“Splendida vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Hai aggiunto Villaggio Turistico Nuovo Natural Village ai Preferiti
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia   |
Fano, Italia
“Splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo andati in vacanza in questo resort nelle marche a Porto Potenza picena io e la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo, cibo favoloso e servizi da resort di lusso, un applauso all'animazione che ci ha fatto trascorrere una vacanza memorabile, mio figlio in macchina al ritorno non ha fatto altro che cantare la sigla Tipi da Spiaggia!!!! grazie alla direzione, al bar, allo shef e a Spillo capoanimazione sempre gentile e cordiale e di grande professionalita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Nonostante che non ci fosse praticamente la spiaggia, causa mareggiata della settimana precedente, e i binari del treno che passano praticamente dentro al villaggio, abbiamo trascorso una settimana davvero bellissima in questo villaggio. Bella struttura, giardini curati e villini accoglienti, servizio cordiale e animazione top. Faccio un plauso soprattutto per la grande varietà di strutture, parchi e giochi per i bimbi ( piscina da 20 a 50 cm stupenda!). Altro plauso perché villaggio completamente accessibile ( possibile accesso ovunque sia con passeggini che carrozzine).
Da migliorare: i materassi, Scomodi!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Vacanza in 5,di cui 3 bimbi di 7,4 e 1anno e mezzo..Bel villaggio...villini puliti,bella piscina per bim bi di tutte le età...anche la cucina era soddisfacente...spiaggia pulita ma troppo stretta e piccola..l'acqua del mare pulitissima ,ma la sabbia è sassosa e i bimbi si lamentavano...il villaggio è isolato dai paesi circostanti e quindi si deve prendere l'auto se si vuole fare qualsiasi tipo di spesa...la ferrovia che passa tra villaggio e la spiaggia, può essere un punto negativo per chi ha il sonno leggero...tutto sommato non ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Bertinoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Recensione in diretta..stiamo soggiornando in questi giorni:villino carino pulito avrebbe bidogno di una rinfrescata qua e la..la formula happy summer molto comoda si va al take away e si mangia nel villino pietanze buone senza pretese..la colazione e'a buffet c 'e'di tutto:paste,crostate,ciambelle,biscotti,cereali,marmellate,nutella,yogurt,succhi di frutta,uova,formaggi,afettati..penso di aver detto tutto!molto carina la piscina e tutto il villaggio in generale e'pulito e tenuto bene!suggestivo il risto-bar sulla spiaggia!da provare nel mesi di bassa stagione dove c 'e'meno gente!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
DirezioneNNV, Direttore alle Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2014
Ottimo "Raky09" ! Grazie per l arecensione "in diretta" e un saluto da tutto lo staff: Take away, reception, animaizone, mantenimento, ...a presto!

4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Il villaggio e molto bello si mangia bene e ha tanti servizi, eravamo con i bambini ci sono molti giochi e la piscina e ideale per i bimbi, possono stare liberi visto che ci si orienta bene ,altre valutazioni non posso farle perché ho trovato il tempo brutto , ma pensiamo di tornarci e magari vederlo nella sua pienezza, importante i prezzi sono veramente concorrenziali ,

• Ha soggiornato in Settembre 2014
DirezioneNNV, Direttore alle Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2014
Grazie Gianluca, ci sforziamo sepmpre di dare il massimo , e nonostante il maltempo abbiamo visto che vi siete divertiti: questo per noi è la miglior ricompensa!
Ci rivediamo l'anno prossimo, un saluto da
Castelleone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Buona struttura con target familiare. Ambienti e Casette pulite. Minimarket con buoni prodotti, ottimo self service, presente anche un take away. Decisamente scomodo il sistema di pagamento interno con tessera ricaricabile. Aree bimbi estese e ben tenute. Bella area piscina ma acqua freddina. Adiacente alla ferrovia ma non infastidisce. Spiaggia: pessima, (non è colpa della struttura, il mare se l'è ripresa praticamente tutta), la clientela risulta quindi troppo ammassata ed i posti insufficienti. Sala giochi davanti al ristorante (se avete figli preparate pacchi di monete da 1euro) Bello il ristorante sul mare ma mal sfruttato e con cibo abbastanza scadente.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
le numerose mareggiate hanno effettivamente modificato l'aspetto del mare ma abbiamo visto che l anovità della spiaggia interna è stata molto gradita.
L'animazione e l'intrattenimento serali sono sempre apprezzati dai bambini: per loro (e per i genitori) cerchiamo di dare il massimo!

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima vacanza, il villaggio adatto alle famiglie,discreta la spiaggia , la piscina bellissima ma la cosa migliore del villaggio sono stati i ragazzi dell'animazione.
Un gruppo unito e molto coinvolgente davvero simpatici.
Mi piacerebbe ritrovare lo stesso staf anche l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Buongiorno Giuly,
sarà un piacere anche per noi rivederci l'anno prossimo, grazie per la recensione, a presto,

Lo staff del Nuovo Natural Village

Conosci Villaggio Turistico Nuovo Natural Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Indirizzo: Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Potenza Picena > Porto Potenza Picena
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 Altre sistemazioni in Porto Potenza Picena
Fascia prezzo (per notte): €42 - €1.042
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Nuovo Natural Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Nuovo Natural Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Natural Village Hotel Potenza Picena
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village Porto Potenza Picena, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.