“è sempre una conferma” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Modena, Italia
“è sempre una conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

di passaggio da quelle parti mi capita di fermarmi qualche volta a mangiare, il servizio è sempre molto professionale e sono sempre affabili, il mangiare rimane di qualità, carta dei vini molto assortita, se vi capiota da passare vale la pena di fermarsi, sentite il loro culatello è molto buono

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Parma, Italia
“Per gli amanti del culatello”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

A pochi chilometri dalla città, nella bassa, vicino alla Reggia di Colorno, lo storico ristorante offre piatti tradizionali rivisitati con raffinatezza. Ottimo il culatello, servito in 3 diverse versioni a seconda del periodo della stagionatura; buone le melanzane alla parmigiana. Tra i primi sublimi i tortelli di erbetta e i tortellini alle mele e al tartufo. Piatto storico della casa il secondo di pollo fritto, circondato da una croccante impanatura. Varia la carta dei dolci, tra cui eccellono i sorbetti di vari gusti, la piramide di cioccolata, il gelato di amaretto allo zabagline caldo. Cantina ricchissima; personale molto gentile; locale molto accogliente. E' possibile una visita alle cantine dove sono stagionati i preziosi culatelli. Buono il rapporto qualità/prezzo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Carrara
“Pre matrimonio”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati parecchie volte in questo piacevolissimo ristorante e in varie occasioni Poiché ci eravamo trovati sempre molto bene abbiamo deciso di fare anche un PREMATRIMONIO per Matteo e Stefania Siamo rimasti ancor più soddisfatti tanto da farci decidere per usare il loro catering nella spendida cornice di Roccalanzona Tutto all'altezza di ciò che ci aspettavamo Soddisfatti i nostri ospiti per il cibo,la professionalità ,la gentilezza di tutto il personale in particolare al Sig.Enrico ed ai suoi dolci sublimi Torneremo sempre e volentieri con ospiti ed amic!!Claudia la vegetariana !.....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
parma
“tradizione e... menu di pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Non andavo da molto in questo risporante. Sono tornato con 3 amici e mi ha colpito come rispetto all'ultima volta gli spazi (ed i tavoli) sono cresciuti.
In realta' gli ambienti sono molto (troppo) luminosi.
Il menu' e' ricco e comprende alcune portate di pesce ed un menu' degustazione discreto.
Io ho preso un ottimo piatto di culatello (3 stagionature, 18, 24 e 36 mesi).
A seguire un ottima tagliata di Bue Grasso, in porzioni generose.
I miei amici hanno discretamente apprezzato un menu' degustazione pesce, unca pecca le barchette al ripieno di pesce, la cui pasta non era perfettamente cotta.
conto sui 40 euro a testa, piu' vino.
ci si puo' tornare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
parma
“prima esperienza molto positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ottima cucina, piatti ben presentati e personale molto cortese. Si trova ad un quarto d'ora d'auto dal centro di parma. L'ambiente non è proprio "intimo" (sale ampie, con molti tavoli), ma nonostante tutto non si crea particolare frastuono. Da riprovare, anche perchè il menù propone diversi piatti molto particolari che stuzzicano la curiosità!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Vedel hanno visto anche

Colorno, Provincia di Parma

Colorno, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Al Vedel? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Vedel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.