“Ci siamo trovati BENE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Valmontone
Catania, Italia
“Ci siamo trovati BENE”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Vicinissimo al MagicLand, posizione davvero strategica, molta cortesia e servizio navetta super disponibile, anche senza prenotazione dell'orario di utilizzo. A dispetto di altre recensioni ci siamo trovati bene. Parcheggio disponibile. Anche se avevamo l'auto l'abbiamo lasciata sotto la copertura del parcheggio e ci siamo goduti il parco con la navetta (risparmiando pure i 5 euri di parcheggio al Magicland).
Abbiamo pure magiato una sera e la qualità era buona, compreso il servizio.
Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Iniziamo dagli aspetti positivi: posizione ottima e strategica per visitare il nuovo parco rainbow e il fashion district, camera e bagno abbastanza spaziosi, buona insonorizzazione dei rumori della strada (vicinissima), parcheggio gratuito ( se si trova posto). Purtoppo gli aspetti negativi sono pochi ma sostanziali: pulizia migliorabile, condizionatore non funzionante, insonorizzazione fra le camere quasi inesistente, colazione scarsa sia come scelta che come quantità. Per quanto riguarda la cortesia del personale è stata buona fino alla colazione del secondo giorno: con un atteggiamento molto indisponente il ragazzo che ci ha serviti ci ha fatto capire che stavamo "consumando troppo". Parecchio infastiditi abbiamo lasciato l'albergo molto delusi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo piccolo albergo vicino all'uscita A1 di valmontone. Con la mia famiglia siamo stati al parco giochi magic land.
Tutto sommato un albergo nella media con un buon rapporto qualita' prezzo. Abbiamo anche cenato nel ristorante dell'albergo e tutto sommato siamo stati sfamati. Poca scelta e un Po pesa

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Personale è stato gentile e disponibile anche per la navetta che è gratuita. Pulito. Dovrebbe inserirsi meglio in internet... c'è la connessione gratuita anche in camera. La colazione però è servita tardi....Solo dalle 8,00 anche se c'è il bar. Non c'è il frigobar in camera. Io ho avuto prima una camera matrimoniale e poi la suite / appartamento comodo se si è in tanti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Con la mia famiglia viaggio spesso per piacere e amici mi hanno suggerito questo hotel, piccolo ma confortevole e ad un'oretta di treno da Roma. Il personale è stato gentilissimo e ha fatto di tutto per farci sentire "come a casa". La camera era abbastanza ampia, pulita e con un abbinamento di colori di buon gusto! Abbiamo beneficiato anche del servizio di navetta per raggiungere la stazione lasciando la macchina custodita in albergo. Siamo rimasti piacevolmente colpiti anche dal fatto che al momento di pagare abbiamo avuto anche un piccolo sconto. Se cercate albergo a buon prezzo e vicino alle bellezze romane fateci un pensierino!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Mi spiace moltissimo segnalare quanto di negativo ho potuto trovare in questo posto suggeritomi da un amico, albergatore della zona, che, quella sera, non aveva possibilità di ospitarmi nel suo hotel. La prima stanza che mi è stata data aveva la scrivania sporca di uno schizzo di colore rosso che aveva tutta l'aria di essere sangue. La seconda stanza puzzava di fumo come un bisca. Le pareti, negli angoli superiori, presentavano vistose macchie di muffa. Il water era sporco e nel porta-sapone della doccia vi era la saponetta dimenticata dal precedente sfortunato avventore. La cortesia e la gentilezza dei proprietari e del personale non sono bastati a farmi cambiare la pessima opinione. Per quanto riguarda il ristorante vi assicuro che nel raggio di pochi km si mangia molto meglio a prezzi solo poco più alti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Hotel piccolo e abbastanza nuovo, a conduzione familiare. Non di lusso, ma assolutamente da considerare se si vuole soggiornare nei pressi di Roma senza spendere tanto.
Alcuni particolari sono da migliorare, ma l'estrema gentilezza di chi lo gestisce fa passare sopra a questi piccoli difetti.
Tutto il personale sempre molto disponibile, gentile e sorridente.
Mi hanno fatto anche un piccolo sconto senza che io lo chiedessi.
Molto vicino all'Outlet di Valmontone, per cui se avete intenzione di farci un salto e dovete dormire nelle vicinanze, questo hotel può senz'altro fare al caso vostro.
Connessione Wi-fi ad alta velocità gratis in tutte le stanze.
Unico vero neo: manca l'ascensore, ma oltre al piano terra c'è solo il 1° piano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rocchi

Indirizzo: Via Artena 91, 00038 Valmontone, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Valmontone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Valmontone
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rocchi Valmontone, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rocchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.