“Stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Diamante

Hai aggiunto Hotel Diamante ai Preferiti
Hotel Diamante
4.0 su 5 Hotel   |   Viale della Valletta 180 (ex via Gambalera 137) | Spinetta Marengo, 15100 Alessandria, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alessandria
Certificato di Eccellenza 2014
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho utilizzato uno smartbox in questo albergo, in cui era compreso un pernottamento,l'ingresso gratuito al centro "Bellavita" e una colazione. Devo dire che il pernottamento e la colazione sono stati piacevoli. Tutto perfetto!
Il personale è gentilissimo e sempre sorridente, la colazione è ottima: abbondante e varia.
La camera era pulita, arredata con stile e il bagno funzionale con box doccia.
Consigliatissimo!!
L'albergo ha un ampissimo parcheggio ed è situato in periferia a Spinetta Marengo.
Ci si arriva benissimo in auto.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

genova
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo state qui nel mese di aprile per un addio al nubilato , abbiamo usufruito di un pacchetto che comprendeva pernottamento- villaggio bellavita -cena e colazione , soggiornando in due camere triple comunicanti. E minibar compreso!

Camera spaziosa, bella, pulita.

Cena ottima, colazione abbondante e buona, con possibilità di avere al tavolo caffè cappuccino ecc, insomma ci siamo trovate proprio bene.

Alla reception personale cortese e gentile.

Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non lasciatevi influenzare dal arrivo, un grande centro commerciale, un grande cinema...un GRANDE albergo davvero. Reception impeccabile, cortesia e professionalità, camera spaziosissima, WI fi, televisione, bagno grande e ben accessoriato. Assolutamente insonorizzato. Colazione finalmente degna di un 4 stelle, parcheggio proprio non a pagamento.... Il prezzo...ridicoli se comparato ad altre strutture. Tornerò sicuramente... 110 e lode

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Montelupo Fiorentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato a dormire ieri hotel nuovo, bello luminoso, la camera abbastanza pulita presente solo del laniccio all'entrata, ma ho tolto i due pallini dei cinque di valutazione, per la colazione decisamente insufficiente

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

nuovo, pratico, pulito, personale molto gentile. Abbiamo preso una junior suite e abbiamo trovato la camera molto ampia e confortevole. Colazione di buona qualita' . Mi sento vivamente di consigliarlo anche alle famiglie di passaggio. Accanto c'e' un Uci cinema.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per motivi di lavoro mi è capitato diverse volte di pernottare in questo moderno hotel 4 Stelle e devo ammettere di essermi sempre trovato bene. Nell''ultima occasione ho pernottato per due notti consecutive ed ho avuto modo di frequentare anche il centro benessere BELLAVITA che, in modo molto intelligente, osserva un orario di apertura fino alle 22:00 risultando molto comodo e funzionale anche per chi rientra in Hotel non proprio presto da impegni lavorativi. La colazione è molto varia ed abbondante ed il personale è sicuramente all'altezza della categoria. Sicuramente il più consigliato nella zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bella struttura, comodissimo parcheggio, camere pulite e spaziose. Personale gentile e disponibile. Ottima e abbondante colazione.
Buono anche il ristorante interno, unica pecca: i vini troppo cari, cosa credo anche controproducente per la struttura, così ho visto molti che non lo ordinavano..
Molto molto bello il centro benessere Bellavita con piscine e palestra, di sicuro da provare.
Bene anche la pizzeria ristorante Rosso pomodoro, buona e ben organizzata. Nel complesso: da tornare e consigliare agli amici!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Diamante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamante

Indirizzo: Viale della Valletta 180 (ex via Gambalera 137) | Spinetta Marengo, 15100 Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Alessandria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diamante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellavita Alessandria
Hoteldiamantealessandria It
Diamante Hotel Alessandria
Alessandria Hotel Diamante
Hotel Diamante Alessandria Centro Benessere
Hotel Diamante Via Gambalera Alessandria
Alessandria Diamante Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.