“Tranquillità e relax in famiglia” 3 su 5 stelle

Le Dune Resort
4.0 su 5 Hotel   |   C.da Torrenova, Porto Palo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Porto Palo
Provincia di Caserta, Italia
“Tranquillità e relax in famiglia”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il nostro soggiorno è stato di buon livello,tranquillo e piacevole molto adatto ad una famiglia con bimba come la nostra...certo,la struttura potrebbe essere mantenuta un po meglio è l'animazione potrebbe essere leggermente più vivace...
Soggiornavamo nelle ultime stanze quelle fronte strada e non mi lamento affatto...sono le più tranquille,a mio avviso.
Il ristorante ottimo,la spiaggia pulita e ben tenuta...
Una nota dolente?il cambio asciugamani a pagamento e il servizio pulizie un pò lento( semplicemente perché tre persone non possono pulire tutte le stanze in poco tempo e bene).
Vivamente consigliato per famiglie....per giovani coppie o ragazzi no!!!

Consiglio sulle camere: Le ultime stanze con vista strada sono le più silenziose per chi non ha pretese di panorama.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Buona struttura ad un piano direttamente sul mare con spiaggia privata. Pulizia delle camere e degli ambienti ottima, camere un po spoglie e spazi esterni da ristrutturare (come le travi di legno della passerella spesso rialzate) .Francorosso che sponsorizza il resort come un Seaclub che vende in esclusiva (??) dovrebbe spendere qualche soldino di quelli che guadagna nella ristrutturazione e abbellimento dello stesso.
Fiore all'occhiello il ristorante con l'ottima cucina e lo staff professionale e gentilissimo (il maitre Tony, e i ragazzi Domenico, Rosaria e Alessandro, lo chef eccezionale, la "signora bionda della Cucina" e le ragazze della griglia!)
Assenza totale di animazione, tranne il bravissimo Vito con il suo piano bar che allietava tutte le serate.
Per una settimana di relax, mare bello e buon cibo siciliano!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Bella struttura ben organizzata ,camere confortevoli ma non proprio tutte ...ideale per famiglie per l'accessibilità alla spiaggia incantevole e per le comode piscine ...buona la ristorazione ...io sono andata sola ,ma ci tornerei volentieri con il mio bambino di sette anni !!!

Consiglio sulle camere: Non quelle laterali
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Eccezionale la location! Praticamente a due passi dal mare. Gentilissimi i ragazzi del ristorante,buono il cibo anche se mi aspettavo maggiori serate a tema. La tranquillità' è garantita, ma la sera solo piano bar è un po' noioso!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

La scorsa estate ho trascorso una settimana in questo resort. L ubicazione non è delle migliori.. lontano da tutto, sperduto nei meandri della sicilia. Il resort è molto piccolo, ma ha una piscina molto grande con splendidi lettini . La spiaggia è molto pulita e silenziosa. Volendo si possono fare lunghe passeggiate. La stanza che mi hanno assegnato vista staccionata/strada sporca non era assolutamente come mi sarei aspettata . Aria condizionata gelida per tutto il giorno rendeva l ambiente inospitale. Abbiamo chiesto più volte di bloccarla. Il cibo pessimo, il buffet quasi inesistente. Dicono che in sicilia si mangi bene, purtroppo solo una sera ho avuto l onore di assaggiare la cassata. Deludente, non è assolutamente un 3 stelle!! Non ci tornerei e non lo consiglio. Credo che ci siano senz'altro posti migliori a prezzi più ragionevoli.

• Ha soggiornato in Novembre 2013
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Come sempre Francorosso non si smentisce sono tornato da una bella e stupenda vacanza dalla stupenda e gradevole struttura le dune consigliata da francrosso ed è stato stupendo grazie camere belle pulite e confortevoli servizi perfetti tutto ok come consigliato da ritornare relax gentilezza di tutto il personale è da 4 stelle per la loro gentilezza e professionalità grazie a tutto l'equipe delle dune resort e grazie franco rosso

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo fantastico Resort grazie a Francorosso, il mio Tour Operator fedelissimo, debbo dire solo GRAZiE!!!! Era proprio quello che io e mio marito cercavamo, il mare a due passi dalla nostra camera, cucina favolosa, staff cordiale e non invadente e tanto tanto Sole e Relax. La gestione del resort è pronta a coccolarti e a soddisfare ogni tua piccola richiesta. Siamo stati in escursione ad Erire e Selinunte, posti fantastici ed indimenticabili. Le serate trascorse in resort con i fantastici cocktail di Tony sotto un'indimenticabile Luna siciliana resteranno nel mio cuore e nei miei ricordi di questa fantastica vacanza. Grazie a tutti, ci rivediamo nelle vostre strutture in montagna quest'inverno!!!

Consiglio sulle camere: Le camere matrimoniali sono comode e confortevoli, se necessitate di più spazio prenotate le Junior
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Le Dune Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Dune Resort

Indirizzo: C.da Torrenova, Porto Palo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Porto Palo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Porto Palo
Fascia prezzo (per notte): €197 - €1.020
Categoria hotel:4 stella/e — Le Dune Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Dune Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dune Resort Porto Palo, Sicilia
Le Dune Hotel Porto Palo

Se siete i proprietari o gestori di Le Dune Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.