“...da provare!!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Orizzonte della Sera

B&B L'Orizzonte della Sera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Pisa
B&B L'Orizzonte della Sera
Hai aggiunto B&B L'Orizzonte della Sera ai Preferiti
Via Cerbaiola, 43 | Podere Cerbaiolina 3°, 56048, Italia   |
Classificato al n.331 di 546 B&B / Pensioni in Provincia di Pisa
Firenze, Italia
“...da provare!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

...Posizione tranquilla con una vista panoramica,ma nello stesso tempo vicinissimo a Volterra e a tante località e città da visitare.... la cucina è casereccia e ben curata,le camere sono ampie e luminose .. Ottimo il rapporto qulalità\prezzoe la disponibilità dei proprietari ,ne fanno un luogo da consigliare a chiunque!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo prenotato 5 notti per 4 persone in questa struttura, da sito sembrava buona, ci è stato
offerto un pacchetto con le cene incluse, abbiamo accettato.
Le camere con bagno non male anche se povere di tutto, il resto non abbiamo parole per definire. La colazione e la cena erano talmente misere che ci siamo posti il problema se restare
o andar via subito ma, avevamo già versato il 50% alla prenotazione con un bonifico come da
richiesta. Al momento dell'arrivo consegnandoci le chiavi ci hanno chiesto il saldo (anomala questa cosa), noi non gli e l'abbiamo dato e meno male.
Siamo rimasti 2 notti e poi abbiamo cercato altro. La signora ci ha dato dei maleducati ma forse siamo così educati da non aver neanche risposto, avrebbe dovuto per il suo bene averci chiesto cosa non andava, con il caldo che ancora faceva chiedere un po' di acqua fresca non era chiedere la luna.
Come già scritto, alte pretese ma trattamento molto inferiore alle minime aspettative.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
campodifragole, Proprietario alle B&B L'Orizzonte della Sera, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
....non spreco parole nella risposta...lascio solo commentare a chi leggerà,quanto educata può essere una persona che mi dice: ' Noi non abbiamo problemi di soldi e quindi vorremmo goderci al meglio questi giorni e non cosi!!!'...Se la struttura non era alla loro 'altezza',non c'era bisogno di disprezzare chi comunque cerca di fare al meglio il proprio lavoro!!!
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Nella ricerca di un B&B per il ponte di Ognissanti, mi sono imbattuta in questa struttura che da sito sembrava bellissima. Incastonato tra le colline, vicino a Volterra, un bel casale ristrutturato. Ci hanno "obbligato" a prendere il pacchetto con le cene incluse (che non volevamo ma in quel periodo facevano solo quello) e la stanza nella depandance. La stanza era il garage rimesso a posto ma pioveva dentro, era pieno di insetti e la doccia non aveva l'acqua calda. Non ce n'è stata messa un'altra a disposizione, la cena era misera, con le fette di prosciutto contate, poco pane e decisamente peggio di come cucino a casa.
Hanno alte pretese, ma il trattamento è inferiore alle minime aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
campodifragole, Proprietario alle B&B L'Orizzonte della Sera, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2011
Vorrei precisare che la signora è tornata per la SECONDA VOLTA DA NOI e quindi nessuno l'ha obbligata a nulla,tanto meno ad aderire ai nostri pacchetti promozionali......mi domando? Come mai è tornata per la seconda volta,se la struttura non è alla sua altezza e la cucina è peggio che quella di casa sua?????....Ah!! Noi non abbiamo mai posseduto garege da ristrutturare,anzi la dependance che lei dice è composta da due camere da letto,con salottino e bagno...il tutto con vista panoramica!!!

Conosci B&B L'Orizzonte della Sera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Orizzonte della Sera

Indirizzo: Via Cerbaiola, 43 | Podere Cerbaiolina 3°, 56048, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.331 di 546 B&B / Pensioni in Provincia di Pisa
B&B L'Orizzonte Della Sera Provincia Di Pisa, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Orizzonte della Sera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.