“Piscina comunale” 2 su 5 stelle

Attraction Details
52 recensioni di attrazioni
“Piscina comunale”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato a Monticello spa con un coupon scontato, e per fortuna! Avessi pagato il prezzo pieno, mi sarei sentito davvero truffato. La spa è grande e pulita, su questo niente da dire. Ma forse è proprio troppo grande. Sembra più una piscina comunale che una spa: tanta gente, schiamazzi, niente privacy o atmosfera rilassante. Decisamente troppo caro per il servizio che offre.

Visitato a Maggio 2012

“Recharge yourself”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso una giornata bellissima con la mia ragazza all'insegna del relax! Davvero un'ottima idea per staccare un attimo dagli stress delle grandi città e della vita quotidiana. La struttura è immensa (quasi impossibile visitarla tutta in un solo giorno!) ma ciononostante nulla è lasciato al caso. La pulizia e la cortesia sono garantite. Non sto a nominare tutte le cose che ci sono perchè il sito le spiega meglio di me, ma posso dire che la qualità/prezzo è davvero ottima (35 € TUTTO il giorno! poco più che in una piscina!). Forse il posto è un po' difficilmente raggiungibile, ma forse è anche meglio così perchè ha a disposizione un grandissimo parcheggio gratuito ed il paesaggio è quasi incontaminato. Consigli: 1. per arrivarci preferite le superstrade e le strade principali alle statali per i paesini che sono strette ed incasinate 2. provate assolutamente la vasca salina (riscaldata) al buio della sera!

Visitato a Giugno 2012
Varese
“Bello ma attenti al bristrot”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera, la Spa impeccabile nella pulizia. Non c'era molta gente, abbiamo trovato soprattutto coppie per lo più giovani e un ambiente rilassante. Ma... Attenzione al ristorante nella spa perché ha cambiato gestione! Così pur avendo prenotato due giorni prima ci presentiamo e sorpresa delle sorprese, ci comunicano che: la cuoca non c'è per problemi di salute, in cucina non c'è più nulla perché la spesa è finita, solo panini e piadine, niente dolce se non una torta alla confettura che il cameriere non ricordava di che gusto fosse e giunti alla fine... Il bancomat non funzionava! 25 euro per un panino, un piatto freddo, acqua e due pezzi di torta. SE CHI BEN INIZIA È A METÀ DELL'OPERA SIAMO FRESCHI! CONSIGLIO: mangiate altrove e poi andate alla SPA. Buon divertimento!

Monza, Italia
“terme”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

posto splendido in inverno per rilassarsi al caldo delle terme, suggestiva la piscina esterna illuminata di sera che ti "porta a spasso".
Pulita e ben organizzata, sconsiglio di andarci nel fine settimana, perché c'è troppa gente, mentre è fantastica di sera in settimana.

Visitato a Dicembre 2011
Bergamo, Italia
“pomeriggio di relax”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati un sabato pomeriggio con tempo incerto quindi non c'era parecchia gente, sdraio all'interno occupate tutte da salviette siamo usciti all'aperto per trovare un posto dove sdraiarci un attimo, è il solito problema di tutti i posti hotel compresi, anche se ci sono gli attaccapanni le persone preferiscono occupare le sdraio a vuoto x poi girovagare tutto il giorno! Molto divertente oltre che rilassante la piscina che ti trasporta per tutto il tragitto con bollicine effervescenti,bello grande l'idromassaggio all'aperto, belle anche le piscine interne. Bella anche la zona calore in particolare l'amman molto spazioso e le sdraio con sopra le lampade riscaldanti e con vista piscine.
Belli anche gli spogliatoi molto puliti e confortevoli, a disposizione bevande sia fresche che calde e snack.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Monticello Spa hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Saronno, Provincia di Varese
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Monticello Spa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monticello Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Monticello Spa ai Preferiti