“Relax? non credo proprio” 1 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 attrazioni a Monticello Brianza
Tipo: Spa
Attraction Details
Seregno, Italia
“Relax? non credo proprio”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci ero stata diversi anni fa e sono tornata in occasione dell'apertura delle nuove vasche esterne. Devo dire davvero una delusione. Dopo la solita coda, evidentemente non sono migliorati nella gestione delle persone, sono riuscita a entrare e c'era molta confusione. Nessun rispetto per il silenzio, e al personale non interessava granchè. Ho fatto un massaggio alle gambe e l'operatore non ha saputo dirmi gli ingredienti della crema, che avevo chiesto in quanto soffro di allergie. Oltretutto sentivo tutto quello che si dicevano la cliente e l'operatore della cabina di fianco. Privaci inesistente. La temperatura delle vasche interne assolutamente sgradevole, evidentemente per scaldarti devi nuotare! L'esterno nuovo non mi ha colpito affatto. Avrebbero dovuto curare meglio quello che c'è invece di inserire una parte nuova in una struttura assolutamente decadente.
Non ci tornerò di sicuro. Esistono strutture più nuove e meglio organizzate a poca distanza.

Saronno, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Carino, ma migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena stati alla Monticello SPA; disponevo di un coupon per un ingresso settimanale a tariffa ridotta, ma avrei forse dovuto evitare il venerdì sera. Arrivati attorno alle 19, sembrava di stare al centro di Milano in una giornata di fiera...che caos! Probabilmente noi italiani non siamo abituati a rispettare il silenzio e l'ordine, ma venerdì ho visto spesso il personale richiamare chi alzava la voce e non rispettava la quiete. Interessanti le pisine esterne, una salina ed una ricchissima di idrogetti. La zona calore è decisamente contenuta; da provare la sauna di fieno e la stanza minerale. Ho trovato molto forte il bagno turco, ma anche comodo ed accogliente date le dimensioni. La zona tisaneria è decisamente migliorabile: poco fornita e letteralmente presa d'assalto al punto che noi che eravamo riarsi dopo il percorso termale non abbiamo trovato da bere alcunché. Vi è da dire che gli inservienti passano ad intervalli regolari per rifornirla.
Negli spogliatoi sono presenti poche cabine, le docce sono abbastanza numerose e funzionali, presenti phon manuali ed unj distributore di sacchetti di plastica per gli indumenti umidi.

lecco
“Troppo rumore !!!!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo ambiente , piscine a varie temperature , saune, area relax con lettini ad acqua .... Ma quanto rumore !!!!!!!! Sembra di essere all aquafan !!!!!! E per di più é ammesso l' ingresso ai bambini !!!!
Viene fornito un telo . Ci sono solo un paio di cabine negli spogliatoi e chi vuole privacy fatica a trovarla .
Zona tisana da migliorare .
In settimana non c'è moltissima gente ma la sera e we é da evitare !

“LE NUOVE PISCINE ESTERNE”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato il weekend scorso alla Spa per vedere le nuove vasche esterne, probabilmente non sono ancora complete ma mi hanno un po' deluso. Bella la zona con lettini e lampade calore, molto rilassante la stanza dell'energia. In ogni caso rimane nel complesso una struttura che vale la pena visitare.Ho fatto anche un massaggio di coppia orientale , piacevole e rilassante, servizio e cortesia ottimo.

Monza, Italia
7 recensioni di attrazioni
“OTTIMO CENTRO BENESSERE”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Circa 2/3 volte l'anno mi concedo qualche ora di relax a Monticello Spa.
La struttura è molto bella e pulita. C'è una piscina interna che prosegue all'esterno, idromassagi vari, stanze con saune, bagno turco, sale, fieno, e la stanza dell'energia per ricaricare oltre al corpo anche la mente.
La cosa migliore è andare la sera magari d'inverno mentre nevica e tu sei immerca nelle acque calde... fantastico!!!
un'altro aspetto positivo sono gli spogliatoi! a differenza di altre strutture del genere sona davvero spaziosi!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Monticello Spa hanno visto anche

Concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Saronno, Provincia di Varese
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Monticello Spa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Monticello Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Monticello Spa ai Preferiti