“relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Alla Posta dei Donini

Hai aggiunto Alla Posta dei Donini ai Preferiti
Alla Posta dei Donini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Deruta 43, 06132 San Martino in Campo, Perugia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a San Martino in Campo
Certificato di Eccellenza 2014
bordighera
“relax”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati 3 giorni e ci siamo trovati bene,un ambiente rilassante ,gradevolissima la prima colazione nella "limonaia" o jardin d'hiver che dir si voglia.
Personale gentilissimo,camere pulite e al mattino un risveglio con un cinguettare di uccelli che numerosi popolano il parco.
L'ubicazione ideale per spostamenti verso mete da visitare.
Promosso anche il ristorante,ottima cucina ad un prezzo abbordabile in un contesto elegante.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle Alla Posta dei Donini, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
gent.mo Eddie C.,
in primo luogo grazie del tempo che ha dedicato nello scrivere questa recensione!
è stato un vero piacere averla nostra ospite! speriamo possa tornare presto, tante sorprese e servizi ci sono ancora da provare come il Ristorante in piscina che sarà attivo tra pochissimi giorni, per gustare le delizie del nostro chef tra verdi e imponenti alberi secolari con il canto degli uccellini come sottofondo!
grazie ancora
cordiali saluti

• Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Facile da raggiungere, immerso in un giardino che definire sublime è dir poco.
Gli alberi e la natura che circondano questa splendida struttura rappresentano, unitamente alla gentilezza del personale tutto, il vero punto di forza della struttura.
Prima colazione di livello soprattutto le torte:da gustare necessariamente tra i lecci.
Piuttosto che per le strutture (la piscina e la SPA non sono all'altezza del posto) scegliete questo posto per la sua unicità, e Lasciatevi abbracciare dalla bellezza della natura in cui è immerso e godete di una struttura dal fascino antico...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima ambientazione, immersi in un parco meraviglioso; personale accogliente e gentile; pranzi e cene "pantagruelici"; stanze arredate con gusto ed in stile; letti su cui riposare davvero. Un'oasi di serenità anche per chi non si ferma in vacanza. E considerate che non ho avuto il tempo di provare la scenografica piscina interna od usufruire dei servizi della spa. Tocco di classe: il wifi gratuito che copre tutta l'area dell'albergo. Un must.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Una splendida antica dimora situata a pochissimi chilometri da Perugia. Un gran bel giardino circonda questa struttura ben tenuta ed arredata con sobria eleganza. Ottima l'accoglienza da parte del personale del ricevimento. Gentili, disponibili e, finalmente, molto professionali. Questa è una dote che in Italia è un po' carente, trovare dei professionisti del settore è sempre molto apprezzabile e molto piacevole. La camera assegnatami è una bella camera, ampia e luminosa, ben pulita e completa di ogni confort. Il bagno, anch'esso ampio e pulito, è dotato di doccia, larga e comodoa, e di vasca da bagno. La colazione è molto ricca, sia di dolce che di salato, con molta disponibilità da parte del personale di sala, sempre molto gentile. Anche il ristorante è all'altezza dell'hotel, sia per la qualità del cibo sia per la disponibilità e la cortesia del personale. Un fine settimana veramente molto rilassante e molto piacevole. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nel ponte del 1° maggio, come regalo per festeggiare quest'anno i ns 30 anni di matrimonio, ho scelto di trascorrere una breve vacanza con mia moglie in Umbria. La scelta è caduta su questa residenza, grazie alla sua posizione che permette di visitare con brevi spostamenti i luoghi più belli della regione ma soprattutto in virtù dei positivi giudizi rilasciati dai precedenti visitatori. La struttura è veramente incantevole. Abbiamo soggiornato in una camera al 2° piano con doppia vista sul parco che sprigionava una bellissima atmosfera d'altri tempi. Personale molto discreto e gentile, ambienti ordinati e puliti, colazione eccellente. Di sicuro quando torneremo in Umbria soggiorneremo di nuovo in questa stupenda residenza. (ps. un grazie per le stupende rose in camera da me richieste per la mia signora!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Agerola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

personale cordiale e gentile, albergo stupendo e molto accogliente in tutti i suoi comfort, stanze bellissime, ottimo il centro benessere, e il posto in cui si trova è semplicemente unico, ci siamo trovati bene e quando verremo di nuovo in Umbria (si spera molto presto) sicuramente prenoterò in questo albergo da favola!!!!!

Casoria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Una struttura davvero di qualita',le stanze accoglienti e curate.Ottima l' accoglienza ed il personale affabile e disponibile.Unico neo della struttura,come gia' evidenziato da tanti,è il centro benessere.La piscina è davvero piccola e ci sono sei lettini per l'intero albergo,inoltre servizi che in altri hotel di pari livello sono gratuiti(sauna,agno turco etc)qui si pagano...!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Alla Posta dei Donini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Posta dei Donini

Indirizzo: Via Deruta 43, 06132 San Martino in Campo, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > San Martino in Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in San Martino in Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Alla Posta dei Donini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alla Posta dei Donini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Dei Donini
Posta Dei Donini Perugia
Alla Posta Dei Donini Perugia/San Martino In Campo
Hotel Alla Posta Dei Donini
Hotel Posta Dei Donini
Albergo Alla Posta Dei Donini Perugia
Perugia Alla Posta Dei Donini
Alla Posta Dei Donini Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Alla Posta dei Donini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.