“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Paris La Defense Centre

Hai aggiunto Ibis Paris La Defense Centre ai Preferiti
Ibis Paris La Defense Centre
3.0 su 5 Hotel   |   4 Boulevard de Neuilly | Paris La Defense Cedex, 92400 La Defense, Francia   |
Classificato al n.16 di 39 hotel a La Defense
Sicilia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stato 3 notti in questo hotel. Confermo le ottime recensioni lette su TripAdvisor.
A pochissimi metri dalla Metro 1, fermata Explanade de La Defense.
I lavori alla reception sono terminati, stanno definendo soltanto qualche dettaglio elettrico/tecnico, ma senza intralciare il soggiorno e i servizi.
Avevo prenotato e pagato su internet, quindi il check in è durato appena 30 secondi, il tempo di consegnarci la scheda della nostra stanza.
Camere pulite, pavimento in laminato, non molto spaziose, ma se si viaggia per vedere la città in camera ci si sta solo per riposare.
Doccia ampia, rubinetterie di qualità (Grohe)..unica piccola pecca, consegnano solo un telo a persona, quello medio/grande per la doccia.
Personale molto disponibile, anche se non si parla in francese.
Wi-fi gratuito in camera, basta registrarsi online ad ogni accesso.
Danno la possibilità di lasciare i bagagli in deposito il giorno della partenza, senza pagare nessun extra.
All'ingresso è anche disponibile un piccolo bar con dei tavolini, dove servono anche cocktail..prezzi cari come nei luoghi turistici di Parigi.
E' anche disponibile un ristorante, dai prezzi contenuti: ben arredato e pulito, ma non ci ho mangiato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati all'IBIS La Defense l'ultimo WE di febbraio 2012. Niente di particolare per l'hotel, classico IBIS ma il personale per due volte ha "toppato" con i taxi : chiedi un taxi, non ti danno il nero di riferimento e quando arriva carica il primo che si presenta. Fate attenzione, soprattutto se dovete andare in aeroporto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

L'hotel si trova in un ottima posizione, a esplanade la defense, servita dalla linea 1 (la principale e più importante). E' pulito ma le camere sono a nostro avviso troppo piccole per due persone. Se si prenota sul sito dell'albergo stesso con almeno 20gg di anticipo si hanno davvero ottime offerte. In definitiva trovo che sia una buona soluzione per chi vuole spendere poco nella città più cara d'Europa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho alloggiato per 4 notti a fine gennaio in questa struttura situata nella moderna e tranquilla area della Defence. L'hotel si trova a 100 m dalla fermata "Esplanade de la Defence", linea 1, la gialla, quella centrale. In 3 fermate sei a Porte de Maillot (da dove partono tutte le navette per le fiere e gli aeroporti) e in 5 sugli Champs Elysees.
L'hotel è un classico della catena Ibis, quindi no frills, senza grandi pretese, però con stanze leggemente più confortevoli, letto più grande rispetto ad altri della stessa catena in Parigi, pavimento in laminato, non quell'orribile moquettes intrisa di acari , polvere e macchie stantite..
TV schermo piatto con ampia ricezione di canali tra cui la Rai.
Io alloggiavo al 14° piano (l'ultimo) e dall'enorme finestrone avevo una vista sui grattacieli circostanti. Il bagno con doccia era pulito e funzionale. Ora, se devo trovare una pecca, va bene essenziale e no frills, ma un asciugamano in più potevano pure darcelo (ne avevamo 1 di medie dimensioni in 2) e almeno lo scopino per il wc...
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del ristorante nè del bar, perchè in ristrutturazione, quindi abbiamo sempre cenato fuori o nel ristorante del Novotel a fianco.
La zona, come scritto anche da altri utenti non offre granchè, ma basta spostarsi di poco per trovare tutti i servizi desiderati. Alla Defense (fermata successiva del metro) c'è un enorme centro commerciale (4 temps) che offre qualsiasi tipo di ristorazione o negozio.
Io ho prenotato usufruendo di un offerta e ho pagato davvero poco (rispetto allo standard parigino).
Sicuramente lo consiglio per brevi viaggi d'affari perchè pratico , comodo e anche a buon prezzo. Lo sconsiglio invece a chi viene a Parigi per la prima volta o per romantici week end in coppia, perchè manca totalmente di quell'atmosfera tipica della capitale..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Marino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

location buona , vicinissimo dalla metro , le camere sono semplici, stile Ibis...staff gentile. un po' sfortunato perchè durante il mio alloggio stavano facendo dei lavori alla reception, comunque nn un problema..lo consiglio ma si sicuramente servizi da migliorare. colazione discreta e abbastanza fornita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

L'hotel è situato nel quartiere affaristico a Parigi,quindi uno dei più belli,ricchi e moderni;davvero vicinissimo alla metro accessibile addirittura da una scala mobile.
Appena arrivati ci comunicano che la stanza non è pronta(e lo doveva essere già da un'ora),e ci consigliano di posare le valigie e tornare dopo un'oretta.
A tempo debito,siamo tornati in hotel e ci hanno detto di accomodarsi alla sala di attesa perchè nuovamente non era pronta.
CI accomodiamo e dopo furiosi dialoghi tra italiano e francese ancora non ci danno la camera.
Dopo 3 ore di attese ci dicono che la nostra camera è pronta.
La camera era al 12 piano e godeva di un'ottima vista sul quartiere,molto pulita,spaziosa.
L'unica nota negativa è stata la reception e la loro organizzazione.
Se non ci si sforza di parlare il francese,loro con aria scocciata non si interessano di risolvere il problema postogli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Paris La Defense Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris La Defense Centre

Indirizzo: 4 Boulevard de Neuilly | Paris La Defense Cedex, 92400 La Defense, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > La Defense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.16 di 39 hotel in La Defense
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris La Defense Centre 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, ACCOR, Travel Republic (UK), Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris La Defense Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris La Defense Centre Hotel Parigi
Ibis Paris La Defense Centre Hotel Paris
Accor Paris La Defense Centre

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Paris La Defense Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.