“Struttura, qualità, vista, ospitalità e colazione eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Kiwi Riviera di levante

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cogorno
B&B Casa Kiwi Riviera di levante
Via Maggiolo 52, 16030 Cogorno, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Cogorno
Sovico
“Struttura, qualità, vista, ospitalità e colazione eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo tornati da poco da un week end in liguria e abbiamo trovato questa struttura ottima e moderna, molto curata nei dettagli e con un' ottima vista sullo sfondo (sul golfo del Tigullio e Portofino). Si trova in collina sopra Lavagna e Chiavari, raggiungibili entrambe in 5 minuti, e ti permette così di rilassarti fuori dal "caos cittadino e turistico" (in silenzio e beatitudine, spettacolo!). Belle e originali le camere con i bagni accuratamente decorati in base alla tipologia di soluzione scelta (Kiwi, Lemon o Orange). Colazione super abbondante e di qualità servita in una splendida e moderna terrazza con sullo sfondo il mare! Gianni, che cura la struttura, è la ciliegina sulla torta con la sua simpatia, accoglienza e ospitalità!

Di sicuro un vero e proprio Bed & Breakfast di prima categoria!
Da consigliare o mandare ad occhi chiusi amici e parenti, garanzia di successo al 100%!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monsummano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

E' il posto giusto per ritemprarsi e rimettersi in pace col mondo. In 4 abbiamo passato qui un fine settimana senza nemmeno un raggio di sole ma in compenso...abbiamo dormito nella stanza Orange (ideale per una famiglia con bambini), curata nei minimi particolari e dotata di tutto il necessario per un soggiorno indimenticabilmente solare. La colazione di Gianni assolutamente stellare! Vorresti non alzarti più, perchè mentre mangi cornetti caldi e sorseggi un buon caffè, hai modo di godere di una vista fantastica. Casa Kiwi si trova in una posizione ideale per fare passeggiate e visitare quanto di più bello c'è in Liguria. L'ospitalità di Gianni ... ineguagliabile!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marmirolo
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Posto incantvole, casa Kiwi è gestita con grande simpatia e disponibilità da Gianni, proprietario del B&B. Le stanze sono 3, rispettivamente la Orange, la Lemon e la Kiwi, arredate con cura e decorate con minuzie di particolari.
Sono stata in vacanza per il ponte del I° maggio con la mia famiglia e un gruppo di amici: eravamo 7 in totale ed abbiamo occupato tutte le stanze. Il complesso è immerso nel silenzio e nel verde, estremamente rilassante e al tempo stesso spettacolare: una finestra che si affaccia sulla Riviera di Levante, con lo sguardo che arriva siano alla punta di Portofino.
La colazione viene servita nella veranda a disposizione degli ospiti; è ottima e tutto sommato varia, il buon Gianni si prodiga continuamente alla ricerca della perfezione, con torte e crostate fatte in casa.
Posizione comoda per visitare i paesi vicini: dai più celebri come Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo a quelli più caratteristici come Camogli, San Fruttuoso e Sestri Levante.
Unico piccolo neo è la strada, che nell'ultimo tratto (circa 1 km e 1/2) diventa stretta e impervia, ma il tutto è ampiamente compensato dal panorama. Assolutamente da visitare poi la Basilica dei Fieschi (ci si passa praticamente sui piedi ogni volta che si sale e si scende da casa Kiwi).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Vevey Suisse
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Bellissimo posto, le stanze sono a temi e decorate con gusto.La collazione e servita nella veranda dove si può ammirare una splendida vista. il proprietario ( Gianni ) e molto gentile e simpatico e da indicazioni per visitare la regione. Abbiamo passato 3 giorni e se l'occasione si presenta ci torneremo con grande piacere.Saluti Raffaele e Cléo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

B&B immerso nel verde, con vista incantevole, a 2 minuti dal paese e dal mare..
camere spaziose e confortevoli.
Breakfast super, curato nei particolari, abbondante ed in uno splendido contesto....
Luogo silenzioso per una vacanza rilassante.
Il "padrone di casa" offre precise indicazioni anche per la visita ai luoghi limitrofi e per gustare le specialità liguri...
Nelle vicinanze ottimi ristoranti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

E' questo l'unico neo di Casa Kiwi: NON E' TUA. Il giorno della partenza vorresti che si invertissero i ruoli e fosse Gianni a tornare a casa,invece....
Il posto è bello,magari la strada un po' scomoda e stretta,ma basta aver pazienza e in 10 minuti si arriva tranquillamente da Cogorno passando davanti alla meravigliosa basilica Dei Fieschi (visitatela all'interno).
Io e la mia donna abbiamo alloggiato nella Orange Room,molto confortevole e spaziosa e adiacente al giardino dove si fa colazione. Tutti nelle recensioni parlano di Gianni che è disponibilissimo e simpatico. Tutto vero,per carità,ma vogliamo parlare delle torte e delle crostate di Mara?
E' un posto in cui condividere lo spazio senza essere invadenti,non ci si può andare come si va in un grande albergo,dove per una settimana si può non parlare a nessuno. Ma è questa la caratteristica di Casa Kiwi:un posto dove la giornata comincia bene.
Ciao Gianni!
Ivano e Paola

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Gusto e simpatia.
Per chi vuole visitare la Riviera di Levante godendo un piacevole fresco godendo di una magnifica vista "Mari&Monti" il tutto a due passi dall'uscita dell'autostrada e dal mare è il luogo ideale. Gianni poi è meglio di una proloco mentre vi mangiate una più che sostanziosa colazione, in base alle vostre richieste, vi segnala tutti i posti da Genova a PortoVenere con precisione chirurgica.
Una posizione semplicemente geniale,da visitare la Basilica dei Fieschi e se il il posto lo avevano già scelto dei Papi nel lontano 1200, che altro dire ?
Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci B&B Casa Kiwi Riviera di levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Casa Kiwi Riviera di levante

Indirizzo: Via Maggiolo 52, 16030 Cogorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Genova > Cogorno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Cogorno
b&b Casa Kiwi Riviera Di Levante Hotel Cogorno
Bed And Breakfast Casa Kiwi Riviera Di Levante
B&B Casa Kiwi Riviera Di Levante Liguria/Cogorno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Kiwi Riviera di levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Casa Kiwi Riviera di levante ai Preferiti