“Relax e divertimento” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
49 recensioni per questa attrazione
“Relax e divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho preso un coupon tramite Groupalia per un ingresso per 2 persone a 36€ invece che 60€ e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Il buono era per un ingresso dal lunedì al venerdì, ma devo dire che durante la settimana è molto meno affollato e conviene. Noi siamo andati il venerdì sera (le terme rimangono aperte fino alle 24).
All'ingresso ti danno un braccialetto elettronico che ti permette di accedere alle varie zone della spa (e funziona anche come lucchetto per l'armadietto). Oltre a quello ti vengono consegnati anche 2 teli a testa.Quindi basta portare solo il costume!
L'ingresso vale per 3 ora, se superi il tempo all'uscita si deve pagare una penale.
Il parcheggio si trova abbastanza facilemnte (in settimana, nel week-end credo sia molto più difficile anche perchè è in comune con un campetto sportivo)

Monza, Italia
“fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

molto pulita rilassante, personale cortese, bel design molte vasche idromassaggio, bella la piscina all'aperto dove ti puoi far tyrasportare dalla corrente, la parte vapori molto varia ottima la sala calda fieno e i letti ad acqua calda molto rilassanti, da non frequentare il sabato e domenica perche' troppo affollata

cantù
“Relax a portata di mano”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ogni volta che ho voglia di rilassarmi con mio marito sogno di andare alle Terme... Ed ecco che come per magia su Groupalia si materializza un'offerta proprio dedicata a me e arrivo a Monticello! Subito resto colpita dall'atmosfera calda e accogliente appena uscita dagli spogliatoi e poi mi immergo nel più totale relax tra pisicine e bagni di vapore.. Io poi sono diventata una fan della vasca salina e del nuoto controcorrente! Unica piccola pecca.. il tempo contato.. Mi piacerebbe provare l'entrata full time, così da dimenticarmi dell'orologio!!

5 recensioni per questa attrazione
“Una buona pausa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ambiente abbastanza formale,dato che i costi tengono fuori portata parecchie persone,una volta ogni tanto ci si può togliere lo sfizio.Non e l'ambiente per chi ama il nuoto,le piscine non sono grandissime,ma quella esterna merita veramente.
Secondo il mio parere le tre ore di prassi vanno sfruttate più che altro per godere dei vari percorsi sauna e bagno turco che sono interessanti e mai affollati.

“Relax totale”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Una giornata fantastica.....ottima struttura,consiglio di non andare nel fine settimana!il costo d'ingresso forse è un po troppo alto...pero ogni tanto uno strappo per una giornata di relax ci sta...ottima l'area sauna i bagni pulit e attrezzati,non ho provato il bar.. penso di tornarci molto presto.

Gli utenti che hanno visto Monticello Spa hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Saronno, Provincia di Varese
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Monticello Spa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monticello Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.