“Soggiorno morbido e comodo” 5 su 5 stelle

Steen's Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Parkvei 22 5007, Bergen 5007 , Norvegia   |
Classificato al n.16 di 42 hotel a Bergen
Udine
“Soggiorno morbido e comodo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Ci siamo trovati meravigliosamente in questo hotel, situato nel quartiere universitario di Bergen, a circa 15 minuti a piedi dalla zona turistica più centrale.
L'albergo si trova su una tranquillissima stradina affacciata su un parco; ci sono due piani di stanze (senza ascensore ma con una magnifica scala a chiocciola) e c'è una splendida sala per la colazione, che rimane aperta tutto il giorno e dove ci si può accomodare su soffici divani bevando bevande calde (gratuite!!!) erogate da un'ottima macchinetta del caffè targata Illy (la cioccolata è veramente buona ed anche il caffè non è affatto male, pur venendo da una macchina automatica).
La nostra stanza era spaziosa e pulita; l'unico problema riscontrato è quello comune a tutti gli alberghi norvegesi, ovvero che la doccia non ha piatto ed è a terra, ma basta organizzarsi un attimo e ci si fa l'abitudine.
La colazione era a buffet: bevande calde, per i non scandinavi pane, burro, marmellate, frutta e cerali, ma ovviamente c'erano anche salumi, formaggi, uova e verdura.
All'ingresso ci sono due computer collegati a Internet sempre a disposizione dei clienti, anche questi gratutitamente.
Ci è sembrato che l'hotel sia a gestione familiare, noi abbiamo trovato persone disponibilissime e sorridenti.
Ultima caratteristica, questo albergo è nella lista delle strutture convenzionate con la Fjord Tours, che da diritto a tariffe scontate se si è in possesso della Fjord Card [--]

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Questo albergo compare in due sezioni, anche nella categoria hotel, quindi rimanderei gli interessati alle recensioni in quella sezione.
In sintesi, comunque, ottimo hotel e splendida esperienza per quanto mi riguarda.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
bergen
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Ho prenotato una small combi room che è una camera che costa un po' meno delle altre perchè un po' più piccola. Per chi vuole risparmiare va bene, anche perchè è sufficientemente comoda.
L'albergo è nella zona universitaria di Bergen, di fronte ad un grande parco; la zona è tranquilla.
C'è una bellissima sala dove dal pomeriggio fino alle 22 si può prendere the' e caffe' a piacimento, con dei gradevoli biscottini.
Il personale è gentilissimo e l'ambiente discreto e familiare.
C'è anche l'uso gratuito di internet per gli ospiti.
Nel mese di agosto questo tipo di camera costava 850 NOK al giorno ( la doppia ) con lo sconto della carta Fjord Pass
( acquistata via internet ) che consente di ottenere lo sconto in molti alberghi in Norvegia.

• piaciuto di più — la sala da the'
  • piaciuto di meno — la camera un po'piccola
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Steen's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Steen's Hotel

Indirizzo: Parkvei 22 5007, Bergen 5007 , Norvegia
Regione: Norvegia > Fiordi Occidentali > Hordaland > Bergen
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.16 di 42 hotel in Bergen
Categoria hotel:3 stella/e — Steen's Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steen's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Steens Hotel Bergen

Se siete i proprietari o gestori di Steen's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.