Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comodo per ubicazione ,ottimo rapporto qualita' prezzo .” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis London Luton Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Ibis London Luton Airport ai Preferiti
Ibis London Luton Airport
3.0 su 5 Hotel   |   Spittlesea Road, Luton LU2 9NZ, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 24 hotel a Luton
Torino, Italia
Contributore livello
29 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
“Comodo per ubicazione ,ottimo rapporto qualita' prezzo .”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Come gia' detto dal titolo , ottimo Hotel per chi arriva tardi in aeroporto o deve partire presto . Ottimo rapporto qualita' prezzo . E' da tenere presente che non esistono camere quadruple , noi siamo una famiglia e io e mio figlio abbiamo dovuto prendere una singola e mia moglie e mia figlia un'altra ... forse non tutti sono disponibili a dividersi , magari avendo la valigia in comune .
Per quanto riguarda il mangiare non so dire noi abbiamo solo dormito .
Personale comunque disponibile e collaborativo .

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e saremo di nuovo il benvenuto a Luton Airport Hotel Ibis nel prossimo futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.425 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    345
    588
    307
    121
    64
Vedi recensioni su
190
546
220
276
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Mi preoccupavano le 2 stelle dell'Hotel, ma all'arrivo sono stato positivamente sorpreso. Hotel pulito, personale gentile, camera pulita, ampia, insomma un hotel decoroso e comodo per la vicinanza all'aeroporto. Sia all'andata che al ritorno sono arrivato a piedi dall'aeroporto: una passeggiata di pochi minuti. Nessun elemento negativo da segnalare, è l'hotel ideale per soggiornare una notte quando si ha l'aereo in partenza o in arrivo presto o tardi. Buon rapporto qualità/prezzo tenendo conto degli standards londinesi.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milan
Contributore livello
125 recensioni
52 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 103 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Fortunatamente ho soggiornato qui una sola notte, dopo essere atterrata a Luton e prima di spostarmi a Gatwick... Stanze come loculi, impossibile muoversi in due e con la valigia, arredamento a dir poco essenziale, bagno vecchio e sporco.
Colazione misera, la Macedonia era stata preparata con frutta vecchia e non c'era nemmeno un dolce.
A dieci minuti a piedi dall'aeroporto (volendo c'è un bus che pero' costa due sterline).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per darci la sua esperienza nel nostro albergo, abbiamo davvero apprezzato.
Per raggiungere una grande esperienza ospite è un must per noi e in ogni ibis in tutto il mondo, e lavoriamo molto duramente per questo, crediamo che avere la possibilità di sapere cosa avete sperimentato è lo strumento migliore che possiamo ancora migliorare, e in questo modo raggiungere le nostre promesse.
Siamo davvero delusi per l'esperienza che ha avuto e i punti citati saranno rispettati immediatamente per garantire che è stato eliminato ma ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando meglio in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
28 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho passato una notte in questo Ibis essendo atterrata alle 23.30 a Luton: rapidità alla reception, buone indicazioni stradali (all'incirca 15 minuti a piedi dall'aeroporto, bisogna seguire i cartelli per "Hotels"), comodità del letto. L'unico piccolo difetto è che le camere erano troppo calde. Comunque come sempre con Ibis non si sbaglia!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rovigo, Italia
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Siamo stati in questo albergo per la vicinanza all'aeroporto, è carino e decoroso, tutto ok

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Visitatore

Molte grazie per la recensione. Siamo sempre graditi feedback e la mia squadra e io sono contento che vi siate divertiti soggiorno e abbiamo trovato il vostro soggiorno all'altezza delle vostre aspettative.
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo trascorso in postando i vostri commenti e soprattutto per l'opportunità che ci stanno dando ad essere migliori in futuro.
Cordiali saluti,

Kashif RABBANI
DIRETTORE GENERALE
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
London
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Era il più economico dei due alberghi aeroportuali e, siccome dovevamo pernottare a Luton, abbiamo scelto questo. È molto essenziale - in camera ci sono un letto e un televisore, ma il letto era confortevole e la doccia buona. Non c'è l'asciugacapelli né un servizio navetta per l'aeroporto, anche se la reception è disponibile a chiamare un taxi. Siccome vi troverete in questo albergo, immagino, solo per dormire, l'albergo vi metterà in condizione di farlo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Guest

Many thanks for the review. We always welcome feedback and my team and I are glad that you enjoyed your stay and found your stay up to your expectations. Moreover, as part of a brand, we do offer now hair dryer in every single bedroom.
Once again thank you for the time spent in posting your comments and most of all for the chance you are giving us to be better in the future.
Sincerely,

Kashif RABBANI
GENERAL MANAGER
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
West Mids
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

L'albergo andava bene e il personale era gentile e disponibile. Abbiamo avuto un piccolo problema all'arrivo perché la chiave magnetica per aprire la camera non funzionava ma questo è stato prontamente risolto. La camera era luminosa e funzionale. Grazie.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KashifRABBANI, General Manager alle Ibis London Luton Airport, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Google Traduci in italiano
Dear Guest

Many thanks for the review. We always welcome feedback and my team and I are glad that you enjoyed your stay and found your stay up to your expectations.
Once again thank you for the time spent in posting your comments and most of all for the chance you are giving us to be better in the future.
Sincerely,

Kashif RABBANI
GENERAL MANAGER
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Luton
A 1.5 km
Premier Inn Luton Airport
A 0.1 km
Holiday Inn Express Luton Airport
A 1.0 km
Hampton by Hilton London Luton Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Ramada Encore Luton Airport
A 2.3 km
easyHotel Luton
easyHotel Luton
N. 16 di 24 a Luton
3.0 su 5 stelle 322 recensioni
A 4.0 km
Hilton Garden Inn Luton North
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ibis London Luton Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Luton Airport

Indirizzo: Spittlesea Road, Luton LU2 9NZ, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Bedfordshire > Luton
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 24 hotel in Luton
Fascia prezzo (per notte): €70 - €141
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Luton Airport 3*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, ACCOR, Odigeo, Expedia, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Luton Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis London Luton Airport Inghilterra
Ibis London Luton Airport Hotel Luton
Ibis Luton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis London Luton Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.