“Relax completo ” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Diamante

Hai aggiunto Hotel Diamante ai Preferiti
Hotel Diamante
4.0 su 5 Hotel   |   Viale della Valletta 180 (ex via Gambalera 137) | Spinetta Marengo, 15100 Alessandria, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alessandria
Certificato di Eccellenza 2014
“Relax completo ”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Struttura moderna e funzionale al massimo. Camera spaziosa pulita molto accogliente. Personale al top! Centro benessere Bellavita veramente stupendo!!! Super consigliato!!! Spero di ritornarci molto presto!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

ho pernottato in questo hotel per due notti ,il personale è super gentile e allo stesso tempo professionale ,è venuto incontro alle mie esigenze ad ogni richiesta.
La colazione è buona e varia
non mi sento di dare 5 stelle per qualche difettuccio della camera .
Se si è in zona ,ritengo sia l'unica scelta .

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sono stata in questa struttura col mio ragazzo a fine febbraio. Abbiamo scelto un pacchetto che comprendeva una notte in suite con cena in camera alla carta, vip Spa, colazione e ingresso al centro Bellavita village. Il personale è stato gentilissimo e per niente "ingessato" come si trova in certi hotel di una certa categoria, la struttura moderna e luminosa, la suite 518 molto elegante nella sua essenzialità, ci è rimasto impresso il letto enorme e comodissimo, la vip spa grande e abbastanza curata, anche se potevano accendere qualche candela e mettere un po' di musica, la colazione offriva una vasta scelta, ma abbiamo preferito stare leggeri visto che ci aspettava la giornata al Bellavita.
Altra nota positiva: l'hotel è a circa 15 minuti dall'outlet di serravalle.
Un'ottima esperienza, ad un prezzo conveniente (tutto il pacchetto per due persone intorno ai 300 euro), spero di poterci tornare presto!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo hotel con mia moglie per san Valentino. ..Camera pulita cena fantastica sia pesce per me che carne per mia moglie....colazione a buffet quindi molto ricca...Centro benessere veramente rilassante..

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stato qui a capodanno e per un'altra ricorrenza di recente e devo dire che mi sono trovato sempre bene ambiente accogliente e personale squisito un plauso và fatto sicuramente al ristorante sia per la cordialità e soprattutto per la cucina veramente di livello nonostante il gran numero di ospiti grazie a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel, purtroppo, solo una notte ma di sicuro tornerò. Posizione comoda all'autostrada, struttura nuova e ben tenuta. Alla reception molto professionali, camera grande, bagno ampio, pulizia ottima. Colazione molto completa. Wi fi gratis. Per lavoro è davvero una soluzione ottimale.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Ventimiglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ho trascorso un bellissimo weekend con mio marito in questo fantastico hotel degno delle 4 stelle.
Ottima accoglienza al check in e altrettanto al check out, camera spaziosa ,ottima pulizia e dotata di tutti i comfort; Ottima cena, con cibi freschi e tradizionali, cameriere gentilissime e molto attente.
Colazione per tutti i gusti, dal dolce al salato e senza limite.....
Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Diamante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamante

Indirizzo: Viale della Valletta 180 (ex via Gambalera 137) | Spinetta Marengo, 15100 Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Alessandria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diamante 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellavita Alessandria
Hoteldiamantealessandria It
Diamante Hotel Alessandria
Alessandria Hotel Diamante
Hotel Diamante Alessandria Centro Benessere
Hotel Diamante Via Gambalera Alessandria
Alessandria Diamante Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diamante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.