“in mezzo ai vigneti” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B Maria Luisa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Zermeghedo
B&B Maria Luisa
Hai aggiunto B&B Maria Luisa ai Preferiti
Via Mieli, 6 | Zermeghedo, 36050 Zermeghedo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Zermeghedo
Milano
“in mezzo ai vigneti”
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Abbiamo soggiornato in qsto B&B grazie ad uno smartbox regalatoci da amici (non abbiamo idea del rapporto qualità/prezzo). Il soggiorno è stato piacevole, anche se non abbiamo goduto molto dell'ospitalità dato che ci sono una marea di cose da visitare nei dintorni. E a proposito di questo vorrei sottolineare la cortesia e preparazione della Sig,a MariaLuisa in fatto di cose da fare, visitare, etc...Un suggerimento: se andate a Vicenza fate la visita guidata della città e magari evitate la villa Capra "rotonda" (10€ risparmiati). X quanto riguarda le camere sono spaziose e ben arredate, a disposizione anche un frigobar con una bottiglia di acqua, purtroppo xò siamo capitati in una stanza con letti separati... La colazione ci è stata sevita in terrazza con vista sui vigneti circostanti. Oltre alle bevande calde (caffe espresso, americano, latte e the) c'erano succhi di frutta, marmellata e torta fatta in casa, biscotti, yogurt e frutta...mancavano solo i cereali ma abbiamo trovato delle ottime gallette di mais.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci B&B Maria Luisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Maria Luisa

Indirizzo: Via Mieli, 6 | Zermeghedo, 36050 Zermeghedo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Zermeghedo
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Zermeghedo
B&B Maria Luisa Zermeghedo, Provincia Di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di B&B Maria Luisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.