“Un piacere ritornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Violetta

Hai aggiunto Casa Violetta ai Preferiti
Casa Violetta
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Roma, 60, 28010 Agrate Conturbia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Agrate Conturbia
“Un piacere ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una bella dimora di campagna in posizione strategica vicino a due campi da golf importanti. Le camere sono decisamente spaziose ed accoglienti con tutte le amenities che solitamente si trovano in alberghi importanti . L'accoglienza dei proprietari e la prima colazione decisamente memorabile ti fanno veramente sentire coccolati .

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Bel colpo d'occhio fino dall'arrivo bel giardino fiorito e fiori un po' dappertutto - proprietari molto gentili attenti servizievoli - camera molto grande e ben tenuta - il grosso problema è che se vi capita sul davanti di fronte alla strada fino dalle sei di mattina inizia un traffico sordo ma continuo - impensabile quando si crede di soggiornare in paesini tipo campagna - se poi i cani si mettono ad abbaiare è meglio alzarsi e ripartire - peccato perché la struttura merita - ho avuto anche la sfortuna dei lavori stradali proprio davanti al cancello d'ingresso ...

Consiglio sulle camere: Rigorosamente camera sulla corte interna
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

E' una casa meravigliosa, camere molto spaziose, arredate con gusto, pulitissime e con frutta fresca di benvenuto. Il giardino e la piscina sono degli angoli di paradiso!
La colazione è davvero molto varia (anche per gli intolleranti al lattosio), abbondante e gustosa....un vero banchetto!
Ho trascorso un week-end lungo con delle amiche in un posto delizioso e sicuramente ritorneremo!
Ringrazio i gestori per la loro splendida accoglienza, per i consigli su itinerari e luoghi da visitare e per i momenti di chiacchiere, sempre molto gradite!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Siamo stati a Casa Violetta il week end dell' 8 marzo, due famiglie con 3 bambini. I padroni di casa e i figli Marco e Federico ci hanno riservato un'accoglienza meravigliosa. La casa e' stupenda, con una estrema cura dei dettagli, accogliente e calda. Bellissimo il giardino. Nonostante il chiasso dei nostri bimbi la gentilezza e' sempre stata perfetta, gli appartamenti ampi e puliti e bene arredati. E che dire della colazione, semplicemente perfetta, un vero banchetto di leccornie, per la gioia di grandi e piccini. Torneremo senz'altro. Un grande grazie a Daniela, Elvezio, Marco e Federico per averci fatto sentire ospiti graditi.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Cosa dire di più rispetto alle tante recensioni scritte dagli altri viaggiatori? Posso solo confermare quello che è stato descritto! Un posto magnifico. Ho trascorso a Casa Violetta la notte di capodanno in quanto ho cenato al ristornate Sapor di Vino che si trova a pochi chilometri. La prima cosa che stupisce è la tranquillità del luogo, seguita a ruota dall'immediata gentilezza ed accoglienza dei proprietari. La signora è venuta ad accogliere me e la mia fidanzata nel giardino, appena scesi dall'auto. La camera era molto curata (Eravamo nella "Otello") ed avevamo a disposizione collegamento wireless gratuito e il contenuto del frigo bar in omaggio. La colazione del giorno dopo è stata perfetta...l'unico peccato è che la sera prima avevamo fatto il cenone di capodanno, altrimenti credo che l'avremmo apprezzata maggiormente. Dopo il breakfast il titolare ci ha raccontato la storia della casa e aneddoti su Verdi. Il livello è assolutamente alto e la mia fidanzata ed io ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Siamo stati in questo bellissimo B&b in un week end di inizio giugno, purtroppo il tempo non era dei migliori e non abbiamo potuto usufruire della piscina, ma la stanza era molto spaziosa, ordinata e pulita, con anche della frutta fresca di benvenuto.
La famiglia è stata molto accogliente e gentile, la colazione buona e varia con frutta di stagione. Sicuramente se capiteremo ancora da quelle parti ci ritorneremo!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Posto bello, pulito ed accogliente, molto comodo l'appartamento per una famiglia, ottima la colazione, abbondante e varia. Ottima anche la posizione, strategica per chi vuole visitare il lago Maggiore o d'Orta, o le 100 valli. Frigobar ben assortito ed ad uso libero degli ospiti. La gentilezza e la cortesia dei proprietari sicuramente non può non essere menzionata!

Consiglio sulle camere: La stanza 'traviata' ė un mini appartamento, molto comodo e spazioso, dotato anche di un ang
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Violetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Violetta

Indirizzo: Via Roma, 60, 28010 Agrate Conturbia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Agrate Conturbia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Agrate Conturbia
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Violetta 4*
Bed & Breakfast Casa Violetta è una dimora storica del 1700 trasformata in un romantico relais. La casa è appartenuta ad un famoso mecenate ed è stata asilo di noti artisti tra i quali anche Giuseppe Verdi che qui ha composto. Il passaggio di grandi personaggi ha intriso le stanze di una atmosfera e di una magia ancora oggi percettibile. Casa Violetta offre sistemazione in spaziose camere doppie ed in appartamenti bilocale affacciati sul parco. Le camere sono tutte dotate di bagni privati con cabina doccia, frigobar, aria ventilata, tvsat e collegamento Wi-Fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Violetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Violetta Agrate Conturbia
Casa Violetta Hotel Agrate Conturbia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Violetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.