“Da non provare” 1 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Orizzonte della Sera

B&B L'Orizzonte della Sera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Pisa
B&B L'Orizzonte della Sera
Hai aggiunto B&B L'Orizzonte della Sera ai Preferiti
Via Cerbaiola, 43 | Podere Cerbaiolina 3°, 56048, Italia   |
Classificato al n.320 di 543 B&B / Pensioni in Provincia di Pisa
Padova, Italia
“Da non provare”
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Nella ricerca di un B&B per il ponte di Ognissanti, mi sono imbattuta in questa struttura che da sito sembrava bellissima. Incastonato tra le colline, vicino a Volterra, un bel casale ristrutturato. Ci hanno "obbligato" a prendere il pacchetto con le cene incluse (che non volevamo ma in quel periodo facevano solo quello) e la stanza nella depandance. La stanza era il garage rimesso a posto ma pioveva dentro, era pieno di insetti e la doccia non aveva l'acqua calda. Non ce n'è stata messa un'altra a disposizione, la cena era misera, con le fette di prosciutto contate, poco pane e decisamente peggio di come cucino a casa.
Hanno alte pretese, ma il trattamento è inferiore alle minime aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
campodifragole, Proprietario alle B&B L'Orizzonte della Sera, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2011
Vorrei precisare che la signora è tornata per la SECONDA VOLTA DA NOI e quindi nessuno l'ha obbligata a nulla,tanto meno ad aderire ai nostri pacchetti promozionali......mi domando? Come mai è tornata per la seconda volta,se la struttura non è alla sua altezza e la cucina è peggio che quella di casa sua?????....Ah!! Noi non abbiamo mai posseduto garege da ristrutturare,anzi la dependance che lei dice è composta da due camere da letto,con salottino e bagno...il tutto con vista panoramica!!!

Da solo
Business

Conosci B&B L'Orizzonte della Sera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B L'Orizzonte della Sera

Indirizzo: Via Cerbaiola, 43 | Podere Cerbaiolina 3°, 56048, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.320 di 543 B&B / Pensioni in Provincia di Pisa
B&B L'Orizzonte Della Sera Provincia Di Pisa, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Orizzonte della Sera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.