“ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa Rosa B&B

La Casa Rosa B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pigna
La Casa Rosa B&B
Hai aggiunto La Casa Rosa B&B ai Preferiti
Via De Sonnaz 35, 18037 Pigna, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pigna
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo splendido b&b per una settimana, consigliato da un amico; posto incantevole, bellissima vista sulla Valle, camere pulite e accoglienti con un arredamento unico curato nei dettagli e assolutamente particolare. Colazione più che abbondante e decisamente varia, rapporto qualità/prezzo più che giusto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Guarene, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Pigna mi ha davvero stupita con la sua atmosfera misteriosa ed i suoi angoli "oscuri". E tra tanto fascino e mistero La Casa Rosa accoglie i suoi ospiti con una nota di colore e nostalgia che l'arredo shabby-chic ben rappresenta. Marisa ama chiaramente il suo lavoro ovvero accogliere, e lo dimostra con una spontaneità innata che ti fa sentire subito a casa. Oltre a tutto ciò ho personalmente apprezzato le colazioni: su ogni tavolo a darmi il buongiorno trovavo vasetti di miele e marmellatine fatti in casa, fragranti focaccine e croissant nonchè prosciutto o salame accompagnati da formaggio. Per una amante del buon cibo una colazione così in Italia è il migliore dei "buongiorno!". Segnalo inoltre che la famiglia gestisce un ottimo ristorante sopra il complesso delle Terme di Pigna. Consiglio di prenotare un tavolo per cena con vista sulle Terme e sul paese illuminato, è un incanto! La cucina è genuina, tipica e di qualità a prezzi ragionevoli. Un ringraziamento dunque va a Marisa e ad una signora del suo staff davvero gentile (di cui ahimè non ricordo il nome), che ci hanno ospitato in amicizia e allegria

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Splendido B & B nel centro del paese di Pigna. Le camere sono tutte ristrutturare e curate nei minimi particolari. Mobili d'epoca.
Colazione curata e abbondante con prodotti tipici.
il b&b è a due passi dalle terme di pigna ed è convenzionato per riduzione del costo del biglietto d'ingresso

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Lo scorso week- end ho soggiornato nella struttura della signora Marisa, e devo dire PERFETTA!
Oltre ad essere tutto in tema shabby- chic, è come sentirsi a casa propria! La stanza pulitissima, molto profumata e con lenzuola morbide e profumate (proprio come quelle di casa nostra!).
Accoglienza super, Marisa è stata davvero gentile e sempre disponibile, inoltre, la colazione offerta fornisce un inizio giornata davvero perfetto!
Torneremo presto, si spera di riuscire ad andare alle terme :)

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Con la nostra famiglia formata da due bambine di sette e nove anni, dopo una giornata all'acquario di Genova ci siamo avventurati nell'interno ligure e abbiamo scoperto paesi meravigliosi e questo B&B unico! Camera color cipria, curata nei minimi particolari, pulita, fresca, silenziosa con le bambine convinte di dormire in una stanza delle principesse! Marisa la padrona di casa, gentile e disponibile, ci ha accolto insieme a Laura, e ogni mattina ci hanno servito una deliziosa colazione in una magica atmosfera. Da consigliare in ogni stagione (deve essere bellissimo anche in inverno).

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2013

Io e mia moglie siamo stati alla "Casa Rosa" nel mese di Luglio grazie ad un pacchetto Eatinerary.
Posto bellissimo e ben curato. I gestori disponibilissimi e professionali sanno coccolarti in un panorama da favola che molti DANESI ci invidiano!!! Consigliato un giro a Triora altro bel borgo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2013

Stanze pulite e buon gusto nell'arredamento. Situato in una posizione spettacolare e comoda. Parcheggio gratuito. Unica pecca non é stata servita la colazione nel b&b ma ci é stata pagata nel bar vicino.

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci La Casa Rosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa Rosa B&B

Indirizzo: Via De Sonnaz 35, 18037 Pigna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Pigna
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pigna
La Casa Rosa B&B Pigna, Imperia

Se siete i proprietari o gestori di La Casa Rosa B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.