Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza a Campitello Matese” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel Lo Sciatore

Salva Salvato
Hai aggiunto Club Hotel Lo Sciatore ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Club Hotel Lo Sciatore
Loc. Campitello Matese, 86027 San Massimo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 4 hotel a San Massimo
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
“Vacanza a Campitello Matese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2012

Sono anni che ci ritorno e mi sono trovato sempre bene, cucina genuina ed abbondante, ottima accoglienza, pulizia, animazione e sopratutto due passi dalle piste.Struttura anche con bambini al seguito Ci ritornerò

  • Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

133 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    87
    36
    5
    4
    1
Vedi recensioni su
77
17
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
49 voti utili 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Abbiamo soggiornato allo Sciatore a metà febbraio, quando sull'Italia centrale incombevano nevicate storiche e spostarsi in auto esponeva a rischi imprevedibili. Abbiamo quindi approfittato del loro servizio pulmann da Roma
Abbiamo subito apprezzato la vicinanza alle piste , letteralmente dietro l'angolo e per raggiungere le quali ci fermavamo al nolo sci con loro convenzionato , così come la scuola sci presso la quale abbiamo usufruito di uno sconto sulle lezioni .
Vero quel che si legge sull'animazione , tanto che persino chi era venuto per starsene per conto proprio , alla fine partecipa di sua spontanea volontà. E poi ben organizzata: una mattina che nevicava forte e siamo stati costretti a rientrare , abbiamo trovato gli animatori pronti ad accoglierci con musica e giochi già prima delle undici , evitandoci così i mugugni dei figli. Benedetti !
Per chi avesse voluto, c'era anche una zona benessere della quale ho sentitto dire un gran bene ad una signora inglese vicina di tavolo.
In quest'albergo c'è il rischio di ingrassare,inutile negarlo, ma sfido chiunque a resistere alla loro cucina.
La sera di S. Valentino era il mio compleanno ed avevamo pensato di andare in uno dei pochi locali vicini per festeggiare , ma abbiamo appreso che in hotel quella era serata "di gala".
E ci siamo trovati con un menu luculliano e carrello finale di dolci che occupava buona parte
del locale sottostante. Altro che uscire per festeggiare!
La cameriera addetta al ns tavolo , Claudia , è stata premurosa , ma mai invadente, curando particolarmete il rapporto con i ragazzi.
Certamente si possono trovare difetti: le stanze per quattro non sono grandi e non sono ben insonorizzate , a volte gli ospiti sono chiassosi ed altro ancora , ma provate a pensare a quanto bisognerebbe sborsare per la perfezione.....
Ma devo dire cosa mi è rimasto impresso di questo hotel .
Il viaggio da Roma, causa la tormenta di neve incombente, è durato il doppio del previsto.
Ebbene, durante queste ore sono stato contattato più volte dalla receptionist, la simpatica e capace Francesca, che chiedeva notizie sull'arrivo, tanto da farmi pensare che aspettavano noi per chiudere. Ed invece , alle 23,40 , siamo stati accolti con un "prego ,signori , da questa parte" da un cameriere in divisa che ci ha accompagnato alla sala ristorante dove mi aspettavo di trovare al massimo un tagliere di salumi e formaggi ( sempre che non si venga spediti a letto , come ci è capitato, con un "buondì" in mano, stante il fuori orario).
Ed invece Mimmo ( così mi sembra di ricordare) ci snocciola il menu della serata , con tanto di primo , secondo e contorno.Saremmo stati felici anche se si fosse trattato di cibo riscaldato.
Restiamo letteralmente inebetiti quando ci vediamo servire piatti fumanti con pasta aldente e scaloppine appena cotte , con lo chef che si avvicina al ns tavolo per chiedere se era andato tutto bene ( intanto era passata mezzanotte ) e solo dopo il nostro grazie , toglieva la parannanza ed andava a casa!
Posso dire di aver viaggiato davvero molto, ma nè al Marriott di New York, nè al Sofitel di Tahiti, nè all'Oriental Mandarin di Singapore ( tanto per citare hotel dove sono arrivato in ritardo a cena per problemi di traffico aereo , accolto da un simpatico "good night " con frettolosa consegna chiave ) ho trovato il rispetto per il cliente che ci ha riservato questo piccolo hotel di montagna.
Mi tolgo il cappello.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caserta
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Abbiamo soggiornato alla Sciatore nei primi giorni di settembre. 2 famiglie con un po di bambini al seguito. Appena si arriva ci si rende conto del clima familiare che vi regna. Alla reception troverete Francesca o la direttrice Rosalba, il loro sorriso vi accompagnerà sempre per tutto il soggiorno. La direttrice mi ha ricordato una sposa al proprio banchetto nuziale, sempre a verificare che gli ospiti siano a proprio agio. I ragazzi della animazione sono cordiali e sempre disponibili, un abbraccio a Daniele, Eleonora e Gaia.
La cucina è il fiore all'occhiello, sempre con piatti raffinati ma allo stesso tempo non eccessivamente elaborati, comunque troverete sempre personale disponibile ad accontentare richieste o esigenze di bambini.
Certo le camere non sono lussuose e meriterebbero qualche aggiusto ma vi assicuro che non ve ne accorgerete. Nel complesso il giudizio é ottimo e posso assicurare di non aver trovato peli nella biancheria e che alle mie figlie non è 'stato negato un piatto di prosciutto'. Andate tranquilli.
Dimenticavo un difetto... ingrasserete un paio di chili che poi a casa dovrete smaltire...

  • Ha soggiornato in Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Vista la poca neve che ha fatto quest'anno in trentino, abbiamo scelto questo albergo per la nostra settimana bianca: la cortesia del personale ci ha sorpresi ed ha sorpreso anche il mio cane che è stato accolto nel migliore dei modi! Camere pulitissime, cibo genuino ed abbondante, animazione ottima e coinvolgente per piccoli e grandi. È praticamente attaccato agli impianti di risalita. Cercate di parcheggiare nella via interna, altrimenti sul piazzale grande sarete costretti a pagare il parcheggio. Ottimo posto!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anzio, Lazio, Italy
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

una settimana di puro divertimento ,le stanze pulite e abbastanza grandi,personale sempre a disposizione per risolvere ogni problema,vasta scelta dei menu dell ristorante,tutto organizzato alla perfezione,animazione eccellente ,consiglio sopratutto alle famiglie con bambini,e alle persone che amano montagna,un saluto a francesca e sig.rosalba ,poi ha gaia eleonora e daniele poi a tutto il personale che ci ha sopportao per tutta la settimana ,un bacio ha tutti voi da noemi che si e divertita piu di tutti noi specialmenta con la animazione e passeggiata al cavallo a presto spero di ritornare estate prossima

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Giorgio Jonico
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Siamo ritornati in questo hotel per il secondo anno consecutivo e confermiamo che è tutto eccellente. Per non parlare del cenone di Ferragosto: sembrava di essere ad un pranzo nunziale! Cucina ottima con bis e tris di piatti (bravo il cuoco Serafino!). Centro benessere stupendo! Praticamente, è stata una settimana trascorsa in Paradiso con una allegra compagnia! Provare per credere!!!! Rosalba sei GRANDE e...mi raccomando, ricorda sempre dove parcheggi l'auto!!!!!!! Un ringraziamento a tutto il personale ed in particolare alla nostra pugliese Francesca e a Michele della reception. Salutiamo anche i due simpaticoni camerieri Tony e Michele (occhio al bottone del gilet!). Un bacione da Cataldo, Serena, Ciro e Massimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
48 voti utili 48 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico position perfect!! Rosalba mitica! Su tutti i punti di vista non cè nè uno a sfavore e poi NON È VERO NIENTE DI TUTTO CIÒ CHE HO LETTO! La gente e strana Recensioni errate il posto e bellissimo cucina al Top camere pulitissime piste da sogno starei ore a raccontarvi... Perciò vi dico andate in estate e romanticissimo di sera . Un abbraccio a tutti!! Ciao

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Club Hotel Lo Sciatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Hotel Lo Sciatore

Indirizzo: Loc. Campitello Matese, 86027 San Massimo, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > San Massimo
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Massimo
Fascia prezzo (per notte): €79 - €134
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Lo Sciatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Club Hotel Lo Sciatore San Massimo, Provincia Di Campobasso, Molise

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Lo Sciatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.