“Qualità senza fronzoli” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   C.da Torrenova, Porto Palo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Porto Palo
“Qualità senza fronzoli”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo fatto in toccata e fuga con i nostri piccoli.
Luogo perfetto per rilassarsi senza folla e senza animatori invadenti. Cortesia e professionalità del personale, cucina sana e sempre diversa.
Servizi all'altezza delle aspettative.
Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Resort di dimensioni ridotte, molto curato e ben gestito, con un giardino splendido ed un mare fantastico in posizione ideale sia per una vacanza rilassante che per un viaggio alla scoperta delle bellezze della Sicilia. Camere e bagno sufficientemente spaziosi e molto puliti. Cucina di ottimo livello, ottima per qualità e varietà. Personale sempre molto gentile, disponibile e professionale, da Claudio ( direttore) fino a Carlo e Bruno ( bagnini) passando per tutti i membri dello staff (Toni, Gaspare, Piero, Toni barman, il personale di cucina e del rifacimento stanze, l'animazione) Ho viaggiato con moglie, figli di 4 e 11 anni e suoceri, tutti soddisfatti per i 15 giorni trascorsi in questo resort, pronti a consigliarlo a chiunque volesse andare in vacanza in questa parte di Italia

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questa fantastica struttura con la famiglia dalla seconda settimana di giugno fino a fine mese..la definirei veramente fantastica!!
Per chi desidera una vacanza in totale relax è l'ideale, si viene coccolati da tutto il personale sempre molto attento ad ogni esigenza di tutti i clienti e sempre disponibile anche nel consigliare qualche giro al di fuori del resort, grazie Carlo (il bagnino). Secondo punto di forza è sicuramente la cucina, si mangia in maniera egregia, con gusto, potendo variare su vari tipi di cucina, locale, carne, pesce, già il buffet sarebbe ampiamente sufficiente per saziare ogni palato, ma il grande chef e il personale della cucina al completo non lasciano nulla al caso e così anche la mia piccolina di appena 11 mesi è stata coccolata dalle pastine fatte espresse, il tutto condito sempre dal sorriso e dalla gentilezza del personale, Antonio, Rosaria, Domenico, Gaspare, Alessandro, sono delle persone squisitissime!! Non si avrebbe necessità di uscire dal resort visto che c'è il verde sempre ben curato, la spiaggia privata a due passi con ombrelloni e sdraio a sufficienza per tutti, un mare incantevole anche se l'acqua era freddina... se non per la curiosità di visitare qualche zona vicina, Menfi e Sciacca le ho trovate molto carine bei centri da visitare.
Tornando al resort altro punto di forza è la clientela selezionata, l'ambiente fa si che non ci sia confusione che ognuno si senta a proprio agio, e i ragazzi dell'animazione, Pietro, Laura e Francesca sono molto discreti nell'offrire le varie possibilità e nel prendere in custodia i piccoli per il mini club.

Spero di tornare al più presto cari amici, perchè è così che vi considero tutti!!

un abbraccio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Ginevra
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Cominciando dalle luci: bella location, struttura in riva al mare, bella spiaggia privata, spaziosa e ben tenuta. Inoltre, per una struttura di questo tipo, ancora siamo a dimensione umana, essendovi soltanto cinquanta camere. Bel giardino lussureggiante e ampia piscina. Ottima anche l'offerta culinaria per la qualità e la scelta dei menu, specie i buffet. Imperdonabile però la spremuta d'arancia (con sovrapprezzo) del mattino, mescolata con aranciata. In Sicilia!
Quanto alle altre ombre, a parte un aspetto generale di trasandatezza di tipo tardo-sovietico (per esempio, assai brutto l'effetto visivo prodotto dalle non poche tessere del mosaico di rivestimento della piscina sparite; in ogni caso, una cosa poco normale in un quattro stelle) e a camere un po' piccoline, abbiamo sofferto soprattutto per la musica passiva, come la chiama il maestro Nicola Piovani per evocarne il fastidio e la nocività. Un bum bum di sottofondo davvero sgradevole, che ci ha accompagnato per ore, praticamente dall'ora dell'aperitivo fino a mezzanotte.
Poiché non è stato possibile risolvere questo problema, nonostante le nostre immediate e ripetute richieste, al secondo giorno siamo stati costretti ad andarcene da un'altra parte, benché avessimo prenotato per dieci giorni. Peccato.
Personale di sala comunque affabile e disponibile.
Insomma, ottima struttura per amanti di mare, spiaggia e buona cucina. Purché audiolesi o ipoacusici.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Venerdì pomeriggio raggiungiamo questo resort immerso nella natura. Con nostro stupore ci rendiamo conto che la struttura assomiglia ad un piccolo villaggio. Posto meraviglioso. La nostra piccina si diverte nella magnifica spiaggia privata e nelle piscine(una per adulti e l altra per i piccoli). Personale gentilissimo e celere. Buon cibo, con ottima scelta. Esperienza da ripetere

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo resort a giugno con la famiglia (abbiamo 2 bimbi di 8 e 4 anni) ed alla fine della vacanza siamo rimasti tutti molto soddisfatti perchè:
- mare splendido con acqua cristallina. Unico neo è stata l'acqua un pò freddina.
- spiaggia splendida e curata con il plus di avere una bella distanza tra un ombrellone e l'altro. Il litorale si presta anche per chi ama fare passeggiate
- cucina ottima con ampia scelta. Colazione in particolare troppo buona (difficile resistere!)
- stanze carine e ben arredate
- tutto il personale molto professionale e disponibile: ottimi gli animatori giustamente non invasivi e molto gentile tutto il personale sia al ristorante che al bar
- in più il vero plus di questa struttura è che è tutto molto a portata di mano (la distanza fra le camere, la piscina ed il mare è minima)

Conclusione: ci ritorneremo!
Silvio

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 20/06 al 27/06 ottima cucina personale molto cordiale in particolare Gaspare e Marco.
Unica nota dolente il bagnino della spiaggia. Abbiamo prenotato la prima fila pagando 140,00 € siamo arrivati il venerdi' ed abbiamo scelto il nostro ombrellone, il lunedì siamo stati fuori tutti il giorno e non abbiamo utilizzato l'ombrellone; il martedì sono arrivata il spiaggia alle 8.00 ed il nostro ombrellone era accupato.. (questo ci ha permesso di conoscere due persone simpatiche) è stato imbarazzante chiedere spiegazioni dell'ombrellone VISTO CHE IL BAGNINO IN SPIAGGIA ARRIVA DOPO LE 9.30 (non si era ricordato che l'ombrellone era occupato visto che non c'era il cartellino .... ,ma il cartellino chi doveva metterlo????????????) sempre riguardo al bagnino il mercoledì il mare si era alzato e in prima fila c'erano i rifiuti del mare che non sono stati puliti ricordo che il costo per la prima fila è di € 140,00: visto che il bagnino - dopo il suo arrivo alle 9-30 non provvedeva a pulire - abbiamo dovuto richiedere esplicitamente di pulire e lui ha rastrellato senza raccogliere la spocizia lasciandola sotto i nostri lettini.
Consiglio alla struttura: SOSTITUITE IL BAGNINO!!!!!!!!!!
n.b quando viene proposta la serata siciliana il piano bar andrebbe sostituito con musica tipica

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Luana N, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Dune Resort, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentilissima Signora Patrizia
ringraziandola per i complimenti e soddisfatta del fatto che abbia trovato “ottima” la nostra cucina,
ci tengo a scusarmi per il disagio che il nostro bagnino, distrattamente le ha provocato.
Terrò ben presente la sua segnalazione e spero di rivederla il prossimo anno.
Cordialmente
Luana Nicolazzo
Responsabile Comunicazione
Saintjane Hotels & Suites

Conosci Le Dune Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Dune Resort

Indirizzo: C.da Torrenova, Porto Palo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Porto Palo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Porto Palo
Categoria hotel:4 stella/e — Le Dune Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Dune Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dune Resort Porto Palo, Sicilia
Le Dune Hotel Porto Palo

Se siete i proprietari o gestori di Le Dune Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.