“un 2 stelle niente di piu'” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ginevra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cavo
Hotel Ginevra
Hai aggiunto Hotel Ginevra ai Preferiti
A. De Gasperi 63 | Cavo -isola d'elba-, 57038 Cavo, Rio Marina, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Cavo
frosinone
“un 2 stelle niente di piu'”
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo tornati io, mia moglie e mia figlia di 15 mesi oggi da Cavo, vacanza molto gradevole l'albergo è situato in buona posizione, molto tranquilla, anche se tra i posti dell'isola Cavo è quello che è meno sviluppato di tutti e collegato peggio; l'hotel è un 2 stelle senza pretese, il prezzo è buono ma pecca di alcuni servizi secondo me indispensabili soprattutto se si arriva con bambini piccolini, non c'e il frigo in camera e sinceramente non ricordo l'ultima volta che ho soggiornato in un hotel e non ho trovato il frigo in camera soprattutto in una vacanza estiva, tant'è vero che il latte alla bimba dovevo portarlo giu' da loro a mezzanotte ed andarlo a riprendere alle sette del mattino seguente, la cortesia è clientelare ed è solo per ospiti che soggiornano lì da diversi anni, quando invece un sorriso oppure far finta di essere disponibili non costa niente ( la signora Roberta che serve ai tavoli sembrava sempre che ci faceva un favore quando ci serviva mentre invece con altre 3-4 coppie che erano clienti di vecchia data li serviva sempre per primi ed era molto piu' gentile) il cibo non è di prima qualita', il pesce c'è solo la sera e non è mai fresco ma in compenso il cuoco è bravo, un elogio va alle donne di pulizia poichè sono efficaci e gentili, l'hotel è pulito. Bilancio della vacanza positivo ma l'hotel non all'altezza delle recensioni che avevo letto prima di partire e sicuramente tenete presente che all'Elba se in un hotel paghi un po' meno non puoi aspettarti un servizio simile agli altri...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

ero già stato qui lo scorso luglio e siamo tornati volentieri, l'albergo è silenzioso e tranquillo a tre minuti a piedi dal mare, quest'anno con un parcheggio privato gratuito supplementare, le camere hanno qualche anno ma sono tenute impeccabilmente, la pulizia è accurata e sono dotate di condizionatori; la signora Roberta ti accoglie in sala con una cortesia e una simpatia che non dimentichi e i gestori sono sempre pronti e disponibili per le varie esigenze e per consigli mirati ma quello che rimane più impresso è la qualità costante della cucina sempre varia, saporita ma assolutamente digeribile grazie alla qualità delle materie prime e alla cura quasi maniacale dei gestori, fare il bis è frequente; i dolci della signora poi e il buffet serale meritano più passaggi. insomma relax, buona tavola e mare pulito, ci si torna volentieri claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

dopo essere stati all'hotel Ginevra l'anno scorso in luglio, siamo tornati quest'anno e non abbiamo sbagliato, l'albergo è in una zona tranquilla e silenziosa a tre minuti a piedi dal mare, quest'anno si è attrezzato con un parcheggio supplementare sempre gratuito, ha le camere climatizzate pur essendo un due stelle ed è una rarità in quella zona e sono molto pulite; la signora Roberta in sala ci accoglie con una cortesia e una simpatia difficile da dimenticare e i gestori (incredibili i dolci della signora) sono sempre disponibili e pronti a consigliare per il meglio riguardo spiagge e luoghi da visitare ma l'albergo si fa ricordare soprattutto per la sua cucina...primi, carne e pesce sempre gustosi e molto digeribili grazie alla qualità delle materie prime e alla cura maniacale dei gestori e un buffet serale che obbliga a diversi passaggi, la zona è molto tranquilla e perfetta per chi cerca quiete e relax. claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Siamo ritornati dopo due anni in questo hotel e, con nostro piacere, il soggiorno è stato gradevole e rilassante come la volta precedente. Questa volta è stato più semplice ed economico arrivare a Cavo grazie alla nave low cost Piombino-Cavo che in 30 minuti ti permette di raggiungere l'isola.
L'albergo è a gestione familiare, situato nel centro del paese, a 200 metri dalla spiaggia. Le camere sono molto pulite e dotate di aria condizionata.
La cucina è eccellente e curata nei dettagli, ogni sera si poteva scegliere tra 3 primi e 3 secondi, uno sempre di pesce; abbiamo più volte approfittato della possibilità di fare il bis!
Squisite le torte della colazione, tutte fatte in casa.
Il proprietario è stato molto disponibile nel darci tutte le informazioni utili per scoprire luoghi dell'isola che non avevamo ancora visitato.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono appena tornato da un ponte di 4 giorni in questo hotel. Devo dire che la struttura è molto carina, camere semplici, ma arredate decorosamente e soprattutto molto pulite, luminose e spaziose (tranne poche eccezioni). Comunque ci hanno accontentato nel sostituirne una piccolina con una seconda più ampia.
Ottima la colazione ed i pasti, con dolci fatti in casa e pietanze gustose, Il bis è di casa...
Alla reception sempre prodighi di consigli ed informazioni sugli scorci da non perdere.
La posizione è ottima..a 100 mt dal delizioso porticciolo di Cavo, con annessi baretti e localini, e con una bella spiaggetta per rilassarsi senza spostarsi. Paesino tranquillo, pulito e molto curato. Si riposa magnificamente e ci si rilassa, se si vuole, seduti al fresco del pergolato dell'hotel, sempre ordinato e pieno di fiori.
Molto comodo arrivando dalla terraferma (è il tragitto più breve in traghetto), è la posizione ideale per visitare i mille posti fantastici di un'isola che non smette di sorprendere.
Ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Albergo semplice un 2 stelle senza pretese, però pulito, camere spaziose e climatizzate, ottima colazione e pranzo/ cena di buon livello ed abbondante, si trova a a 200 metri dalla spiaggia di cavo. Lo consiglierei tranquillamente per il rapporto qualità prezzo,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

L'hotel per essere un 2 stelle è carino!! il personale è super gentilissimo!!!
si mangia magnificamente come se fosse un ristorante.. anche meglio dato che è possibile fare il bis!! L'hotel è praticamente nel centro di Cavo, a 5 minuti a piedi dal mare!! L' Unico problema è che al mattino presto si sentono un pò di rumori dato che la struttura è vecchia e vicino alla strada!!
Per una famiglia di persone con bimbi Cavo è il paesino giusto!! non c'è confusione.. 10 negozietti di numero e un bel lungo mare!!

p.s. consiglio di provare le torte dell'hotel ...sono ottime!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ginevra

Indirizzo: A. De Gasperi 63 | Cavo -isola d'elba-, 57038 Cavo, Rio Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Rio Marina > Cavo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 6 hotel in Cavo
Hotel Ginevra Cavo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ginevra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.