“Agriturismo in salsa friulana” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Di Muk

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Reana del Rojale
Agriturismo La Di Muk
Hai aggiunto Agriturismo La Di Muk ai Preferiti
piazza della chiesa 7, 33010 Reana del Rojale, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Reana del Rojale
Udine, Italia
“Agriturismo in salsa friulana”
3 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Agriturismo difficilissimo da trovate. Abbiamo perso circa mezzora per trovarlo. Nessun cartello e navigatore in confusione...meglio chiedere agli abitanti del luogo. In compenso struttura carina ma niente di eccezionale, come dovrebbe essere un agriturismo. Cena per festeggiare natale con antipasto abbastanza povero e malamente presentato, primo con ottimi gnocchi di zucca e timballo di radicchio rosso. Ottima la carne soprattutto Lo stinco di maiale. Frico e frittate a volontà. Finalmente abbiamo trovato un buon vino in un agriturismo, siamo in Friuli dopotutto. Dolci poco elaborati ma con ottimo appeal. Tutto per 25 euro. In conclusione buono ma da rivalutare a pranzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Da solo
Business
from torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

La struttura è molto curata , le camere arredate con gusto,il sito internet è corrispondente alla realtà dei fatti.(cosa non scontata).
Abbiamo passato un week end in Friuli cenando e pernottando in questo agriturismo.La prima sensazione che ho avuto varcando la soglia,è stata quella di tornare indietro in quel mondo un pò perduto (almeno dalle nostre parti) dove la gente si trovava a chiaccherare davanti ad un bicchiere di buon vino seduti vicino ad un focolare di legna scoppiettante che scalda l'ambiente.Parlare di tutto in allegria senza schiamazzi o volgarità gratuite.
La cena è stata qualcosa di sbalorditivo.I piatti serviti sono preparati con prodotti delle loro terre,dal vino alla trippa.Un crogiuolo di sapori unico.
Le camere sono ben arredate,in stile con la struttura,con bagno in camera e tv.
Pulizia ok.
La gestione è a livello familiare e di questo si apprezza la disponibilità eccezionale.
La colazione è stata abbondantissima ,sia dolce brioches,torte,biscotti,succhi,frutta,yugurt,marmellate ;che salata formaggi,affettati.
Unica pecca,se vogliamo proprio cercarne una,è un campanile molto vicino.Ma vi assicuro che abbiamo ronfato molto bene lo stesso!!!
Per concludere quando torneremo da quelle parti ci fermeremo sicuramente qui

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Faedis, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Ottimo agriturismo con camere. Camere calde e molto accoglienti, ben curate nei dettagli, dotate di bagno con doccia. ottimo il servizio....
La colazione viene servita nella sala dotata di camino acceso che scalda l'ambiente e rende piacevole la permanenza. Per colazione c'è di tutto, torte fatte in case, brioches, pane fresco, marmellate caserecce, cereali, succo, yoghurt, possibilità di avere anche formaggi e salumi della casa....
Il giorno della partenza abbiamo deciso di fermarci a pranzo e di provare anche la cucina...ottima qualità...porzioni abbondanti....servite in un ambiente familiare...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Di Muk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Di Muk

Indirizzo: piazza della chiesa 7, 33010 Reana del Rojale, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Reana del Rojale
Classificato al n.1 di 1 hotel in Reana del Rojale
Agriturismo La Di Muk Reana Del Rojale, Provincia Di Udine

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Di Muk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.