“" ECCELLENTE"” 5 su 5 stelle
Recensione di Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Hai aggiunto Montebelli Agriturismo & Country Hotel ai Preferiti
Montebelli Agriturismo & Country Hotel
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Molinetto 6, 58023 Caldana, Italia (Nome precedente: Montebelli Country Hotel)   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Caldana
Genova, Italia
“" ECCELLENTE"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa incantevole location per due giorni e, come già in altre occasioni, abbiamo goduto di pace, serenità, discrezione e servizio.
L'aria e l' atmosfera che si respirano hanno un sapore unico e il potere di cancellare, come per magia, le fatiche della settimana, La tavola offre prodotti tipici, freschi e genuini.
Un grazie perticolare alla collaborazione della reception, disponibile, professionale e sempre gentile che si è adoperata senza sosta per aiutarci a risolvere un problema con la nostra autovettura.
Un arrivederci a presto! Alessandra e Paolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Guest Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Cari Alessandra e Paolo,
un grande grazie lo diciamo noi a Voi per la vostra bella recensione. Noi facciamo del nostro meglio affinchè tutto proceda nel migliore dei modi, ma quando riceviamo un paticolare apprezzamento per l'operato del nostro personale, allora siamo doppiamente felici perchè siamo convinti che sono le persone a fare la differenza. Questo è un complimento che ci inorgoglisce.
Grazie, grazie mille e, spero, a presto.

Montecchio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo rientrati a casa da qualche ora lasciando un paradiso in toscana: l'agriturismo Montebelli è veramente meraviglioso! un luogo di totale relax dove chiudendo gli occhi si sente una pace e una tranquillità unica. Lo staff è veramente gentilissimo e nonostante noi avessimo prenotato con il coupon wonderbox siamo stati accolti calorosamente ( non come fanno altri hotel che se hai un coupon ti snobbano un po' ...). Invece al Montebelli nonostante il check out fosse alle 10.30 ci hanno permesso tranquillamente di restare fino al pomeriggio.
Una cosa che mi ha colpito molto è stato anche il bigliettino di benvenuto che abbiamo trovato in camera appena siamo arrivati, scritto a penna con parole semplici ma di grande calore. Cucina deliziosa e vino pure !!!! C'è n'è per tutti i gusti : verde immenso, centro benessere, campo da tennis, piscina, si possono fare passeggiate a cavallo e non bisogna preoccuparsi se come me era la prima volta che salivo su un cavallo perchè c'è un istruttore molto bravo che in poco tempo e con simpatia e divertimento insegna a cavalcare a tutti tanto che quando arriva ora di scendere dal cavallo ci hai ormai preso troppo gusto e non vorresti più scendere! Un grazie a lui che ha esaudito questo mio piccolo desiderio!
UN GRAZIE SINCERO A TUTTO LO STAFF PERCHE' DAVVERO TI SEMBRA DI STARE IN FAMIGLIA !! SPERIAMO DI TORNARE ANCORA !!!!! INGRID E ROCCO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
monteb11, Public Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Cari Ingrid e Rocco,
una recensione come questa merita di essere incorniciata! Wow, grazie! Siete veramente troppo gentili e, dobbiamo ammettere che, le vostre parole ci rendono particolarmente orgogliosi poichè ci danno la conferma che la filosofia che noi professiamo nell'ambito dell'accoglienza, che è poi quella che ci appartiene nella vita quotidiana, dimostra di avere un valore aggiunto. Tommaso, l'istruttore, sarà molto grato del meraviglioso complimento. Porgerò personalmente i Vostri saluti. Speriamo non se ne vanti troppo!! :-)
Saremo felicissimi di potervi accogliere nuovamente e di poterVi coccolare come è nella nostra consuetudine. A presto ed un caro saluto da tutto lo Staff Montebelli.
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Struttura veramente interessante, area vastissima, si puo' scegliere tra agriturismo od hotel, ma entrambi possono usufruire di piscina, spa, tennis ed equitazione sul posto, con qualche riguardo in piu' per l'hotel, che ovviamente e' un po' piu' caro. Abbiamo pernottato due notti nell'agriturismo: camere molto spaziose, stile rustico toscano, bagno nella norma, pulizia buona ma con qualche pecca. Il prezzo e' corretto se si utilizzano tutti i servizi che ti offrono, se no e' un po' alto. Personale molto preparato e cordiale, a disposizione per qualsiasi inconveniente. In complesso direi che vale la pena andarci se si usa la struttura come sede per le vacanze, perché c'è di tutto, ma non se la si usa come b&b, quindi dormire e girare l'area circostante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile robycalle77, intanto La ringraziamo per avere dedicato qualche minuto del suo tempo per scriverci una recensione. Il suo giudizio è molto ponderato e obiettivo. Prendo con seria valutazione l'appunto sulla pulizia anche perchè è un aspetto a cui teniamo in modo particolare.
Grazie ancora e spero di averLa nuovamente nostro ospite, magari per un periodo più lungo per godere appieno di tutti i nostri servizi. Un caro saluto dal Montebelli Team.
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Montebelli e' un luogo moderno dal sapore antico. Comfort, tecnologia e cura di se' si fondono amabilmente con gli odori di una natura incontaminata e selvaggia e con i profumi del vino e della buona tavola. Stare bene e' il motto dei padroni di casa, genuini e cordiali e ciascun ospite puo' declinarlo a modo proprio: da una corroborante passeggiata a cavallo (con l'ottimo istruttore Tommaso) a una sosta contemplativa sotto la maglifica Quercia, da un bagno rilassante nella piscina della spa, a un pic-nic con bambini in mezzo agli splenditi vigneti. A presto, con Sole e Lilla.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
monteb11, Responsabile relazioni con la clientela alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Che grande piacere avervi avuto nostri ospiti . Le vostre parole sono molto preziose e ringraziamo tanto. Vi aspettiamo "in famiglia" perchè è così che desideriamo sia ogni vostra vacanza trascorsa con noi.
Un caro saluto da Tommaso, Alessandro, Clarence e tutto il Team Montebelli.
Massa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Trattasi di ottima sistemazione anche per famiglie con bambini; i proprietari sono persone gentili e "alla mano" sempre disponibili nel prestare ogni attenzione all'ospite. Caldamente consigliato per "staccare" e rilassarsi anche per brevi periodi come un fine settimana. Si mangia bene e si beve dell'ottimo vino prodotto dalle tenute che possono essere vistitate, e ne vale la pena, anche con una passeggiata a cavallo. Esperienza da ripetere assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
monteb11, Public Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Francesco,
grazie mille per l'ottimo apprezzamento. Per noi è sempre un grande piacere quando i nostri ospiti se ne vanno con un buon ricordo.
Nella speranza di poterLa accogliere ancora, magari con amici.
Un caro saluto dal Team Montebelli.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Per la seconda volta in questo splendido posto ed è stato ancora più bello didue anni fa. Accoglienza calorosa e organizzazione del nostro soggiorno (pacchetto noi due) veramente impeccabile. Tutto ha superato le nostre aspettative.
Il nostro desiderio.... riuscire a fare un soggiorno in estate.
Grazie a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
monteb11, Guest Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
E' stato un grandissimo piacere avervi avuto ospiti qui da noi con pacchetto "noi due". Il vostro feedback ci ha aiutati a perfezionare il pacchetto che ha avuto un discreto successo. Vi attendiamo con piacere poichè siete stati degli ospiti molto carini. Un caro saluto dal Team Montebelli.
buonconvento
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiam passato una sola notte, ma la struttura propone attività che terrebbero anche occupati per più giorni. Diverse le attività disponibili, tra cui il wine tour & tasting, visto che producono anche vino di discreta qualità.

La struttura ha anche ristorante, che però non abbiam provato.

Stanze curate e pulite, anche se non esattamente tipiche, nonostante la struttura abbia un minimo di storia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
monteb11, Public Relations Manager alle Montebelli Agriturismo & Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile Sig.Robertson,
La ringraziamo per le gentili parole. Speriamo di avereLa nuovamente nostro ospite per un periodo più lungo. Sarà nostra premura far sì che il suo soggiorno sia più riposante possibile. Un cordiale saluto dal Team Montebelli.

Conosci Montebelli Agriturismo & Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Indirizzo: Localita Molinetto 6, 58023 Caldana, Italia (Nome precedente: Montebelli Country Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Caldana
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Caldana
Categoria hotel:4 stella/e — Montebelli Agriturismo & Country Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montebelli Agriturismo & Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Montebelli Agriturismo & Country Hotel Caldana, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Montebelli Agriturismo & Country Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.