“buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Scandic Strand
3.5 su 5 Hotel   |   Strandkaien 2-4, Bergen 5013, Norvegia   |
Classificato al n.19 di 43 hotel a Bergen
roma
“buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel ad agosto, diciamo che avrebbe bisogno di una rinfrescatina perlomeno nella stanza che avevamo noi, comunque molto pulito e colazione abbondante anche se da queste parti manca il dolce..........non si possono mangiare salmone e gamberetti anche la mattina. Comunque la vista è bella e da direttamente, se si è fortunati nell'assegnazione, sulle casette colorate del Bryggen. Come dal titolo buon rapporto qualità prezzo, a Bergen penso si stia anche peggio pagando di più.

Northumberland
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2007

Abbiamo trascorso qui una notte. Avevamo proprio il porto di fronte. La camera era elegante, molto grande e pulitissima: La colazione era eccellente, c'erano dei panini veramente ottimi, ma la cosa migliore era lo staff dell'accoglienza che si faceva in 4 per aiutare i clienti. L'unico problema era il rumore proveniente dal bar/disco, anche se non si protraeva così a lungo. Consiglio questo hotel e ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2006

Siamo stati qui dopo una vacanza a Hurtigruten. L'hotel si troval proprio vicino al porto, di fronte a Bryggen. Le camere erano un ò piccole e in stile antico ma molto pulite e comode. Lo staff della reception era molto efficiente e la colazione era disponibile anche molto presto, ottimo, per noi che dovevamo partire alle del mattino. Nel complesso, lo consiglio a tutti coloro che stanno cercando un hotel ragionevole nel centro di Bergen e ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
INDIA
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Ci sia aspetterebbe molto di più dallo Strand, dato che è un partner del Rica. Si trova vicino al Fisketorget (il mercato del pesce) e dalla terrazza e dalla sala delle colazioni si notano dei panorami di Bryggen, nel complesso è un'ottima scelta per una breve vacanza a Bergen. Tuttavia, SI DEVE ASSOLUTAMENTE insistere sull'avere una camera che si affacci su Torget (tattando anche con le tariffe leggermente alte)- le camere si affacicano sul cortile interno e sono piccole e scomode, buie e un pò tristi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Scandic Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Strand

Indirizzo: Strandkaien 2-4, Bergen 5013, Norvegia
Regione: Norvegia > Fiordi Occidentali > Hordaland > Bergen
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.19 di 43 hotel in Bergen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Scandic Strand 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Strand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Bergen

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.