“Pizza e servizio buoni, bella posizione”
Recensione di I Sassi Rossi

I Sassi Rossi
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Cavo
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 settembre 2015

Bella la posizione vicino al porticciolo,leggermente defilata rispetto agli altri localini vicini che rendono questo posto piu' tranquillo. Buoni pizza e servizio, da provare.

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale carino, gestore un po ' burbero. Cucina nella media. Senza infamia e senza gloria. Perfetto per un pranzo veloce.

Recensito 7 settembre 2015

Ottimo ristorante estivo con piatti di pesce fresco e posizione con vista direttamente sul porto e sulla spiaggia. Grande scoperto Da non perdere

Data della visita: agosto 2015
Recensito 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo giunti stasera qui fino a Cavo per una cena veloce. Ci siamo fermati in questo ristorante sul lungomare. Ottima la frittura, la pizza ha superato la prova e pure i dolci ottimi. Da tornarci.

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a cena il giorno di ferragosto iniziamo con la scortesia della cameriera che per tutta la cena non ci ha filato in quanto al ns.fianco c'era una tavolata di sue amiche.
Antipasti di pesce discreti ma ordinari ,primi mediocri, il riso era duro e non mantecato per il secondo non c'è la siamo sentita.... l'amaro non c'era ci offrono un limoncello per poi tornare a scusarsi per comunicare che non era stato messo in frigo!! Che dire... prezzo medio

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto I Sassi Rossi hanno visto anche

Conosci I Sassi Rossi? Condividi la tua esperienza!