“Ùn tre stelle gestito come un cinque..” 2 su 5 stelle
Recensione di Belmond La Samanna

Hai aggiunto Belmond La Samanna ai Preferiti
Belmond La Samanna
5.0 su 5 Resort   |   Baie Longue | PO Box 4077, Terres bassi 97064, St. Martin/St. Maarten   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Terres bassi
lecco
“Ùn tre stelle gestito come un cinque..”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione splendida per una struttura non adeguata e con pretese importanti. Camere nella struttura principale piccole , senza armadi , senza prese elettriche. Unico armadio in bagno.....! Vista splendida. Quattro piani senza ascensore..! E quando piove i corridoi si allagano. Servizio buono , ma manca la struttura inadeguata ai prezzi. Piscine piccole , manca uno spazio per relax , che so , un giardino o altro. Dopo la spiaggia non puoi che tornare nella camera da tre stelle ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Tribiano
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Dopo aver soggiornato ad Anguilla e a Anse Marcel a St Martin, la nostra vacanza si concludeva con una settimana in questo hotel. La ns "camera vista mare" era all'ultimo piano nel corpo centrale e la vista su Baie Longue era spettacolare. Camera confortevole, come pure il bagno con la doppia doccia, pulizia perfetta 2 volte al gg. Peccato per l'armadio che era stato rimediato in un lato del bagno. Anche la posizione del ristorante era fantastica per la vista sulla baia inoltre si mangiava bene, un po' caro,ma buono. La spiaggia ben curata e il mare fantastico nei suoi colori. Noi avevamo un'auto a noleggio e la sera andavamo in giro a cena. Vi consiglio un ristorante Italiano dove abbiamo mangiato
benissimo: IZI Paradise Mall, Welfare Road #67,Simpson Bay
[--]. Anche al Paris Bistro a Simpson Bay abbiamo mangiato
bene e speso il giusto, inoltre ci lavora una cameriera italiana molto brava e simpaticissima.
Vi sconsiglio, perche' abbiamo mangiato male, la steakhouse Le Charloise, peccato per la
qualita' scadente del cibo perche' il personale e' competente e cordiale.
La Samanna e' stata un'ottima scelta per concludere le ns vacanze, ci tornerei subito!

coney island
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

hotel lontano dalle spiagge affollate, immerso nella natura con una spiaggia bianca e mare cristallino quasi esclusivo. pochi ombrelloni e tanta pace.
al ceck in hai davanti i mare come una cartolina. accoglienza professionale, colazione sontuosa nella terrazza del ristorante principale. ristorante a mare con piscina in posizione strategica. camere spaziose insonorizzate verso l' esterno ma non fra camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

hotel in posizione da sogno con spiaggia bianca lunghissima!! pochi ombrelloni, relax assoluto. camere ampie un po' datate ma pulite e con ottimo servizio. Servizio buono, ristorante in spiaggia discreto. Buono il ristorante principale.
ottimo centro fitness. 2 piscine una vicino al corpo primcipale e una sulla spiaggia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Hotel molto sopravvalutato nelle guide e nel ranking. Bella e ampia struttura ma poco curata. La cordialità degli addetti è spesso palesemente falsa. Servizi poco reattivi (4 ore per aggiungere un letto ( già prenotato) alla camera. Servizi sulla spiaggia assenti se non per poche ore al giorno. Gradone di 2/3 metri tra le sdraio e il bagnasciuga ( roccioso e pericoloso) non segnalato da nessuna guida. Ristorante principale eccessivamente caro e mal preparato. Si salva il ristorante bar sulla spiaggia quando effettua le grigliate ( con annessa affumiatura degli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

L'hotel è composto di piccoli edifici che ospitano gruppi di stanze con verande sulla spiaggia e suite a più piani. Spiaggia molto bella, ottimo cibo, party e iniziative per la cena.
E' lontano da centri abitati e nella parte più brutta dell'isola (molto più carina quella francese) e il servizio è scarso, sopratutto per un hotel di quella categoria.

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
LasaExec, Director of Operations alle Belmond La Samanna, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2010
Gentile Saragmb

la ringraziamo per le riflessioni sul nostro hotel che valutiamo importanti per il continuo miglioramento in termini di qualita e servizio ai nostri clienti. Teniamo a precisare che l'hotel e situato in una zona residenziale nella parte francese dell'isola, a circa 15 min. dal centro di Marigot. Il nostro personale qualificato cerca di offrire un servizio personalizzato ai nostri clienti ed e in continua evoluzione. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel al fine di soddisfare appieno le sue aspettative.
terni
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Con mio marito abbiamo soggiornato a La Samanna 6 notti per il nostro viaggio di nozze ; la posizione è incantevole, la spiaggia bellissima, il personale cordialissimo! Siamo stati veramente bene...l'unica cosa che consigliamo è di comprare l'acqua fuori dall'hotel...in albergo è troppo cara!Lo consiglio a tutti...è uno dei migliori alberghi dell'isola1

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Belmond La Samanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belmond La Samanna

Indirizzo: Baie Longue | PO Box 4077, Terres bassi 97064, St. Martin/St. Maarten
Regione: Caraibi > St. Martin/St. Maarten > Saint-Martin > Terres bassi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Terres bassi
Fascia prezzo (per notte): €400 - €1.859
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond La Samanna 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Belmond, Odigeo, HotelsClick, Otel, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond La Samanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Samanna St Martin
La Samanna Saint Martin
Samanna St Martin
La Samanna Hotel St Martin
La Samanna By Orient-Express Hotel St. Maarten/St. Martin
Samanna Hotel Saint Martin
St Martin La Samanna
La Samanna Resort St Martin

Se siete i proprietari o gestori di Belmond La Samanna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.