“Una giornata nella regione dello Champagne” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 6 Giri turistici a Meudon
Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
Brescia
“Una giornata nella regione dello Champagne”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Abbiamo apprezzato il territorio ed imparato sul terreno dove e come si coltivano le uve da cui deriva lo champagne . Abbiamo così scoperto la particolarità del terreno ( '' la cretè '' ) , il metodo di lavorazione del vino , visto le cantine e , cosa più interessante , imparato a gustare i diversi tipi di champagne . Il tutto in simpatica compagnia di una guida esperta , in grado di rispondere professionalemente a tutte le nostre domande .
Da non perdere l' assaggio presso la piccola cantina familiare e poi quello presso uno dei nomi più importanti del settore .

• Cinese (Tradizionale) per primo

Gli utenti che hanno visto Paris Champagne Tour hanno visto anche

Conosci Paris Champagne Tour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paris Champagne Tour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.