Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“mare cristallino” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa ai Preferiti
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Bp 1005 | Moorea, Papetoai 98728, Polinesia Francese (Nome precedente: Sheraton Moorea Lagoon Lagoon Resort and Spa)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Papetoai
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
Recensore super
185 recensioni 185 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 65 città Recensioni in 65 città
118 voti utili 118 voti utili
“mare cristallino”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Di recente sono stata in questo hotel.
Mi è piaciuto molto. Le stanze enormi e arredate molto bene.
Gli overwater molto belli all'insegna della riservatezza e del relax più completo.
Dalla stanza/appartamente era possibile vedere il fondo del mare, grazie a pezzi di pavimento fatti a vetro.
Anche il centro benessere molto bello, dove è possibile fare dei massaggi molto rilassanti.
Ottimo il ristorante, sia quello sulla spiaggia che quello più grande per la sera.
Fantastiche le serate all'insegna della cultura e tradizione polinesiana, con cibi tipici e balli polinesiani..da vedere!!
Lo consiglio

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.962 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.328
    440
    120
    57
    17
Vedi recensioni su
218
1.550
28
12
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Se vai in Polinesia sai che hai scelto un viaggio di lusso e se sei disposto a pagare cifre astronomiche ti aspetti che tutto sia perfetto..o quasi!!
Sopravalutavo la Polinesia e ho aspettato la Luna di Miele per poterci andare. Bene penso che al Mondo ci siano Paradisi molto meno apprezzati e più accessibili.
Sono stata ospite all'Hilton Moorea alla fine di Luglio per il mio Viaggio di Nozze. L'hotel è in una buona posizione, non la più bella, ma la laguna e il panorama sono uno spettacolo. La stanza era grande e il letto comodissimo. Scarsa la pulizia e sopratutto il personale era poco attento (5 boccettine di shampoo e nessuna di bagno schiuma, camera rifatta alle 16...) insomma non un 5 stelle!!! inoltre il personale per nulla sorridente e disponibile, compreso chi li dirige, insomma tipico Francese, ma x fortuna mi sono poi ricreduta andando a Bora Bora dove il personale faceva la differenza.
Il ristorante pessimo, e non lo dico perchè noi italiani siamo per natura esigenti nel mangiare, ma perchè ha poca scelta e non adeguato ad un 5 stelle....sopratutto per quanto costa. Ad ogni modo sappiate che se volete mangiare qualcosa in più di ciò che avete diritto nella mezza pensione dovete pagare il supplemento.
Il centro dista 7 km. Affittare uno scooter e girare l'isola è molto più conveniente di fare 1 escursione (€ 40,00 per 8 ore). Giri l'isola in mezz'ora e puoi visitare posti favolosi anche senza inutili guide.

In conclusione per la mia personale esperienza non consiglio questo hotel.
Buona Moorea!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caneva, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
35 voti utili 35 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Un hotel veramnete bello ed accogliente. L'organizzazione è fantastica, il personale è molto disponibile e il luogo è davvero molto bello. Le camere sono pulite e ben arredate.L'unica nota dolente sono i prezzi che sono piuttosto elevati. In caso vogliate affittare una macchina vi consiglio di farlo all'aeroporto perchè risparmierete. Le spà non sono eccezionali.Il cibo è fantastico.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore super
172 recensioni 172 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 79 città Recensioni in 79 città
66 voti utili 66 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Abbiamo alloggiato qua per 4 notti e non saremmo mai venuti via da quesisola meravigliosa!
L'hotel è sicuramente il migliore dell'isola.
Poco prima di partire avevo letto su di un girnale che questo Hotel era stato catalogato tra i più belli della Polinesia....in effetti è impossibile smentire quest'affermazione!
Le camere sono bellissime e molto spaziose, noi abbiamo alloggiato su di un premium overwater bungalow e devo dire che ne è valsa la spesa! Ampio bagno con vasca e doccia separati, ampio letto matrimoniale comodissimo, ampio balcone con due enormi lettini imbottiti e grande area prendisole vicino alla scaletta per scendere in acqua.
In acqua c'erano moltissimi coralli e pesci, e la vista dal terrazzo era mozzafiato!
L'albergo è immerso in un giardino lussureggiante e molto ben curato.
C'è un'ampia spiaggia e anche una piscina....ma della piscina non ricordo granchè perchè con quel mare non l'ho nemmeno notata!!!:)
Ci sono 3 ristoranti: uno principale che fa colazione e cena, uno sulla spiaggia che fa servizio di pranzo e cena ed un bar/piadineria che offre solo il servizio di cena.
Il cibo è buono in tutti e tre...la colazione potrebbe essere migliorata: le omelette sono fatte espresse nella stessa sala dove gli ospiti sono seduti a mangiare, perciò dopo colazione si odora completamente di fritto! Sono del parere che le cose espresse andrebbero fatte in cucina se non si dispone di una sala con un angolo con cappe aspiranti per limitare l'odore.
Al ristorante principale,che è anche quello più formale,prendete il carpaccio di Meka perchè è tra le cose più buone che abbiamo mai mangiato: si scioglie in bocca!!!!
In camera, nella brochure informativa dell'hotel c' scritto che alcuni ristoranti chiudono alle 21:30 oppure alle 22:00...ma non fidatevi! Noi ci siamo ritrovati a fare il giro di tutti i ristoranti alle 21:20 sentendoci dire che era troppo tardi perchè chiudevano tutti alle 21!!! Abbiamo dovuto chiamare il servizio in camera e pagare la cena (nonostante avessimo la mezza pensione)...ma attenzione agli orari anche per quello perchè chiude alle 22!!!! Una pecca un pò grossa di questo albergo l'abbiamo riscontrata proprio in questo tipo di disservizi.
Per il resto la vacanza trascorsa qui è stata piacevole e sicuramente da ripetere!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

I bungalow overwater sono fantastici e la laguna sottostante e' l'ideale per tuffarsi appena svegli, con scaletta e doccia quando si risale ed una veranda davvero ampia e perfettamente attrezzata . Ed appena scesi in acqua ci sono veramente tanti pesci,anche cosi' vicino alla riva. Anche la spiaggia e la piscina sono belle ed i Ristoranti ottimi , tutti vista mare . La posizione sull'isola e' un po' decentrata , ma con un panorama della costa dal nostro bungalow davvero stupendo ! Per non parlare dei tramonti ! Peccato la distanza,perche' altrimenti ci torneremmo sicuramente!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Abbiamo soggiornato all'Hilton hotel per il nostro viaggio di nozze. Ci siamo trovati benissimo: personale gentilissimo ed educato, sempre pronto ad esaudire ogni tuo desiderio! Camere (noi abbiamo alloggiato in un boungalow sull'acqua) molto curate e pulite, davvero confortevoli. La cucina era ottima, anche la varietà di piatti. Un hotel nel complesso incantevole!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bora Bora, Polinesia Francese
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Lo consiglio vivamente a tutti....struttura curata nei minimi particolari....personale a disposizioneoserei dire 24 ore su 24.....unica " pecca " è che alle 22 si va già tutti a nanna,del resto la Polinesia sembra essere la meta preferita dei novelli sposi : )........quindi !!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

Indirizzo: Bp 1005 | Moorea, Papetoai 98728, Polinesia Francese (Nome precedente: Sheraton Moorea Lagoon Lagoon Resort and Spa)
Numero di telefono:
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Moorea > Papetoai
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 3 hotel in Papetoai
Fascia prezzo (per notte): €261 - €585
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa 5*
Numero di camere: 106
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Moorea Lagoon Hotel Papetoai
Hilton Moorea Lagoon Resort And Spa
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa Polinesia Francese
Sheraton Moorea
Moorea Sheraton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.