“Ospitalita' eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Violetta

Hai aggiunto Casa Violetta ai Preferiti
Casa Violetta
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Roma, 60, 28010 Agrate Conturbia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Agrate Conturbia
Bologna, Italia
“Ospitalita' eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Siamo stati a Casa Violetta il week end dell' 8 marzo, due famiglie con 3 bambini. I padroni di casa e i figli Marco e Federico ci hanno riservato un'accoglienza meravigliosa. La casa e' stupenda, con una estrema cura dei dettagli, accogliente e calda. Bellissimo il giardino. Nonostante il chiasso dei nostri bimbi la gentilezza e' sempre stata perfetta, gli appartamenti ampi e puliti e bene arredati. E che dire della colazione, semplicemente perfetta, un vero banchetto di leccornie, per la gioia di grandi e piccini. Torneremo senz'altro. Un grande grazie a Daniela, Elvezio, Marco e Federico per averci fatto sentire ospiti graditi.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Cosa dire di più rispetto alle tante recensioni scritte dagli altri viaggiatori? Posso solo confermare quello che è stato descritto! Un posto magnifico. Ho trascorso a Casa Violetta la notte di capodanno in quanto ho cenato al ristornate Sapor di Vino che si trova a pochi chilometri. La prima cosa che stupisce è la tranquillità del luogo, seguita a ruota dall'immediata gentilezza ed accoglienza dei proprietari. La signora è venuta ad accogliere me e la mia fidanzata nel giardino, appena scesi dall'auto. La camera era molto curata (Eravamo nella "Otello") ed avevamo a disposizione collegamento wireless gratuito e il contenuto del frigo bar in omaggio. La colazione del giorno dopo è stata perfetta...l'unico peccato è che la sera prima avevamo fatto il cenone di capodanno, altrimenti credo che l'avremmo apprezzata maggiormente. Dopo il breakfast il titolare ci ha raccontato la storia della casa e aneddoti su Verdi. Il livello è assolutamente alto e la mia fidanzata ed io ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Siamo stati in questo bellissimo B&b in un week end di inizio giugno, purtroppo il tempo non era dei migliori e non abbiamo potuto usufruire della piscina, ma la stanza era molto spaziosa, ordinata e pulita, con anche della frutta fresca di benvenuto.
La famiglia è stata molto accogliente e gentile, la colazione buona e varia con frutta di stagione. Sicuramente se capiteremo ancora da quelle parti ci ritorneremo!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Posto bello, pulito ed accogliente, molto comodo l'appartamento per una famiglia, ottima la colazione, abbondante e varia. Ottima anche la posizione, strategica per chi vuole visitare il lago Maggiore o d'Orta, o le 100 valli. Frigobar ben assortito ed ad uso libero degli ospiti. La gentilezza e la cortesia dei proprietari sicuramente non può non essere menzionata!

Consiglio sulle camere: La stanza 'traviata' ė un mini appartamento, molto comodo e spazioso, dotato anche di un ang
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

La struttura è splendida, completamente restaurata, assolutamente tranquilla; siamo stati trattati in modo eccezionale, in camera c'era tutto: dal frigobar alla frutta fresca alla caraffa per il the o il caffè, ciabattine, spazzolini insomma un trattamento da hotel di livello ad un prezzo veramente accessibile. Lo splendido giardino con la piscina ed i gestori cordialissimi e sempre premurosi completano il quadro di una permanenza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2013

Ho soggiornato una notte con mio marito presso la struttura usufruendo di un assegno regalo Smartbox. Ero scettica, recentemente i coupon & Co. offrono esperienze negative perchè si viene trattati come ospiti di Serie B.

Siamo stati accolti dal figlio del proprietario, Federico, con una estrema ed ‘eccessiva’ gentilezza che ci ha fatto storcere il naso perché era troppo irreale per essere vera, ci ha fatto sentire subito a nostro agio, come se fossimo a casa. Io e mio marito ci guardavamo perplessi perché non capita quasi mai di ricevere una tale accoglienza, se non negli alberghi di lusso dove però la gentilezza viene ‘comprata’ con uno spropositato esborso per il soggiorno. Abbiamo fatto conoscenza anche del signor Elvezio e ci siamo intrattenuti in chiacchiere davvero piacevoli.

In poco tempo abbiamo realizzato che a Casa Violetta non c’è nulla di finto, i proprietari sono davvero persone squisite che amano il proprio lavoro, ci mettono cuore, passione e dedizione e questo si traduce in una cura del cliente a 360°.
Lo consiglio vivamente, non tanto per la bellezza della struttura ma perché credo che Casa Violetta riservi un’esperienza: si ritorna indietro nel tempo, è un tuffo nel passato…un passato fatto di cose buone e genuine, sincere e prive di secondi fini…tutte difficili da trovare, purtroppo, nel 2013.

Spenderò poche parole sulla struttura perché è già stato detto tutto in altre recensioni: camere ampie e confortevoli, piscina gradevolissima, colazione sotto il patio in stile ‘Mulino Bianco’ che fa sentire veramente coccolati.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

I proprietari persone squisite, la struttura splendida, camere ampie, pulizia impeccabile, colazione ricca, varia, all'aperto e poi la piscina... Un oasi anche con due bambini, siamo stati benissimo ....

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Casa Violetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Violetta

Indirizzo: Via Roma, 60, 28010 Agrate Conturbia, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Agrate Conturbia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Agrate Conturbia
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Violetta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Violetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Violetta Agrate Conturbia
Casa Violetta Hotel Agrate Conturbia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Violetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.