“FANTASTICO B&B, LO RACCOMANDIAMO!!!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcala B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scopa
Barcala B&B
Hai aggiunto Barcala B&B ai Preferiti
Frazione Scopetta snc | Scopa, 13027 Scopa, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Scopa
“FANTASTICO B&B, LO RACCOMANDIAMO!!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato diverse volte al B&B Barcala e ci siamo sempre trovati benissimo!
Il posto è curato nei minimi dettagli con grande gusto e si capisce tutto l'impegno che Alberto dedica!
Le camere sono ampie e luminose e il bagno è accessoriato e ben rifinito, bellissima la doccia!!!
Ottima la colazione e fantastico il pane fatto in casa!
La posizione è tranquilla ma comoda per le diverse attività outdoor che offre la Valsesia.

Business
Settimo Milanese
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato per 3 notti in questa struttura durante il ponte di Ferragosto e siamo stati benissimo. Una casa in stile Valsesiano completamente ristrutturata, dotata di ogni comfort. La nostra camera era la "suite" denominata Blu, veramente bella e arredata con gusto in ogni dettaglio e pulizia impeccabile.
Letto comodissimo, doccia enorme, tv lcd, prima colazione servita in taverna con pane fresco appena sfornato.
Vicino all'Alpe di Mera e alle partenze del rafting "Hidronica".
Il proprietario Alberto, cordiale e disponibile, ha intrapreso questa nuova avventura iniziando nel migliore dei modi. Complimenti!

Castellarano
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L' accoglienza e la cordialità riservataci in questo B&B è stata veramente eccezionale. Le camere, tutte molto spaziose, sono curate in ogni piccolo dettaglio. La posizione strategica permette di usufruire di tutte le attività che la Valsesia offre, in quanto in pochi minuti di macchina si possono raggiungere centri attrezzati sia per le attività estive che invernali per poi rientrare in questa piccola oasi di tranquillità in serata. Tutto ciò fà di questo B&B una piccola perla per tutte le stagioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Un posto decisamente particolare, pace tranquillità e attenzione nei confronti del cliente ne fanno un luogo decisamente ideale per chi come me va alla ricerca di luoghi per ricaricare le energie dalla frenesia lavorativa. Il luogo è decisamente molto bello, le camere attentamente arredate ed il luogo suggestivo ne fanno un piccolo gioiello lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca della pace e stà fuggendo dal caos della città.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Barcala B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcala B&B

Indirizzo: Frazione Scopetta snc | Scopa, 13027 Scopa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Scopa
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Scopa
Barcala Hotel Scopa
Barcala Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Barcala B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.