“Tranquillo e amichevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Arch house

Hai aggiunto Arch house ai Preferiti
e 1 altro sito.
Arch house
Tullyhona Farm 65 Marble Arch Road | Florencecourt Co Fermanagh N Ireland, Enniskillen BT921DE, Irlanda del nord   |
Classificato al n.4 di 23 B&B / Pensioni in Enniskillen
“Tranquillo e amichevole”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

E' un posto tranquillissimo, nella dolce campagna dell'Irlanda del nord, le mucche che pascolano nel giardino di fronte. Le stanze sono ampie e confortevoli, l'accoglienza ottima. Ci siamo potuti fermare a cena nonostante non avessimo avvisato in anticipo, ed è stata eccellente. La sera siamo stati portati come vecchi amici ad un concerto country, e anche questa è stata una piacevolissima esperienza. Colazione con marmellate fatte in casa e ogni prelibatezza possibile. Ci sono anche giochi per bambini, e un parco molto grande. Da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Arch house? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arch house

Indirizzo: Tullyhona Farm 65 Marble Arch Road | Florencecourt Co Fermanagh N Ireland, Enniskillen BT921DE, Irlanda del nord
Regione: Regno Unito > Irlanda del nord > County Fermanagh > Enniskillen
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 23 B&B / Pensioni in Enniskillen
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arch house. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arch House Enniskillen, Irlanda Del Nord

Se siete i proprietari o gestori di Arch house, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.