“Maggio fuori stagione ” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Hai aggiunto Villaggio Turistico Nuovo Natural Village ai Preferiti
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia   |
Ferrara, Italia
“Maggio fuori stagione ”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato nei primi di maggio con un offerta strepitosa. Casetta per quattro a 24 euro a notte. Peccato non fosse ancora operativo infatti bar ristorante negozio animazione non erano ancora attivi, insomma un villaggio aperto dolo con formula pernottamento per cui difficile valutare ciò che non c'è. Comunque se posso consigliare bisognerebbe aumentare gli utensili nella angolo cucina in quanto molto sguardo. Per noi che lo abbiamo inteso come solo appoggio è andato bene.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Trevi, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il mio soggiorno al villaggio, nei giorni precedenti la Pasqua, è avvenuto come responsabile di un gruppo di ragazze partecipanti ad un bellissimo torneo di pallavolo; siamo stati ospitati in chalet comodi e molto pratici, anche per gruppi composti da bimbe scatenate. Ottimo il salone ristorante, dove a qualsiasi ora c'era l'imbarazzo nella scelta del menù; pulizia degna di nota ed il mare lì a due passi è così rilassante!!! Infine il plauso maggiore per la disponibilità, della responsabile all'accoglienza, nell'esaudire le mie numerose, anche tardive, richieste in fase di prenotazione. Non è sempre così...CONSIGLIATISSIMO!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
DirezioneNNV, Direttore alle Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Salve Agostino,
ci fa davvero piacere sapere che vi siete trovati bene durante il vostro soggiorno al villaggio. Teniamo molto alla buona riuscita del Torneo Easter Volley e facciamo del nostro meglio per esaudire tutte le vostre richieste. Sapere che siete contenti e gratificati è per noi una grande soddisfazione. Speriamo vivamente di avervi nostri ospiti anche il prossimo anno!
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho provato a farmi fare un preventivo per una vacanza con la mia famiglia.
La form del sito aveva problemi e si faceva riferimento a due tipologie di appartamenti da 4 persone (quando invece è uno solo). Essendo la form sbagliata ho fatto richiesta per due preventivi anche specificando che volevo capire BENE quali fossero le promozioni a cui avrei potuto aderire nel periodo da me selezionato (infatti c'è una pagina nel sito piena di promozioni ma dalla form di richiesta prenotazione non si capiva per nulla come venissero calcolate).

Mi sono arrivati due preventivi dove non si capiva nulla e dove lo stesso appartamento aveva due prezzi differenti. Nel preventivo doppio per lo stesso periodo per un'unica famiglia il gestore mi ha fatto la SOMMA DEI PREVENTIVI! no comment.
Decido di chiamare la reception chiedendo direttamente un preventivo telefonico. Risposta: deve usare la form sul sito. Io speigo gli errori e la non comprensibilità.
La ragazza anche un po' scocciata oltre che supponente e ignorante non ha saputo chiarire ma alla fine ha convenuto che c'era un errore di prezzo.
Lascio le mie coordinate e richiedo il preventivo all'operatrice della reception chiedendole di mandarmi un preventivo corretto.
Mi arriva un preventivo per una sola settimana anzichè due! e con altr parametri sbagliati (tipo l'età dei bimbi).
Rispondo alla mail RICHIEDENDO anchra una volta di correggere il preventivo.
Mi è arrivato un terzo preventivo per la seconda settimana senza spiegazioni sulle offerte e dicendo che dovevo sommare da sola i preventivi.

E' evidente che l'inefficienza del servizio non mi ha fatto prenotare qui... ma come diavolo si fa a sbagliare a fare unpreventivo richiesto 3 volte?
E' anche evidente che se questo è il vostro biglietto da visita chissà che servizio ci sarebbe stato nel villaggio!

Non ci metterò mai piede!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Erica,
è evidente che ci sono stati dei problemi di comunicazione. Ci scusiamo per non essere riusciti a comprendere le sue richieste e cercheremo di capire cosa sia avvenuto per far si che non accadano più fatti simili. La invitiamo comunque a provare i nostri servizi perché nonostante il “biglietto da visita” non sia stato dei migliori, purtroppo, il nostro villaggio offre tanti servizi ed attività per adulti e bambini veramente interessanti e da provare.
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io , mia madre e mio fratello di 3 anni , abbiamo passato le vacanze estive qui ! Animazione eccellente e molto coinvolgente ( non appiccicosa però ) cibo buono e chalet comodissimi ! L'unica cosa da migliorare é un po la pulizia dei bungalow. .. ringrazio diaz, priscilla , Paolo, spillo, Peter, Annalisa per avermi fatto divertire molto ! Sicuramente da ritornare !

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
DirezioneNNV, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Erik,
grazie per aver voluto condividere la tua opinione sulla vacanza trascorsa al Nuovo Natural Village.
Le tue belle parole riferite allo staff di animazione ci possono solo rendere felici. Spillo sarà di nuovo con noi nella stagione estiva 2015, garantendoci un'animazione sempre piena di attività ed eventi. Diverse novità al Villaggio: nuova zona spiaggia, nuova rampa Skate, nuovi menù al Take Away e tanto altro. Se vorrai tornare, noi ti aspetteremo!
frosinone
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Considerando il periodo ci sono lavori in corso per la preparazione della stagione estiva. Comunque la valutazione in generale é positiva. Ottima posizione per visitare la riviera del Conero. Gli chalet sono essenziali ma funzionali.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile Francesca,
la ringraziamo per aver lasciato un suo positivo giudizio.
Le molteplici novità del Villaggio, ci hanno effettivamente portato ad allungare i tempi di realizzazione. Ci fa piacere che abbia trovato gli Chalet funzionali: forniti di tutto ciò che una famiglia ha bisogno, sono l'ideale per una vacanza all'insegna della libertà e comodità.
Sperando di rivederla presto, porgiamo cordiali saluti.
Modena, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio per il torneo di pallavolo easter volley, la reception molto funzionante, ma i villini sono lasciati un po andare....abbiamo dovuto pulire i filtri dei condizionatori in quanto vi erano incrosrazioni risalenti a molti estati prima, ci sono molti giochi per bambini, ma manca un area attrezzata con barbecue , secondo me indispensabile in un villaggio estivo , la spiaggia non mi sembrava molto ampia, ma effettivamente il periodo ed il tempo metereologico non nera dei migliori....si puo migliorare...

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
DirezioneNNV, Direttore alle Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2015
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione, preziosa per il nostro miglioramento.
Siamo rimasti sorpresi di ciò che scrive sui condizionatori, perché proprio in previsione dell’arrivo del gruppo abbiamo fatto le dovute manutenzioni che includevano anche la pulizia dei filtri prima del vostro arrivo. Noi stessi ci confronteremo e verificheremo con il nostro fornitore sull’operato.
Siamo d’accordo con Lei nel credere importante il barbecue. Infatti abbiamo già organizzato per quest’estate un enorme barbecue nella zona piscina a partire da giugno una volta alla settimana.
L’aspettiamo per provarlo!!!
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

È la prima volta che mi trovo in una struttura pessima e non mi pento di esserci stato.....motivo? Avrei rischiato di venirci la prossima vacanza estiva e sarebbe stato molto, parecchio peggio. Da dove cominciamo...accoglienza pessima, arrivati alle h 15 di ieri (sabato 4 aprile 2015) da Milano non è stato possibile mangiare nulla, nemmeno un panino al bar. In teoria avremmo dovuto aspettare le h 16,00 per l'apertura del minimarket che, neanche a dirlo, ha aperto alle h 17,00. Ci danno la stanza che era in pulizia al momento del nostro arrivo. Incredibile, con un tempo da lupi, tra il check out dell'ospite precedente e il nostro arrivo hanno spento i riscaldamenti, risultato 15 gradi in camera. E ora veniamo alla cena. Un buffet come mai visto in vita mia, neanche la mensa della caserma dove ho fatto il militare. Triste con quattro cose e pure fatte male, stasera stessa cosa. Non entro nel merito della qualità delle materie prime, non è una questione di soldi. Un cucina senza passione ne anima, tutte le pietanze sembrano essere buttate su un vassoio, fredde o dure, nel caso della carne, senza alcuna cura, senza sale o alcun tipo di condimento, scilbe come mai provato in quarantadue anni. Peccato.....domani sera andiamo a mangiare una pizza. Meno male che non ci ho portato Ale e Anto altrimenti mi toccava offrire cena tutte le sera. ;)))
Pessimo!!!!

Andrea, Francesca e Diego.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia,
ringraziamo per aver speso del tempo a recensire la nostra struttura e farci partecipi della sua opinione.
Siamo sinceramente rammaricati di venire a conoscenza solo ora che non siate riusciti a mangiare al ristorante centrale il giorno dell’arrivo. Sicuramente c’è stata una NON comprensione da parte nostra delle vostre esigenze in quel momento, dato anche dal fatto che in occasione del gruppo Easter Volley l’apertura del ristorante è stata protratta fino al pomeriggio inoltrato.
Già questo fatto è per noi sufficiente a farci capire la nostra mancanza nei suoi confronti, ma siamo certi del nostro lavoro e delle nostre capacità, pertanto la preghiamo di contattarci privatamente all’indirizzo info@nuovonaturalvillage.com per darci la possibilità di dimostrarvelo.

Conosci Villaggio Turistico Nuovo Natural Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Indirizzo: Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Potenza Picena > Porto Potenza Picena
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 Altre sistemazioni in Porto Potenza Picena
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Nuovo Natural Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Nuovo Natural Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Natural Village Hotel Potenza Picena
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village Porto Potenza Picena, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.