Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che volere di più?” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis London Luton Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Ibis London Luton Airport ai Preferiti
Ibis London Luton Airport
2.0 su 5 Hotel   |   Spittlesea Road, Luton LU2 9NZ, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 24 hotel a Luton
Milano, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
26 voti utili 26 voti utili
“Che volere di più?”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Vicino all'aeroporto. Comodo. Di più! Avevamo in tre quasi 40 kg di valige. Le ho portate io da solo. Nessun problema! E' vicino. Comodo. (l'ho già detto?). Stanze pulite e ben tenute. Phon, Tv, asciugamani, bollitore con the e caffè. Abbiamo mangiato al ristorante. Personale gentile. Ma soprattutto COMODO! (non vorrei ripetermi). L'unica "pecca" per me è stata l'assenza di un posto fumatori almeno coperto da una tettoia. Ma basta non fumare e l'hotel è perfetto!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.247 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    302
    538
    256
    99
    52
Vedi recensioni su
165
471
203
246
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
35 voti utili 35 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Come gia' detto dal titolo , ottimo Hotel per chi arriva tardi in aeroporto o deve partire presto . Ottimo rapporto qualita' prezzo . E' da tenere presente che non esistono camere quadruple , noi siamo una famiglia e io e mio figlio abbiamo dovuto prendere una singola e mia moglie e mia figlia un'altra ... forse non tutti sono disponibili a dividersi , magari avendo la valigia in comune .
Per quanto riguarda il mangiare non so dire noi abbiamo solo dormito .
Personale comunque disponibile e collaborativo .

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e saremo di nuovo il benvenuto a Luton Airport Hotel Ibis nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Mi preoccupavano le 2 stelle dell'Hotel, ma all'arrivo sono stato positivamente sorpreso. Hotel pulito, personale gentile, camera pulita, ampia, insomma un hotel decoroso e comodo per la vicinanza all'aeroporto. Sia all'andata che al ritorno sono arrivato a piedi dall'aeroporto: una passeggiata di pochi minuti. Nessun elemento negativo da segnalare, è l'hotel ideale per soggiornare una notte quando si ha l'aereo in partenza o in arrivo presto o tardi. Buon rapporto qualità/prezzo tenendo conto degli standards londinesi.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milan
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
84 voti utili 84 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Fortunatamente ho soggiornato qui una sola notte, dopo essere atterrata a Luton e prima di spostarmi a Gatwick... Stanze come loculi, impossibile muoversi in due e con la valigia, arredamento a dir poco essenziale, bagno vecchio e sporco.
Colazione misera, la Macedonia era stata preparata con frutta vecchia e non c'era nemmeno un dolce.
A dieci minuti a piedi dall'aeroporto (volendo c'è un bus che pero' costa due sterline).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per darci la sua esperienza nel nostro albergo, abbiamo davvero apprezzato.
Per raggiungere una grande esperienza ospite è un must per noi e in ogni ibis in tutto il mondo, e lavoriamo molto duramente per questo, crediamo che avere la possibilità di sapere cosa avete sperimentato è lo strumento migliore che possiamo ancora migliorare, e in questo modo raggiungere le nostre promesse.
Siamo davvero delusi per l'esperienza che ha avuto e i punti citati saranno rispettati immediatamente per garantire che è stato eliminato ma ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando meglio in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
30 voti utili 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho passato una notte in questo Ibis essendo atterrata alle 23.30 a Luton: rapidità alla reception, buone indicazioni stradali (all'incirca 15 minuti a piedi dall'aeroporto, bisogna seguire i cartelli per "Hotels"), comodità del letto. L'unico piccolo difetto è che le camere erano troppo calde. Comunque come sempre con Ibis non si sbaglia!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rovigo, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Siamo stati in questo albergo per la vicinanza all'aeroporto, è carino e decoroso, tutto ok

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
London
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007

Era il più economico dei due alberghi aeroportuali e, siccome dovevamo pernottare a Luton, abbiamo scelto questo. È molto essenziale - in camera ci sono un letto e un televisore, ma il letto era confortevole e la doccia buona. Non c'è l'asciugacapelli né un servizio navetta per l'aeroporto, anche se la reception è disponibile a chiamare un taxi. Siccome vi troverete in questo albergo, immagino, solo per dormire, l'albergo vi metterà in condizione di farlo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Google Traduttore
Dear Guest

Many thanks for the review. We always welcome feedback and my team and I are glad that you enjoyed your stay and found your stay up to your expectations. Moreover, as part of a brand, we do offer now hair dryer in every single bedroom.
Once again thank you for the time spent in posting your comments and most of all for the chance you are giving us to be better in the future.
Sincerely,

Kashif RABBANI
GENERAL MANAGER
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ibis London Luton Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Luton Airport

Indirizzo: Spittlesea Road, Luton LU2 9NZ, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Bedfordshire > Luton
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 24 hotel in Luton
Fascia prezzo (per notte): €42 - €113
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis London Luton Airport 2*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Luton Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis London Luton Airport Inghilterra
Ibis London Luton Airport Hotel Luton
Ibis Luton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis London Luton Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.