“sono rimasta chiusa in stanza!!!!!” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 38 hotel a La Defense
roma
“sono rimasta chiusa in stanza!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

Ho soggiornato in questo hotel per due notti a marzo per lavoro. Devo dire che ho sentimenti contrastanti per questa struttura. Da un lato, la sua comoda posizione, nella zona pedonale di La defense, camera nel complesso discreta, spazio sufficiente, letto comodo e grande, bagno buono, ottima la doccia (anche se il wc era in una stanza a parte!!!). Dall'altra parte mi duole raccontare una serie di "incidenti" che mi sono capitati non appena arrivata. La maniglia della porta sembrava difettosa e "mobile", tuttavia in un primo momento non ci ho fatto caso. Non appena chiusa la porta della camera, ho notato che una vite della maniglia era caduta a terra, ho provato quindi a riaprire la porta ma ero chiusa dentro!!!!! Ho chiamato così la reception spiegando l'accaduto e che mi trovavo chiusa dentro. Dopo diversi minuti è salita una responsabile insieme ad un tecnico che ha sistemato la porta assicurandomi che non vi era bisogno di cambiare stanza dato che la maniglia era stata sistemata. Dopo qualche minuto, ero in stanza a lavorare tranquilla, va via la luce!!! scendo a chiedere spiegazioni e mi viene detto (in modo molto sgorbutico alla reception) che alcuni giorni di ogni mese parte dell'albergo (salvo gli ascensori) rimane senza corrente elettrica, che c'era da aspettare alcune ore. Alle mie lamentele relative al fatto che non ero stata avvisata, mi rispondono che il cartello era affisso in ascensore. Tornata in stanza e persa ogni possibilità di lavorare (senza la connessione internet andata via insieme alla corrente) ricevo la spiacevole visita di una signora delle pulizie che pensando non ci fosse nessuno in stanza entra con la sua tessera!!!!!!! a parte lo spavento e la grave "violazione di domicilio ricevuta", l'albergo nel suo complesso è discreto (buonissima la colazione) ma data la rilevante quantità di incidenti ricevuti e lo scarso interesse della direzione perlomeno a fornirmi delle scuse, non ci tornerò più. Cose del genere non dovrebbero accadere in un 4 stelle, senza contare che se avessi sofferto di claustrofobia, in stanza (con le finestre perlatro impossibili da aprire) sarei morta di paura.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
BENARD C, Directeur général alle Novotel Paris La Defense, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2014
Caro cliente
Grazie mille per aver scritto un commento su tripadvisor
Abbiamo preso nota di tutti i problemi che si sono verificati durante il vostro soggiorno ; la prego di accettare le mie scuse sincere.
Capisco e sono spiacente che queste circonstanze abbiano in parte sconvolto il vostro soggiorno.
Faro parte allo staff dei vostru commenti per far si che queste problematiche non si riproducano piu
Mi auguro che, nonostante questi incidenti , possiamo contuare a contarvi tra i nostri clienti Novotel Paris la Defense
Sinceramente

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2014

Sono stato in questo albergo per visitare Parigi con la mia famiglia. Io mia moglie e le mie due bambine.
L'albergo è modernamente arredato e fornito di tutte le tecnologie, pulito, ottima la colazione e la cena ma soprattutto la cosa migliore è la vicinanza con la fermata della metropolitana esplanade della defense che si trova a 150 mt. Un ottimo albergo anche se si trova in una zona un po lontana dal centro ma ottimamente collegata e che si raggiunge con l'abbonamento della zona 1-2 anche se ai trova appena fuori.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel con bambini piccoli e devo dire che gode di ottimi collegamenti con il centro città, la pulizia è ottima e la vista su Parigi dalla Defense è fantastica! secondo noi come qualità prezzo era ottimo. La colazione continentale super abbondante!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Esine, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Appena rientrata da una breve vacanza a Parigi,soggiornato 3 notti al Novotel.
Che dire...pulito,facile da raggiungere con la metro,splendida vista sulla torre Eiffel..
Colazione ottima e abbondante,abbiamo anche cenato una sera,ottima cena anche se i prezzi non proprio alla portata di tutti,,,
Eccellente anche il servizio in camera.
Unico neo le finestre che non si aprono !
Con il riscaldamento a palla avrei volentieri fatto filtrare un poco di aria fresca...
tutto sommato in ogni caso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Che dire, pulito, facile da raggiungere con la metro 1 fermata "esplanade de la defense", ottimo american breakfast, camera con vista su tutta la città tour Eiffel e Sacre Coeur incluse!! unico difetto, la camera quadrupla in realtà è un tripla adattata, quindi stretta. Per il resto ok. inoltre la defense è una zona di Parigi che magari in uno short break non è nella lista delle priorità. Grazie a questo hotel ho potuto finalmente vedere da vicino Le Grand Arche, che non avevo avuto modo e tempo di vedere tutte le volte che sono stato a Paris..

Consiglio sulle camere: chiedere un piano alto per il panorama.. camere quadruple piccole
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Novotel Paris La Defense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Paris La Defense

Indirizzo: 2 Boulevard de Neuilly, 92081 La Defense, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > La Defense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a La Defense
N. 4 hotel romantici a La Defense
N. 6 hotel di lusso a La Defense
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris La Defense 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, ACCOR, Orbitz, Priceline, Agoda, Tingo, TripOnline SA, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris La Defense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris La Defense Hotel Parigi
Novotel Paris La Defense Hotel La Defense
Accor Paris La Defense
Paris Novotel
Novotel La Defense

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Paris La Defense, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.