanno dato i proprietari!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Piccolo hotel a conduzione familiare dove alcune pecche legate ad una certa trascuratezza nella manutenzione e alla insufficienza del servizio colazione possono essere perdonate dal prezzo e dalla pulizia dell'albergo oltre che alla gentilezza dei proprietari che si impegnano per garantire il miglior confort possibile.
La struttura necessiterebbe di ristrutturazione dei servizi igienici che sono molto vecchi ma puliti. Il servizio colazione si svolge al banco del microscopico bar dove vengono serviti cornetti surgelati e riscaldati e bevande calde a richiesta. Non mi è successo ma mi chiedo cosa succede quando più di tre o quattro persone vogliono far colazione contemporaneamente. Lo spazio è assolutamente insufficiente. La amabilità del servizio però, ripeto fanno superare le pecche. Tariffa assolutamente onesta.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Corso Carlo Marx 18, 15100 Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Classificato al n.2 di 14 hotel in Alessandria
Hotel Royal Alessandria
Royal Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.