“3 ore di relax assoluto” 4 su 5 stelle

Tipo: Spa
Attraction Details
Bergamo, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“3 ore di relax assoluto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

facilmente raggiungibile, parcheggio ampio e vicino all'ingresso, una volta chiuso fuori il mondo ci si può rilassare completamente per 3 ore (al costo di 32€ a persona).
Le piscine interne sono tipide ma nulla di chè, mentre la piscina esterna calda è assolutamente da provare d'inverno...mettersi nel centro, nell'idromassaggio, alzare lo sguardo e vedere le stelle è davvero bellissimo!! Le saune sono grandi e pulite, i calidarium profumatissimi ma l'hammam resta sempre il mio preferito. Anche la stanza dei sogni, con materassi ad acqua calda, è molto rilassante, ma troppi sbaciucchiamenti delle coppiette in amore!

Visitato a Gennaio 2012

Agrate Brianza, Italy
12 recensioni per questa attrazione
“ben strutturato”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

è una struttura moderna e curata nei minimi particolari. Adatto per passare 3 ore di relax, buona posizione, ampio parcheggio, zona tranquilla. Vasche con idromassaggi, vasca salina all'esterno, saune, docce emozionali, fontana di ghiaccio, stanza dell'energia, stanza dei sogni. Esperienza da ripetere e consigliare.

Visitato a Giugno 2011
Milano
“Nessuna professionalità”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato con mia moglie per la prima volta e di sicuro l'ultima. Ambienti deteriorati, troppo caos nelle saune, piscine ridicole senza nessuna attrazione e oltretutto fredde. E ci mancavano solo i bambini ad aggiungere caos. Siamo abituati a frequentare ambienti spa di alto livello e questa di sicuro non vi appartiene. Puntano sul prezzo basso invece del servizio al cliente. Preferisco spendere qualcosa in piu' ma vivere un' esperienza di relax come si deve. Da cancellare!

Seregno, Italia
“Relax? non credo proprio”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci ero stata diversi anni fa e sono tornata in occasione dell'apertura delle nuove vasche esterne. Devo dire davvero una delusione. Dopo la solita coda, evidentemente non sono migliorati nella gestione delle persone, sono riuscita a entrare e c'era molta confusione. Nessun rispetto per il silenzio, e al personale non interessava granchè. Ho fatto un massaggio alle gambe e l'operatore non ha saputo dirmi gli ingredienti della crema, che avevo chiesto in quanto soffro di allergie. Oltretutto sentivo tutto quello che si dicevano la cliente e l'operatore della cabina di fianco. Privaci inesistente. La temperatura delle vasche interne assolutamente sgradevole, evidentemente per scaldarti devi nuotare! L'esterno nuovo non mi ha colpito affatto. Avrebbero dovuto curare meglio quello che c'è invece di inserire una parte nuova in una struttura assolutamente decadente.
Non ci tornerò di sicuro. Esistono strutture più nuove e meglio organizzate a poca distanza.

Saronno, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“Carino, ma migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena stati alla Monticello SPA; disponevo di un coupon per un ingresso settimanale a tariffa ridotta, ma avrei forse dovuto evitare il venerdì sera. Arrivati attorno alle 19, sembrava di stare al centro di Milano in una giornata di fiera...che caos! Probabilmente noi italiani non siamo abituati a rispettare il silenzio e l'ordine, ma venerdì ho visto spesso il personale richiamare chi alzava la voce e non rispettava la quiete. Interessanti le pisine esterne, una salina ed una ricchissima di idrogetti. La zona calore è decisamente contenuta; da provare la sauna di fieno e la stanza minerale. Ho trovato molto forte il bagno turco, ma anche comodo ed accogliente date le dimensioni. La zona tisaneria è decisamente migliorabile: poco fornita e letteralmente presa d'assalto al punto che noi che eravamo riarsi dopo il percorso termale non abbiamo trovato da bere alcunché. Vi è da dire che gli inservienti passano ad intervalli regolari per rifornirla.
Negli spogliatoi sono presenti poche cabine, le docce sono abbastanza numerose e funzionali, presenti phon manuali ed unj distributore di sacchetti di plastica per gli indumenti umidi.

Gli utenti che hanno visto Monticello Spa hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Saronno, Provincia di Varese
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Monticello Spa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monticello Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.