“Un modo incredibile per staccare la spina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Maniero di Melezzole

Hotel Il Maniero di Melezzole
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Melezzole
Hotel Il Maniero di Melezzole
Hai aggiunto Hotel Il Maniero di Melezzole ai Preferiti
Via Torre Errighi, 7, 05020 Melezzole, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Melezzole
“Un modo incredibile per staccare la spina”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono rientrata ieri da un breve soggiorno al centro e mi manca già moltissimo. In questo posto ci si sente coccolati e ogni servizio viene offerto con massima serietà e cura. Il personale è eccellente per i modi e la professionalità, il cibo squisito, la location un'oasi di pace e tranquillità. insomma bello bello bello. tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Famiglie
oxford
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Frequento il centro da 12 anni, come del resto moltissimi dei suoi clienti. Anzi probabilmente e' uno dei luoghi con piu 'returning clients' che conosca. Questo da solo basterebbe a definirlo. O siamo/sono tutti scemi, o il posto davvero offre qualcosa di speciale. Non e' e non vuole essere extra-lusso, non e' l'ultima moda in termini di SPA, ma e' un posto dove senza fatica, in grande allegria, persone che si vogliono disintossicare o che vogliono finalmente prendere il loro peso in mano, vengono ed escono con un aspetto sempre migliore. Medico fantastico, serio, scrupoloso e sorridente, Marc Messegue' allegro, assolutamente realista, cure mai eccessive ma tutte di buon senso e un insegnamento a vivere in maniera piu sana. Il valore aggiunto non e' poca cosa. Posto fantastico. e stare da soli e' facilissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

raggiungere il Centro è un pò dìfficoltoso, c'è bisogno di maggiori indicazioni stradali.ma si arriva. per un primo approccio è consigliabile il periodo di dieci giorni,però poi,quando si torna a casa, bisogna seguire bene le indicazioni che il medico della struttura fornisce.l'ospite è ben seguito ed il programma della giornata è esposto chiaramente.il personale è molto professionale ad ogni livello ed il ristorante esaudisce,compatibilmente con le regole dietetiche,ogni richiesta di variazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Troia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stata in vacanza con le mie amiche per la mia festa di addio al nubilato, è un pò difficile da raggiungere ma una volta arrivati è un'oasi di pace e di tranquillità, un'esperienza da rifare.. nel pacchetto era compreso un aperitivo, una cena e la colazione. Appena arrivate abbiamo fatto il percorso piscina, bagno turco e poltrone massaggianti. Al mattino era previsto un massaggio che mai più dimenticherò! Le camere sono pulite e con tutti i confort sono previste ciabatte e accappatoio. Ve lo consiglio per rigenerarvi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

In questo hotel ha sede il Centro Marc Messeguè e vengono proposte settimane per rimettersi in forma o per perdere chili.
Trovandoci in zona abbiamo chiesto se era possibile provare pernottando solo una notte e non ci sono stati problemi, anzi sono stati gentilissimi e ci hanno illustrato tutto il Centro.
Le camere sono molto belle e confortevoli, la cena è stata "dietetica" ma ben preparata, la Spa e il Centro Messeguè sono ben organizzati e offrono tante varietà di trattamenti con personale altamente qualificato.
Il paesaggio circostante è bellissimo e l'hotel molto intimo e romantico.
La cosa che mi è piaciuta di più è l'atmosfera, la Spa e il posto.
La cosa che mi è piaciuta di meno è il prezzo, ma i servizi sono veramente ad altissimo livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Maniero di Melezzole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Maniero di Melezzole

Indirizzo: Via Torre Errighi, 7, 05020 Melezzole, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Melezzole
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Melezzole
Hotel Il Maniero Di Melezzole Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Maniero di Melezzole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.