“SPLENDIDO LUOGO ECCELLENTE STRUTTURA” 5 su 5 stelle

Via S. Francesco 47, 85040 Viggianello, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 Altre sistemazioni a Viggianello
Certificato di Eccellenza 2014
lecce
“SPLENDIDO LUOGO ECCELLENTE STRUTTURA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo una famiglia di quattro persone due adulti e due bambini tra i sette e i tredici anni. Abbiamo trascorso una vacanza da sogno tra la natura, la tranquillità ed il divertimento. bellissima la struttura, accogliente, pulita, gentile e professionale il personale che ha soddisfatto ogni nostra aspettativa. Ottie le camere,ottima la cucina tipica del luogo, porzioni abbondanti, sempre diverso il menu proposto, ricca la colazione al buffe'. vacanza da ripetere, noi di sicuro ci torneremo, venite e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

sono stato in questo bel posto per la seconda volta a dicembre 2011. accoglienza ottima, prezzi contenuti, mangiare ottimo.
il posto è immerso nel verde tra monti e fiumi.
I proprietari sono sempre gentili. Organizzano escursioni nelle vicinanze che sono sempre una sorpresa.
Le camere sono calde e curate. La pulizia ottima.
Un bel posto per passare del tempo con la propria famiglia e riposarsi dallo stress quotidiano. Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rutigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati di recente, abbiamo mangiato divinamente anche se i funghi erano ovunque. Circondato da posti incantevoli per quanto riguarda la natura rimane una piccola delusione per i paesi che sono privi di vita e di bellezze architettoniche. Ideale per una breve vacanza o per punto d'appoggio per escursioni sul pollino e per chi ama la natura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
fasano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati in questa bella struttura con una gita organizzata per la seconda volta!!Camere sempre pulite e in ordine,ottima la colazione abbondante ed è molto silenzioso.....Devo dire che ci siamo trovati benissimo e che sicuramente alla prossima occasione ritorneremo!!Forse unica pecca da rimodernare un pò l'arredo ma è solo un mio punto di vista

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

tutto molto bello, la stanza grandissima,ottima la cucina specialmente per chi ama i funghi, i formaggi e i salumi!Luogo pulito,dove si viene accolti da persone cordiali ed attente alle richieste degli ospiti.Belle le escursioni, tempo permettendo, con guida gentile ed esperta,puntuale agli appuntamenti!Ideale per chi voglia trascorrere dei fine settimana in relax ed in semplicita'con la famiglia e nuovi amici,,lontano dal caos delle nostre citta'.
Gruppo di Brindisi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Santeramo in Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il soggiorno è stato fantastico: ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità verso le nostre esigenze. Tutto è organizzato minuziosamente. Per non parlare del pranzo e della cena: tutto delizioso e solo prodotti tipici del posto. Le camere perfettamente pulite, e spaziose...Consigliamo vivamente questo albergo, e aggiungo che noi ci torneremo il prima possibile perchè è un'esperienza da ripetere assolutamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati tre giorni, i proprietari sono gentili e sempre pronti ad ogni esigenza, le stanze ci hanno colpito per le dimensioni veramente grandi e la perfetta pulizia, abbiamo pranzato e cenato con piatti tipici del luogo e vino locale, non posso che consigliarla,inoltre abbiamo partecipato a una "ciaspolate" ( passeggiate sulla neve con le racchette ai piedi) sempre organizzata da loro in collaborazione con guide del luogo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Locanda di San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda di San Francesco

Indirizzo: Via S. Francesco 47, 85040 Viggianello, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Viggianello
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 Altre sistemazioni in Viggianello
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda di San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Di San Francesco Hotel Viggianello
La Locanda Di San Francesco Viggianello, Provincia Di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda di San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.