“Pessimo, non ci andate!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Alli Due Buoi Rossi ai Preferiti
Hotel Alli Due Buoi Rossi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cavour 32, 15100 Alessandria, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Alessandria
“Pessimo, non ci andate!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Partendo dal presupposto che potrebbe essere al massimo un 3 stelle - di certo la quarta non la merita - vi sconsiglio vivamente di soggiornare presso questo hotel. Sono stata loro ospite nel giugno del 2011 in quanto invitata ad un matrimonio che si è tenuto lì vicino, quindi con me c'erano molte altre persone. Tralascio le esperienze non vissute in prima persona, ma, per quanto mi riguarda, ne ho almeno due da raccontare! La prima, la più grave: ho usufruito del loro garage; sottolineo che si tratta di un servizio a pagamento. Si lascia l'automobile di fronte all'hotel, dopodiché un addetto la porta in garage e la riporta in hotel quando ne hai bisogno. Consegnate le chiavi la sera lasciando un'automobile assolutamente senza alcun graffio, me l'hanno riconsegnata la mattina seguente con una gomma a terra, il cerchione rotto (non riparabile, l'ho dovuto sostituire) e varie ammaccature. Pubblico la foto. Un danno di 2.000 euro. Non solo non me l'hanno ancora risarcito, ma non si sono neanche degnati (né loro, ne la loro compagnia assicurativa, né il loro avvocato) di rispondere mai al telefono. Il direttore di questo albergo è un fantasma, si fa sempre negare!
Un altro dettaglio: la mattina in cui dovevo ripartire si era bloccata la cassaforte e ho dovuto aspettare più di un'ora che qualcuno venisse a sbloccarla. Se avessi avuto un treno o un aereo da prendere, lo avrei sicuramente perso.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Questo hotel è situato a due passi dalla piazza centrale di Alessandria,è molto accogliente e le camere sono dotate di ogni comfort(wifi compresa,ma da chiedere alla reception).camere spaziose,pulite.colazione sotto le aspettative per un hotel 4*:presente sia colazione internazionale che continentale,ma la scelta è scarsa.rapporto qualitá prezzo discreto:44 euro a testa per una doppia a gennaio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

In viaggio x lavoro prenoto questo hotel, unico 4 stelle in Alessandria...camere tristissime in stile primi anni '80 con moquettes lisa e sporca...finestre in legno che era come non averle...riscaldamento bassissimo e mobilio che neanche il rubivecchi prenderebbe...notte al gelo con -7gradi fuori...inaccettabile e non tornerò più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Eravamo clienti abituali per ragioni di lavoro: sicuramente non torneremo più. Avevamo prenotato ben 30 stanze mesi fa, successivamente confermandole . A pochi giorni dall'evento, ci comunicano che 15 stanze erano state date a un gruppo di tedeschi! Alla nostra richiesta di spiegazioni hanno solo saputo dire che non avevano capito bene, che c'era stato un malinteso!!! Da notare che la gestione di questo hotel e' la stessa dell'hotel lux: e' evidente che provano a mandare un po' di clienti nell'altro albergo meno rinomato gestendo le prenotazioni come mai ci si aspetterebbe da un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Già dalla telefonata effettuata per la prenotazione, si percepisce la professionalità della struttura. Complimenti al personale, spesso trascurato ma come sostengo, biglietto da visita degli esercizi. La stanza assegnata era spaziosa, pulita, con una bella sala bagno. Ottima colazione. Per chi ha la vettura, possibilità di parcheggio. Non abbiamo potuto testare il ristorante perchè chiuso per ferie. L'occasione per tornare l'abbiamo trovata!!! Buon soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo stati una notte d'agosto presso questo vecchio hotel ad Alessandria, lo fanno passare per residenza storica ma la parola corretta è vecchia residenza, Alla reception c'era un signore siciliano sulla cinquantina che veramente ci ha preso in giro! Ecco l'accaduto: abbiamo cercato un albergo tramite un portale e questo hotel sembrava corrispondere alla qualità che cercavo. Arrivato in albergo questo fantastico portiere mi spara una cifra molto piu alta, ovviamente gli rispondo che avrei prenotato dal portale, una volta detto questo mi risponde che lui era appena arrivato e non sapeva bene le tariffe (erano le 21.30) e che mi avrebbe dato la camera ala stessa tariffa. Fatto il chek in mi dice che posso parcheggiare nel loro garage. La camera davvero in cattivo stato, vecchia e vuota direi, bagno con piastrelle staccate, anticalcare usato forse una volta al mese rubinetto lavandino rotto ecc.. dopo 30 minuti scendiamo e il portiere di prima come per magia non c'era più .. finito il turno.. che pallista.. cigliegina sulla torta al mattino colazione inesistente e scarsa poca poca roba, per finire in bellezza scoprendo che il parcheggio nel loro garage era a pagamento ben 12 euro!!!! almeno avvisare no!!! SOGGIORNO INACCETTABILE !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Hotel storico in Alessandria, è stato riammodernato qualche anno fa e ha ripreso il fascino che aveva un tempo.
Si trova in Via Cavour, in zona centrale, un problema è dato dal parcheggio, anche se l'hotel ha delle disponibilità, ma si può lasciare l'auto a un centinaio di metri.
Camere eleganti e servizio molto curato. Il ristorante sottostante è ottimo e ha un menu a pranzo basato su un piatto unico abbondante, molto economico, ma allo stesso tempo di qualità. La cortesia è di casa, sia in hotel che nel ristorante, la qualità idem, la tariffa è giusta per quello che viene offerto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Alli Due Buoi Rossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alli Due Buoi Rossi

Indirizzo: Via Cavour 32, 15100 Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 14 hotel in Alessandria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alli Due Buoi Rossi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alli Due Buoi Rossi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alli Due Buoi Rossi Alessandria
Hotel Mercure Alessandria
Hotel Buoi Rossi Alessandria
Ristorante Alli Due Buoi Rossi Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alli Due Buoi Rossi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.