“Più che sufficiente” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kristiania

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Massimo
Hotel Kristiania
Localita Campitello Matese, 86027 San Massimo, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a San Massimo
Roma
“Più che sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo che andrebbe un pò risistemato. In camera non c'era la chiave del bagno e l'armadio era abbastanza "sconquassato". Il centro fitness un po' ridicolo, ma in compenso la piscina abbastanza carina. Come siamo arrivati ci hanno messo subito a disposizione un addetto con la navetta per raggiungere le piste da sci. L'animazione sufficiente e dotata di molta buona volontà e cortesia ma forse un po' invadente. Il mangiare discreto, niente di speciale con non molta scelta. Si può fare se non non si hanno troppe pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
s salvo
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ringraziamo tutto lo staff dell' albergo per la cortesia,gentilezza accoglienza e disponibilità E' stata una settimana di vero benessere.Siamo stati accolti con un sorriso di benvenuto dalla proprietaria e man mano da tutta la famiglia Martone.I dipendenti hanno fatto di tutto per soddisfare le nostre richieste.Le camere pulite come il bagno e l'arredo. Il cambio degli asciugamani avveniva giornalmente.Ogni giorno il menù era diverso e molto vario (accontentata anche con qualche richiesta non programmata). la lista era esposta nell' atrio tutte le mattine.Cucina buona, appetitosa .Il bouffet ricco di verdure,le bibite fresche.La frutta di stagione di buona qualità. L' albergo si trova in una ottima posizione,sonno e relax assicurato; aria salubre e incontaminata,frizzante al mattino .L'estetista massaggiatrice riservata e molto professionale.L'animatore coinvolgente per tutte le età,ottimo escursionista Consigliamo per una vacanza spensierata e tranquilla, confortevole, lontana da rumori e stres.Ritorneremo presto con i nosti amici per goderci Campitello e soggiornare in questo piacevole e buon albergo. Grazie per la cortesia
Lilly e Anton

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Assenza di servizi poca pulizia Centro benessere....????
Personale straniero, Cucina compresa, ospitalità ... scarsa!
Se ti piace puoi restare altrimenti la porta é quella!
Insomma se proprio volete andare a Campitello in questa struttura meglio scegliere solo pernottamento! Nelle vicinanze ci sono buone strutture dove abbiamo cenato dignitosamente alla carta in ambiente montano, cucina casereccia e open bar con intrattenimento musicale all'aperto o a qualche km baita montana con ottima cucina e bracerie!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Massimo

Gualdo Tadino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Classico hotel di montagna, pochi fronzoli e tanti servizi. All'arrivo 14.00 circa, troviamo la reception intasata per i check out ma, con sorpresa, le camere pronte. Inoltre un animatore ci aveva già presi di punta scherzando... Decidiamo comunque di fare una passeggiata. Al rientro andiamo in camera, dimensioni normali, ben arredata ma con un pò di muffa lungo la cornice della finestra. La pulizia in generale adeguata in camera ma non negli spazi comuni. Gli animatori sono stati davvero bravi (specialmente quello siciliano) i bambini si sono divertiti alla grande e non si sono mai annoiati. I pasti sono sempre stati abbondanti e, come tutti gli hotel di montagna, il menù si decide il giorno prima. Comunque il cibo non era affatto male ed il vino buono con una discta selezione regionale. La cameriera era molto simpatica, il napoletano un grande, il maitre non l'ho mai visto lavorare, salutare e/o sorridere e l'altro cameriere c'è da ammazzarlo, antipatico, scontroso e maleducato. I servizi dell'hotel erano davvero vasti, dalla navetta 'molto flessibile' con gli orari, al centro benessere, alla sala ricreativa... Una nota dolente è proprio il centro benessere nel sotterraneo, umido e molto sporco. Curioso è il fatto che a fare i massaggi sono le donne delle pulizie. La piscina, piccola molto molto sporca e acqua fredda e da evitare. C'è una piccola palestrina non male anche se qualche attrezzo in più non guasterebbe. I receptionist sono stati molto cordiali e disponibili ed hanno permesso anche il late check out a tre delle nostre camere. Peccato che si doveva lasciare la cauzione di Euro 10 per il telecomando ma capisco anche il perchè. Ah cionsiglio di pulire bene l'ingresso dell'hotel dal ghiaccio perchè abbiamo rischiato diverse volte di cadere. Se andate con il vostro cagnolino è il posto ideale

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Nulla di sconvolgente. Peccato che io avessi prenotato chiedendo esplicitamente della piscina e non mi hanno detto che era guasta. Sono rimasta solo una notte, in occasione di San Valentino. Arrivati nella hall cerchiamo disperatamente di attirare l'attenzione del personale che per buoni 5 minuti ha continuato a fare i fatti propri senza degnarci di un minimo di attenzione. check-in durato 15 minuti. Arrivati in camere, molto piccola ma ben arredata, ci cambiamo per andare in piscina. Scendiamo in accappatoio in ascensore e con sorpresa scopriamo che è guasta. Peccato! cerchiamo di ripiegare sul centro benessere ( a pagamento) ma non riusciamo a trovare il personale. In una camera piccina c'è una jacuzzi e una sauna, ma non c'è nessuno a cui chiedere. Torniamo in camera e ci accorgiamo delle tende ammuffite, delle prese di corrente scoperte e della mancanza del telecomando. Scopriamo che è necessario lasciare una cauzione di 10 euro per avere il telecomando della tv. La cena è vergognosa. Nessun antipasto e nessun dolce, solo un primo ed un secondo da scegliere da un menù di 3 portate. In mensa c'è più scelta! Usciamo per disperazione dall'Hotel ma a Campitello Matese non c'è nulla. Per colazione un cornetto, fette biscottate e marmellate. Il cappuccino si paga a parte. Il Pranzo come la Cena. In definitiva il giono successivo ci si abitua e l'hotel è mediamente un 2 stelle (Ho visto B&b che proponevano colazioni ricchissime) L'animazione è molto cordiale e piacevole. In definitiva si potrebbe fare di più ma non è male. P.S. ci sono ancora gli addobbi natalizi -14 febbraio

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
italy
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

bella struttura vista da fuori.....ma sfortunatamente la bellezza si ferma qui; la hall è piacevole, a parte l'accozzaglia di stili che spaziano dai soffitti in polistirolo uso ufficio alle appliques risalenti all'espressione di massimo splendore degli anni 60/70, degne di nota le decorazioni natalizie,ancora presenti, e non è mancato il classico bacio sotto il vischio ormai ammuffito!!! effettuato il check-in saliamo in stanza. il corridoio, classico di tutti gli alberghi, è gradevole e ben illuminato tale da far vedere gli strati di polvere depositata sui quadri. entrati in stanza la prima impressione è stata ottima e tutto sommato non è per nulla malvagia, letto confortevole bagno piccolo ma pulito e tutto l'arredamento è nuovo a parte la tv dello stesso periodo delle appliques della hall. uno sguardo piu attento e noto dei cavi elettrici pendere da dietro il letto, sicuramente delle lampade notturne non ancora montate e lasciati lì penzolanti sul muro, manca una qualsiasi forma d appoggio per disfare la valigia o per poggiare qualcosa , la moquette è pregna di "umori" strani ed aloni inquietanti ed uno strato di polvere quasi da sembrare neve come quella sul davanzale della finestra era poggiata sui piccoli comodini e la spalliera del letto !!! cuscini inconsistenti ed asciugamani che profumano di patatine fritte . Ristorante pessimo con piatti poveri di condimenti e porzioni misere, prese costolette d maiale....ho dovuto chiedere al cameriere se insieme alle ossa mi portava anche della carne!!! il centro benessere, fiore all'occhiello della struttura, è dotato di bagno turco, gratuito per tutti gli ospiti e rigorosamente guasto..... sauna per 4 persone a pagamento e funzionante..... ed una fantastica piscina con acqua limpida e trasparente da riuscire a vedere tutti i tipi di funghi ed alghe presenti nella stessa, assolutamente da evitare!!!! personale cortese e disponibile, animazione piacevole e mai troppo invadente. piccolo particolare, cauzione di 10 euro per avere il telecomando della tv.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kristiania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kristiania

Indirizzo: Localita Campitello Matese, 86027 San Massimo, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > San Massimo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in San Massimo
Hotel Kristiania San Massimo, Provincia Di Campobasso, Molise

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kristiania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Kristiania ai Preferiti