“c'è qualcosa da rivedere” 3 su 5 stelle
Recensione di Hilton Paris La Defense

Hai aggiunto Hilton Paris La Defense ai Preferiti
Hilton Paris La Defense
4.0 su 5 Hotel   |   2 place de la Defense | Le CNIT - BP 210, 92053 La Defense, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 38 hotel a La Defense
“c'è qualcosa da rivedere”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2014

Ho soggiornato per la terza volta in questo albergo la cui ubicazione è comoda solamente per chi deve soggiornare fuori città o comunque avere la Pheriferique a portata di mano. I due centri commerciali adiacenti l'albergo (CNIT e 4 Temps) non sono affatto indimenticabili e valgono una visita proprio perchè sono a pochi passi. Se si viene in macchina il parcheggio del CNIT costa più del soggiorno e non ci sono alternative se non lasciarla lì. Anche la scelta dei ritstoranti in zona è davvero povera benchè magari prendendo la metro si possono raggiungere gli Champs Elysees abbastanza velocemente.
Il personale è relativamente professionale e attento. Essendo Diamond sono stato upgradato ad una stanza relaxion con un buon benvenuto (acqua, vino e dei dolci).
Tuttavia la temperatura della stessa era abbastanza fredda e comunque la stanza stessa non dà l'impressione di essere estremamente confortevole, in confronto al rapporto qualità/prezzo.
La colazione è decisamente all'altezza degli standard.
Conclusione: vale la pena soggiornarvi se si è a Parigi per lavoro e ci si deve muovere poco in città altrimenti diventa scomodo e poco conveniente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari

746 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2014

L'Hotel è veramente bello, le camere pulite e di dimensioni giuste in un contesto però ( il quartire "La Defense") veramente poco piacevole..

la sera a tornare in albergo c'è da aver paura, e l'hotel è difficile da raggiungere anche in macchina, gli svincoli sottoterra impediscono al TomTom di indicarti la strada giusta, bisogna faticare un pò.
Peccato potrebbe esser un super hotel, i prezzi son decenti, i servizi e la pulizia ottimali.
Il cuoco è Italiano e quindi si trovano nel menù piatti anche di origine italiana e con poche salse francesi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2014

Posseggo una Hilton HHonors card da sempre, Hilton è una scelta importante per me. Qui non ci siamo. Il servizio alle camere peccava molto, ho provato ad ordinare in camera, alla fine ho rinunciato all'ordine. Il manager ha cercato di recuperare ma il danno era fatto. sinceramente non consiglio questa location. Accettate solo se trovate un ottimo prezzo, cercate di pretendere il servizio.

Consiglio sulle camere: solo se trovate una tariffa eccellente Sorry Hilton !!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2014

Hotel della catena Hilton situato all'interno del centro Commerciale CNIT nel quartiere della Defense.
Premetto che logisticamente l'ubicazione dell'alloggio è abbastanza buona poiché situato a pochi minuti a piedi dall'ingresso della Linea 1 della Metro che permette di essere all'Arc du Triomphe in circa 10 minuti, ossia in un paio di fermate. Per quanto riguarda, invece, i numerosi altri siti di interesse della città bhé, il discorso cambia: non è il massimo, preparatevi ad almeno venti minuti circa di metropolitana per raggiungerli.
Sono un cliente abituale della catena Hilton e pertanto quando viaggio scegliendo una loro struttura ricettiva confido nel trovare sempre rispettati certi standard.
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato dal 19 al 23 dicembre 2013 in una Relaxation Room.
Sia chiaro, a livello di pulizia ed insonorizzazione la camera non si discute, tuttavia, la stanza riservataci non era propriamente impeccabile, pareti sporche e macchiate da bevande probabilmente versate da precedenti ospiti. La vasca idromassaggio è decisamente piccola ed ad averlo prima saputo avrei preferito optare per una più economica e meno falsamente pretenziosa guest room all'atto della prenotazione
Vista dall'ampia finestra (a livello termico mal isolata tanto che la notte si sentiva entrare il freddo) poco romantica e anzi avvilente che da a fronte della facciata del centro commerciale 4 Temps con i cavi dell'illuminazione dell'Hotel che passano davanti ai vostri piedi.
Letto alla francese di proporzioni poco generose per quanto riguarda la lunghezza. Io sono alto 183 centimetri e ci stavo a malapena. Colazione servita in camera per 27 € che non permette, come accade in altri hotel della catena, di scegliere liberamente tutto quello presente sulla carta.
il Wi - Fi in camera è a disposizione solamente dei soggiornanti in possesso di status Hilton Honors Gold o Platinum, per tutti gli altri clienti la soluzione è pagare. (20€ a giornata). WI Fi free presente nella Lobby con velocità di navigazione ridicole (come non disporne.)
All'atto della prenotazione avevo richiesto un numero maggiore di cuscini, una spremuta d'arancia fresca da trovare in camera e degli spazzolini con dentifricio. La richiesta è stata completamente disattesa senza che il personale all'accoglienza facesse menzione del disservizio.
Ascensori malfunzionamenti e in manutenzione ed accesso scomodo poiché lobby posta al primo piano e non all'ingresso.
Nel complesso quindi esperienza al di sotto degli standard proposti dalla nota catena alberghiera

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2013

Albergo moderno, molto pulito, stanza non tanto ampia, bagno nuovo, con doccia e vasca idromassaggio. I prezzi della colazione sono altissimi. A pochissimi passi dalla fermata metro, il centro di Parigi è facilmente raggiungibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

Ho soggiornato nella king deluxe plus room e ho gradito la vista particolare nella zona interna dell'hotel, camera e bagno pulitissimi, l'arredamento è sofisticato, la camera è insonorizzata. L'edificio è ultra moderno situato all'interno del CNIT, quindi il comfort è a livelli eccellenti, si può raggiungere le fermate RER e metro senza uscire dalla struttura! In quanto sono proprio ai livelli inferiori. Il personale parla inglese, è gentile e disponibile. Secondo la mia esperienza soggiornare alla Défense sia per lavoro che per piacere (come per questo mio viaggio) è una scelta ottima! Si hanno tutte le comodità a portata di mano, in pochi minuti si è al centro della città e non si rinuncia al piacere di rilassarsi in un ambiente ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Bella Suite divisa in due camere da letto e due bagni, visto che viaggiavo con la famiglia. Bagni pulitissimi, camera accogliente e soprattutto logisticamente parlando, l'hotel si trova all'interno del CNIT, con fermata del Metrò a pochi passi ed il centro storico a poche fermate.
Le camere sono ben isolate ed anche il più delicato " orecchio" può dormire sonni tranquilli.
Colazione a buffet veramente ricca ed assortita.... Che dire di più? Se andate a Parigi pernottate lì e la vostra vacanza sarà senza alcun dubbio una ottima esperienza...in altri hotel anche la città mi era sembrata meno bella.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hilton Paris La Defense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Paris La Defense

Indirizzo: 2 place de la Defense | Le CNIT - BP 210, 92053 La Defense, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > La Defense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a La Defense
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Paris La Defense 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Hilton EMEA, Booking.com, Orbitz, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Paris La Defense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Paris La Defense Hotel Parigi
Hilton Paris La Defense Hotel La Defense
Hilton International Paris
Paris Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Paris La Defense, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.