Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“il + comodo per l'aeroporto” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Luton Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Holiday Inn Express Luton Airport ai Preferiti
Holiday Inn Express Luton Airport
3.0 su 5 Hotel   |   2 Percival Way, Luton LU2 9GP, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 24 hotel a Luton
Certificato di Eccellenza
Milano
Contributore livello
40 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
“il + comodo per l'aeroporto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Consigliato a chi deve obbligatoriamente prendere un aero presto al mattino o arriva troppo tardi la sera. Senza aspettare navette o prendere taxi si arriva facilimente a piedi lungo la strada principale di collegamento all'aeroporto. Standard delle camere tipicamente "Holiday Inn". Benché l'albergo sia vicino all'aeroporto e alla strada, gli ambienti sono sufficientemente insonorizzati per permettere un buon riposo. Terzo letto sconsigliato agli adulti! Colazione più che discreta. Per concludere ottimo rapporto qualità/prezzo ... anche perché ho trovato una buona offerta in anticipo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

621 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    155
    296
    121
    37
    12
Vedi recensioni su
137
219
48
139
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
21 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a metà giugno 2011, lo si sceglie per la sua vicinanza all'aeroporto e per questo scopo è buono, l'aeroporto si raggiunge in dieci minuti a piedi, è disponibile anche una navetta ma non è consigliabile perchè, essendoci molto traffico, si rischia di impiegarci di più che a piedi. Il rapporto tra costo e servizio è sproporzionato, è molto caro. Le camere sono comode e si riesce a riposare bene. Nella hall è disponibile un solo pc da cui è possibile stampare, praticamente tutti i clienti dell'hotel hanno bisogno di stampare la carta d'imbarco perciò si rischia di fare una lunga attesa, l'uso del pc non è gratuito e si paga a tempo. La prima colazione è stata molto deludente, in teoria inizia molto presto, ma quando sono sceso per fare colazione, intorno alle sei, praticamente non c'era niente da mangiare a parte il thè e i tost.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan
Contributore livello
38 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

nulla di speciale, camere pulite ma con il minimo indispensabile e nulla piu'. Set per la preparazione del the, niente armadio (solo appendini a vista), no cassaforte, no frigobar. Televisione con pochi programmi solo in inglese. Colazione decisamente scarsa (solo uova strapazzate troppo cotte e salsiccette) niente formaggi, affettati o bacon. Un solo tipo di brioche, un po' piu' di scelta nell'area frutta/yogurt.
L'unico vero plus (che probabilmente ne causa anche il prezzo) e' il fatto che ci si arriva a piedi dall'aeroporto (seguire le frecce "hotel" fuori dagli arrivi).
Considerando la vasta scelta di alternative, consiglierei di tenere questo albergo come "ultima chance" (attenzione pero' che non conosco gli altri). In linea di massima sarebbe una buona soluzione se costasse un 30% in meno.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vigevano, Italia
Contributore livello
10 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Hotel Comodo perchè vicinissimo all'aeroporto di Luton. Con pullmann viola snodato,1 pound, prima fermata si trova l'hotel. Il taxi vi chiede 6 sterline. Volendo si puo' andare a piedi in 10 minuti.
Camere comode, spaziose, pulite. Wi fi a pagamento.
C'è un bar con sala dove si puo' guardare la tv. bar ben fornito.
Milano Luton con easyjet.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Contributore livello
28 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo hotel una notte dal momento che il mio volo era stato cancellato senza altra possibilità di partire.
La easy jet ha consigliato questo hotel perché è il più vicino al terminal, 4 minuti con la navetta gratuita.
Il soggiorno obbligato è comunque stato piacevole, la cena viene servita a partire dalle 6 di pomeriggio, c'è una discreta scelta di piatti che vanno ordinati al bar e poi vengono serviti al tavolo,a partire dalle 4 dl mattino viene assicurato il caffè,mentre dalle 6 del mattino si può avere la tipica english breakfast.Il costo di una doppia con due letti è costata circa 110 sterline. Il personale è decisamente disponibile, soprattutto in casi eccezionali in cui i clienti sono persone che non possono partire per cause di forza maggiore. Se sapete che l'hotel vi verrà rimborsato dalla compagnia aerea non esitate a scegliere questo hotel.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marsala, Italia
Contributore livello
72 recensioni
68 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

è stato necessario pernottarvi per prendere un volo la mattina prestissimo e l'hotel si è rivelato comodo, pulito, ben collegato all'aereoporto, con personale GENTILISSIMO, con una discreta colazione al mattino. una vera sorpresa rispetto alla media degli hotel degli aereoporti. letti comodi, bagno accettabile..

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sardegna
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2008

Abbiamo alloggiato in 4 ad aprile del 2007 per una notte. Le camere e i bagni sono puliti e ordinati, la colazione abbondante, la hall ampia, gli ascensori funzionali. L'unico neo è la distanza dall'aeroporto (dalla fermata dell'Easybus, circa 10-15 minuti a piedi) che, fatta con i bagagli, è abbastanza stancante anche perchè ci sono delle salite. In generale siamo rimasti soddisfatti ed è stato comodo essere già nei pressi dell'aeroporto per prendere il nostro volo la mattina successiva.

  • piaciuto di più — vicinanza all'aeroporto, pulizia, colazione
  • piaciuto di meno — percorrere la strada a piedi con i bagagli (da fermata Easybus a Hotel e viceversa l'indomani)
  • Ha soggiornato in Aprile 2007
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Luton
A 0.1 km
Ibis London Luton Airport
A 1.6 km
Premier Inn Luton Airport
A 0.1 km
Ramada Encore Luton Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Hampton by Hilton London Luton Airport
A 4.0 km
Hilton Garden Inn Luton North
A 2.6 km
Icon Hotel Luton
Icon Hotel Luton
N. 2 di 24 a Luton
4.5 su 5 stelle 447 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Holiday Inn Express Luton Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Luton Airport

Indirizzo: 2 Percival Way, Luton LU2 9GP, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Bedfordshire > Luton
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 24 hotel in Luton
Fascia prezzo (per notte): €111 - €224
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Luton Airport 3*
Numero di camere: 147
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e IHG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Luton Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Inn Express Luton Airport Inghilterra
Holiday Inn Express Luton Airport Hotel Luton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Luton Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.