“x FORTUNA .. L'ANIMAZIONE !!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Hai aggiunto Villaggio Turistico Nuovo Natural Village ai Preferiti
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia   |
Legnano
“x FORTUNA .. L'ANIMAZIONE !!!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Vacanza 2012 dal 09 al 17 Giugno al Natural Village. Che dire?? Prenotato per un 4 stelle, ma.. causa cambio gestione.. proprio 4 non erano...... :-( !!!!!!
Self Service (il ristorante sulla spiaggia era inagibile!!) e' risultato PESSIMO: poca varieta', cibi scotti... insomma... parecchio triste. Spiaggia.... cosi' cosi'....La piscina con cui vi doveva essere convenzione....boh...chissa'...
Unica nota positiva nel caos generale.... IL GRUPPO DEGLI ANIMATORI!!!!! Incredibilmente bravi e simpatici, hanno saputo regalare a grandi e piccini bellissimi ed indimenticabili momenti di svago. Dai giochi piu' semplici agli spettacoli serali con coreografie super!!!!
Quindi...caro Natural Village... ci si vede il prossimo anno, con l'impegno da parte tua di farci trovare cio' che quest'anno ci avevi promesso.... E... mi raccomando... NIENTE SCHERZI con IL GRUPPO ANIMATORI : LI RIVOGLIAMOOOOO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

228 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gardone Riviera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Son tornata proprio settimana scorsa dal natural village. Prima di trarre conclusioni affrettate, leggete tutta la recensione.Purtroppo il fallimento si sentiva e si vedeva, l'acquapark era ancora chiuso in quanto la ditta di prima non ha mai rinnovato il contratto. Il bar/ristorante in spiaggia era chiuso perchè mezzo abusivo e credo non sarà cosi semplice riaprirlo. Noi siamo stati fortunati in quanto, nonostante abbiamo pagato alla Mondovillaggi (ditta fallita), hanno fatto loro la richiesta tramite avvocato per riavere i soldi e non ci hanno chiesto ulteriori pagamenti ma tante altre persone che sono arrivate il sabato dopo, sono state costrette a ripagare l'intero importo per poter restare o costrette a tornare a casa.... quindi coloro che hanno pagato alla mondovillaggi si preparino..... altra nota negativa il treno, fatevi dare una casetta vicino alla reception che è più tranquilla! Ora parliamo di cose belle, perchè CI SONO"!!!! animazione fantastica con tutti sia grandi che piccoli, le ragazze della reception super gentili e disponibili, il minimarket fa anche piatti da asporto molto buoni a prezzo conveniente, mare splendido e pulitissimo, e le casette non sono cosi piccole come dicono in molti dai!!!! io avevo un trilocale e in 4 adulti ci siam stati benissimo per cui!!!!!!! spero tanto che la nuova gestione dia valore a questo villaggio perchè basta veramente poco per renderlo fantastico!!!!!!!

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

nonostante i problemi di quest'anno al natural ho trascorso una splendida vacanza....grazie all'animazione e alla gentilezza di chi ci lavora.........ero gia' stata l'anno scorso e ci tornero' l'anno prossimo con la speranza di trovare un natural tutto nuovo e finalmente a quattro stelle( come dice l'insegna). lo consiglio alle famiglie con bimbi.

TRENTO
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Avevamo scelto questo villaggio su consiglio di amici.... poi per il parco acquatico favoloso incluso nel PREZZO INTERESSANTISSIMO......abbiamo prenotato last minut il giovedì7/6 per l'arrivo sabato 9/6 e pagato tutto ALLA VECCHIA GESTIONE che conferma il tutto incluso(per poi scoprire che erano falliti già a MARZO!!! E' vero il parco acquatico era chiuso e aveva detto di aprire il lunedi'.....non so di quale mese!!! Per il resto devo ammettere che la PULIZIA era ottima.... L'ANIMAZIONE fantastica (bravi e molto professionali in un momento tanto particolare) e pure la RECEPTION ha fatto tutto ciò era possibile.....mi rendo conto di aver "piantato un'pò di casino" per la piscina ma poi ho potuto farmi una bella vacanza.... da trentina sono sicura che la nuova proprietà di bolzano saprà rendere fantastico e soprattutto valorizzare questo villaggio come merita...mi spice infinitamente x tutte quelle persone che avevano pensato alla LORO vacanza e invece E' STATA UNA TRUFFA !!!!

1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Quest'anno a luglio saremmo dovuti andare al Natural Village. Come l'anno scorso, abbiamo pagato la vacanza in anticipo per usufruire di uno sconto. Non l'avessimo mai fatto. A causa del fallimento della società che promuoveva il villaggio, abbiamo perso soldi e vacanza. La nuova gestione infatti non riconosce la nostra prenotazione, perché evidentemente non ha ricevuto dalla precedente azienda la corresponsione della somma da noi pagata.Il tutto è avvenuto all'ultimo momento: abbiamo saputo del fallimento tre settimane prima di partire, con il diasagio di dover ripesare in toto le nostre ferie. Ora andremo per vie legali. Mi auguro di trovare qualche altro sfortunato, come noi, per poter avere più forza e ottenere con più efficacia un risarcimento. Gloria

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Porto Potenza Picena

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

sono tornata da una piccola vacanza in questo villaggio,pochi giorni fa,
posso dire che non è poi cosÍ negativo come le recensioni che leggo...anzi...
il posto è molto bello, i giardini curatissimi, i bungalow sono accoglienti,
il personale cordiale, disponibile e gentile...la spiaggia ampia e un mare pulitissimo...
è vero tutto a proposito del cambio gestione e della nuova società dell`Alto Adige,
la direttrice, Lucia, molto cordiale e disponibile è una persona amichevole
e ha seguito noi Ospiti con molta cura e ospitalità, ho avuto modo di rendermi conto
che sta portando avanti un nuovo progetto per il villaggio e che ci sono cose che a breve cambieranno ancora,
dalla cucina, all`apertura del ristorante sulla spiaggia...molto suggestivo!
hanno anche un nuovo sito internet http://www.nuovonaturalvillage.com/
e voglio consigliare questo villaggio a tutti! ci sono stata bene e ci tornerò tra qualche mese per
la mia vacanza "estiva" insieme alla mia famiglia e i miei figli che sicuramente si divertiranno molto!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con tutta la mia famiglia a fine maggio e tutto stato perfetto. Il villaggio ha cambiato gestione proprio nei giorni del mio soggiorno. E si è visto subito! Una società dell'Alto Adige ha preso la gestione e la proprietà dal fallimento della società di gestione precedente. Tutti al lavoro per le pulizie e la sistemazione del villaggio e del favoloso giardino. Ho mangiato una volta al ristorante ma la direttrice mi ha detto che dalla settimana prossima veniva cambiato il servizio e migliorata la qualità. Le casette in legno sono molto belle e carine.
Il villaggio merita e ve lo consiglio. Quest' anno la spiaggia è molto ampia e il mare pulitissimo. Il ristorante sulla spiaggia è bellissimo ma è ancora chiuso per problemi burocratici (mi dicono) ma Lucia - la direttrice - mi informava che stanno facendo di tutto per aprirlo nel più breve tempo possibile. Complimenti alla animazione e alle ragazze della reception che ho visto molto attive e disponibili con i clienti che avevano problemi con i pagamenti in quanto fatti con la società precedente e che dicono non sono più validi. A chi si trovasse in questa situazione vi consiglio di chiamare il nuovo numero del villaggio 0733.686338. Per tutto il resto... ci tornerò sicuramente a luglio!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Nuovo Natural Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Turistico Nuovo Natural Village

Indirizzo: Contrada Torrenova - S.S.16 km 331,48, 62018 Porto Potenza Picena, Potenza Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Potenza Picena > Porto Potenza Picena
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in Porto Potenza Picena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, Despegar.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Nuovo Natural Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Natural Village Hotel Potenza Picena
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village Porto Potenza Picena, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Nuovo Natural Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.