“Senza Lode ma nemmeno Senza Infamia” 3 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 4 attrazioni a Valmontone
Tipo: Parchi divertimenti / a tema
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Rainbow MagicLand, il grande parco divertimenti di Roma - Valmontone, è caratterizzato da una forte tematizzazione che lo rende unico nel suo genere. L’elemento dominante è la magia, palpabile in ogni angolo. Sono 36 le attrazioni che offre il Parco garantendo brivido per i più coraggiosi, gioco per i bambini e un volo tra ambienti da sogno per le famiglie. Montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e un intero villaggio dedicato ai bambini: nel “Regno dei piccoli” tanti giochi per sognare ad occhi aperti. Molti anche gli spettacoli dal vivo in scena nei 3 teatri e nelle altre aree del Parco; completano l’offerta ristoranti, negozi a tema, eventi e servizi a supporto dell’ospite.
Bologna, Italia
“Senza Lode ma nemmeno Senza Infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sicuramente chi è abituato agli altri parchi divertimento più famosi, rimarrà deluso. Le attrazioni non sono tantissime dovuto alla recente apertura. Ma tuttosommato ho trascorso lo stesso una piacevole giornata. Tempo di attesa medio per attrazione 5/10 minuti (almeno il sabato che ci sono stato io). Vista la recente apertura e non essendo ancora a regime con le attrazioni, il prezzo del biglietto poteva essere molto meno caro. Comunque visto una volta, non ci si ritorna almeno per quanto mi riguarda.

Visitato a Giugno 2012
Magicland R, Responsabile relazioni pubbliche alle Rainbow Magic Land, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Ciao,
il confronto con altri parchi non è fattibile visto che siamo aperti da soli due anni. Le attrazioni sono poche, ma funzionano a pieno regime, sono state migliorate e modificate per renderle più performanti e dal 2013 ce ne saranno altre.
Il prezzo è proporzionale a quanto il parco offre in termini di servizi, eventi, spettacoli ed attrazioni ed inoltre ci sono sconti, promozioni ed iniziative che permettono sconti ed omaggi.
Col tempo cresceremo e miglioreremo.
Speriamo tu venga a trovarci nuovamente..

Quarrata, Toscana, Italy
“Magicland”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati il fine settimana del 23 - 24 giugno. Giornate molto calde. La bimba di otto anni, ha potuto fare quasi tutte le attrazioni e si è divertita molto. In modo particolare con le attrazioni bagnate, le rapide e Yucatan. Effettivamente all'aperura per ogni attrazione c'era molta fila, poi nel pomeriggio la fila diminuiva di molto. Non è stato possibile vedere spettacoli perchè la bimba voleva fare solo attrazioni. Molto cari i bar. Un'esperienza molto piacevole, sicuramente da rifare. Andrea c.

Ciao Andrea,
ci fa piacere vi siate divertiti e che la tua bimba abbia trascorso una giornata di svago e divertimento con noi.
Ci spiace non abbiate visto gli spettacoli, sicuramente vi sarebbero piaciuti: un motivo in più per tornare a trovarci, magari in occasione di uno degli eventi in programma.
Vi aspettiamo!!
Magici Saluti!
Napoli
18 recensioni di attrazioni
“...da migliorare...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Maggio 2012 - bello e curato l'intero parco, per i più piccoli vi è un'area dedicata, non vi erano code, poichè giorno infrasettimanale, solo che le aree pic-nic sono completamente al sole e quindi abbiamo improvvisato un pranzo su panchina. I servizi di pulizia sono eccezionali, i bagni in qualsiasi parte del parco sono sempre puliti.
Nota dolente
- alcune attrazioni per adulti erano chiuse
- aree ristoro chiuse, vi erano solo 2 aperte in tutto il parco
A parte il caldo...i bambini si sono divertiti tantissimo, il personale delle giostre gentili e disponibili.

Visitato a Maggio 2012
Ciao,
ci fa piacere vi siate divertiti ed abbiate apprezzato il parco, la pulizia ed il personale.
L'area pic nic è molto grande ed è al coperto. Ci scusiamo se alcune attrazioni erano chiuse. purtroppo i problemi meccanici possono capitare e in quel periodo le Rapide erano in manutenzione per migliorare il sistema di carico e smaltire più rapidamente la fila.
Durante la settimana, essendoci meno affluenza è probabile che non tutti i punti ristoro siano aperti, ma il servizio è garantito.
Vedrai che miglioreremo ancora.
Grazie e a presto!
“Magico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Vivendo vicino al parco ho deciso di acquistare un abbonamento al costo di 90 euro cad per me e la mia famiglia e dopo esserci stato per la quinta volta posso dire di essere decisamente soddisfatto dell'acquisto. Le mie due figlie si divertono tantissimo ed anche io e mia moglie non vediamo l'ora di tornarci. Per essere solo alla seconda stagione di apertura devo dire che sono partiti davvero bene. Se proprio devo trovare dei difetti posso dire che sicuramente il prezzo intero di 35 euro è un po' eccessivo però si trovano molto facilmente in prevendita biglietti a 28; anche i prezzi all'interno del parco come bar ristoranti sono alti.

Ciao Emiliano,
ci fa piacere tu abbia scelto di essere un nostro abbonato e che ci abbia scelto per trascorrere delle giornate di svago insieme alla tua famiglia.
Ci gratifica che noti i miglioramenti rispetto alla scorsa stagione e vedrai che miglioreremo e cresceremo sempre più per offrirvi un grande parco divertimenti!!!
Grazie e a presto!
“...decisamente MEDIOCRE”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati la settimana scorsa con mio marito e mio figlio di 4 anni a Valmontone, era un giorno infrasettimanale quindi c'era pochissima gente e non abbiamo dovuto fare nessuna fila.
Il Parco è come da oggetto decisamente mediocre, poche attrazioni 3/4 (almeno 1m10), scenograficamente decadenti e tecnologicamente approssimative.
Discreto il film in 5D nel planetario del "piccolo principe" ma...erano previsti diversi spettacoli ma per problemi tecnici ce ne sono stati solo 2 nell'intera giornata (idem per i giochi ad acqua, blackout)
La ristorazione da mensa ministeriale ma prezzi molto convenienti.

Nota scandalosa; nei diversi chioschi sparsi per il parco non vendono acqua solo bibite gassate!
L'acqua solo ai bar del parco che sono 2/3!

Per onore del vero bisogna dire che ns figlio si è divertito tantissimo ed è forse l'unica cosa importante.

Ciao
il parco ha una superficie totale di 600.000 mq di cui 50.000 mq di superficie coperta. Ci sono ben 15 ettari che saranno occupati con nuove attrazioni già dal 2013. Le scenografie sono una delle cose più apprezzate. Gli spettacoli sono sempre in evoluzione quindi migliorabili e il film "Il Piccolo Principe" è molto apprezzato.
Vedrai che col tempo cresceremo e miglioreremo.
Grazie e a presto!!

Gli utenti che hanno visto Rainbow Magic Land hanno visto anche

Conosci Rainbow Magic Land? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rainbow Magic Land, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Rainbow Magic Land ai Preferiti