“Non è il four season di bora bora” 1 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 3 hotel a Papetoai
Certificato di Eccellenza 2014
“Non è il four season di bora bora”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Non vale la pena andarci!! Nella stanza c'erano le formiche, per i teli da mare devi portarti dietro un tagliandino, la spiaggia non ha zone dove poter stare all'ombra, mancano le sdraio in quanto non sufficienti a soddisfare la richiesta, la connessione ad internet la fanno pagare 25 euro al giorno e non prende bene il segnale, quindi si riesce a parlare con Skype soltanto in alcuni punti del resort e inoltre si mangia malissimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
ic-tahiti, Directeur général alle InterContinental Resort & Spa Moorea, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
Grazie per il vostro commento.

Difatti nessuno hotel di Moorea non è comparabile ai hotel di lusso di Bora Bora. Dopo venti anni nel Pacifico posso dirvi che Moorea non si mette sullo stesso livello di lusso e è molto in generale lontano dal livello di prezzo di Bora Bora.
Moorea è un'isola allo spirito molto differente di Bora Bora, molto più al naturale con una vegetazione più densa ed una laguna molto più ricca in corallo e pesci. I hotel di Moorea riflettono questa differenza per il più grande piacere di molti visitatori. È un punto che consiglio a tutti di guardare prima di considerare un viaggio in Polinesia.
In questo spirito, è probabilmente perché decoriamo i nostri bungalows coi fiori, nella camera, il salone ed il bagno, là ancora per la più grande felicità dei nostri visitatori che le formiche possono apparire. Facciamo il necessario per toglierli. Bisogna privarsi di natura per tanto?

Il nostro hotel stato rinnovato recentemente, la spiaggia e le piscine sono state rifatte ma il numero di ombrelloni non ha diminuito, questo punto non è abitualmente oggetto di commenti particolari. Vi ringrazio dell'osservazione e farò in tipo di migliorare questo punto. Diamo un pass per i tovaglioli difatti come tanti albergi del mondo e stesso dei hotel di lusso che non posso citare qui.

A proposito del cibo invece, posso garantirvi che abbiamo anche di molto buoni commenti e che dividiamo spesso le nostre squadre coi hotel di Bora Bora e che i nostri prodotti
sono comparabili. Il cibo è un argomento molto personale. Sono spiacente di vedere che non avete apprezzato nessuno dei pasti assaggiati il hotel.
Sicuramente avrei potuto fare in tipo di miglioramento farvi apprezzare il vostro soggiorno se gle mi aveste fatto sapere.Ad Intercontinentale Moorea Resort and Spa la mia squadra ed io stesso, facciamo un dovere di fare piacere ai nostri clienti.

Vi accordo che la qualità del wifi noi a molto tempo posato un problema dovuto alla nostra struttura. Questo problema è regolato tecnicamente, avevamo appena firmato un contratto per l'installazione di un nuovo sistema. Dato che questo problema è temporaneo, vi avrei potuti aiutare su questo punto.

Avrei amato incontrarvi al hotel per miglioramento farvi apprezzare il vostro soggiorno e vi ringrazio ancora una volta dei vostri commenti.

• Cinese per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

La struttura è molto bella, non come quello di Bora Bora, in quanto avrebbe bisogno sostanzialmente di una rinnovata generale sia nelle strutture comuni sia nelle camere.
La vista è spettacolare, la pulizia è buona e il personale molto cordiale.
La spiaggia è molto piccola ma a pochi miniuti è possible raggiungere altre spiaggie eccezionali.
Ristorante buono e la colazione anche.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ic-tahiti, Directeur général alle InterContinental Resort & Spa Moorea, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2011
Caro cliente

Vi ringrazio del vostro soggiorno e per l'apprezzamento generale. Tuttavia questo commento è dovuto essere imbucato parecchi mesi aspri il vostro soggiorno perché il hotel è stato rinnovato interamente da 2010. È il hotel il più recentemente rinnovato de la isola di Moorea. I suoi bungalow sono stati rifatto, due piscine sono state costruite con un pool bar. delle piscine private sono state aggiunte ai bungalow nei jerdins. vi invito ha vedere il nostro sito per più di precisioni.

La nostra spiaggia misura più di 800 m di lunghezza, è probabilmente più lunga dei hotel di Moorea e c'è sempre un luogo privato quando si vuole isolarsi. Proponiamo difatti anche, la possibilità di andare in barca su una spiaggia privata sullo scoglio. è anche molto bella.
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

L'hotel è piuttosto distante dall'aereoporto (40 min circa) a differenza degli hotel delle altre catene alberghiere di pari livello. Abbiamo preso una camera "garden view" e mai come in questo caso scelta (economica) fu più azzeccata: infatti gli overwater sono diposti malissimo, garantiscono pochissima privacy, e sono circondati da fondali di coralli che rendono impossibile tuffarsi in acqua direttamente.
Essendo sull'isola principale, e non su un "motu", è possibile effettuare molte escursioni, a piedi o coi mezzi di locomozione più svariati (auto, scooter, quad, barca, jetski). Personalmente abbiamo provato l'escursione (acquistata all'esterno dell'albergo) in quad e la consiglamo a tutti: è un modo divertente per conoscere l'isola e i veri polinesiani. Qui mi sento di pubblicizzare le escursioni di Albert's Tour, sono ovviamente più economiche di quelle che acquistereste direttamente dentro l'albergo e la guida con noi fu splendida .
La cosa che più ci ha affascianato però è stata la possibilità (pagando si intende) di nuotare con i delfini nell'adiacente Dolphin Center. E' l'unica strutturra dell'isola ad offrire questa possbilità e Moorea è l'unica isola dove si trovano delfini in cattività: un gran bel plus direi!!
Ultima nota sul personale: venendo da un altro albergo superlusso della stessa catena dove questa era stata però l'unica nota dolente, eravamo preparati al peggio, ed invece tutto il personale, sopratutto le cameriere dei ristoranti interni, fu cortese cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

A noi questo hotel è piaciuto moltissimo. è stato il primo hotel della nostra luna di miele e ce ne siamo innamorati per i colori della laguna e della vegetazione. Inoltre ci hanno fatto un upgrade a una stanza bellissima (overwater), senza aver fatto nessuna richiesta. Anche l'esperienza con i delfini è assolutamente da fare. Consigliato a tutti!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Il resort dista circa un'ora dall'aereoporto si trova a trenta minuti a piedi da una zona commerciale e proprio davanti all' hotel c'è un supermercato dove comprare l'acqua che al resort costa 4/5 € a bottiglia.(E' costume anche portarsi l'acqua eil vino comprata al supermarket a tavola)Al supermarket potete pagare con la carta di credito solo se spendete 2000 franchi ovvero 16€,accettano comunque anche gli euro ma il resto lo ridanno in franchi.Le camere sono molto belle e pulite come anche la spiaggia e la piscina.
All'interno cè un delfinario visitato da molti turisti provenienti anche da altri hotel ed è molto costoso.(Non sono ne animalista ne ambientalista ed ero partito con l'idea di fare con la mia famiglia il bagno con i delfini ma vi posso assicurare che è molto triste il modo con cui si entra in contatto con questi animali tenuti in spazi limitati e tratttati come automi)Le gite sono tutte molto belle una per esempio consiste nel fare il bagno con le mante e gli squali a soli 10 minuti dall'hotel(le mante sono libere nel mare e appena scendi in acqua ti vengono incontro spontaneamente e ti abbracciano,attirate anche dal pesce lanciato dalll'accompagnatore.)Alla reception sono molto professionali e gentili.Anche il manager è sempre in giro per l'hotel pronto a risolvere i vostri problemi.Internetè wireless è molto costoso e lento.In conclusione ci ritornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
europa
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Ciao, sono stata in questo resort per 4 notti, durante la mia luna di miele (dopo siamo stati a bora bora e a rangiroa). Questa è la struttura che più di tutte mi è piaciuta, la hall dell'hotel è fantastica, il personale è meraviglioso: disponibile, gentilissimo e super sorridente! non avevamo il bungalow qui, ma siamo stati in una camera nella "struttura principale" dell'hotel. L'arredo della camera era bellissimo, un sogno..la camera luminosa (aveva un piccolo terrazzo con tavolo e 2 sdraio di legno) dava su un prato superato il quale c'era la spiaggia...l'hotel fornisce i teli mare, questo pezzo di spiaggia "comune" ha diverse sdraio (rigide, la cui forma non si può modificare: stai semidraiato a pancia in su!) e ombrelloni in paglia...il punto è che c'è un piccolo pezzo di mare in cui è permesso stare e nuotare in questa zona (non so nelle altre!) e quindi ti perdi tutta l'immensità dell'acqua cristallina e da sogno che ti eri immaginato! però l'acqua è trasparente e piena di pesciolini (non colorati!) che ti nuotano intorno, inoltre è stra piena di oloturie (della cui esistenza ho scoperto proprio in polinesia) e bisogna stare attenti a dove si mettono i piedi quando si è in acqua! il ristoranze è un incanto, le serate a tema idem, il cibo è eccellente sotto tutti i punti di vista, anche qui il personale è da 10 e lode. ogni giorno i tavoli sono decorati con splendidi fiori (diversi per colazione, pranzo e cena) che poi tutte le ospiti si mettono tra i capelli come le polinesiane! il giardino è incredibile, super curato nei dettagli, c'è una stupenda boutique e un negozio meraviglioso di perle, dove il direttore (un italiano) mi ha spiegato di tutto e di più sulle perle polinesiane (ora so la differenza e il perchè della differenza tra le varie forme e colori delle perle polinesiane e...io ho sempre odiato le perle, bene...da quel giorno me ne sono innamorata!). le escursioni sono incredibili, l'isola è stupenda, la spa è la più bella che abbia mai visto...mi ricordo ancora tutti i dettagli!
avrei tanto altro da dire ma...riguarda l'isola e non la struttura, quindi mi fermo qui!
voto? 10!

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Sono stata in questo resort in luna di miele: la posizione è buona anche se il mare non è spettacolare come in altre isole dell'arcipelago. I servizi offerti sono molti e di buon livello: il personale è efficiente e simpatico allo stesso tempo. Belle le camere e buoni i due ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci InterContinental Resort & Spa Moorea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Resort & Spa Moorea

Indirizzo: | Po Box 1019, Papetoai 98729, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Moorea > Papetoai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Papetoai
Categoria hotel:4 stella/e — InterContinental Resort & Spa Moorea 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, IHG, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Resort & Spa Moorea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Resort And Spa Moorea
Intercontinental Resort & Spa Moorea Hotel Moorea
InterContinental Resort & Spa Moorea Polinesia Francese
Intercontinental Hotel Moorea

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Resort & Spa Moorea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.