“Bell'hotel, ma attenzione alla muffa” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Clarion Hotel Admiral ai Preferiti
Clarion Hotel Admiral
3.5 su 5 Hotel   |   C. Sundts gate 9, Bergen 5004, Norvegia   |
Classificato al n.10 di 42 hotel a Bergen
“Bell'hotel, ma attenzione alla muffa”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Soggiorno di 3 notti in questo hotel...che dire...L'hotel è in ottimo posizione: Da direttamente sul porto di bergen. Il servizio navetta (per chi arriva con l'hurtigruten) vi lascia gratuitamente davanti all'hotel.

Le stanze sono belle, ma a noi avevano dato una stanza con una parete totalmente coperta di umidità e muffa. Motivo? Bergen ha una media di 350 giorni all'anno di pioggia ed effettivamente la muffa è presente ovunque (insieme a lunghe lumache rosse).

Il bagno era bellissimo, con il pavimento termico riscaldante.

La pulizia della stanza era buona , idem il servzio di reception.

La colazione è abbondante (salata) e viene servita con vista fiordo = bellissima.

Niente bed bugs

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

323 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Liguria
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Hotel in buona posizione, vicino al mercato del pesce; camera spaziosa e arredata in modo moderno, colazione nella norma ma reception poco attenta.

• piaciuto di più — Camera
  • piaciuto di meno — Reception
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Madison, New Jersey
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Eravamo un bel gruppone di turisti e abbiamo trascorso due notti in questo hotel nel giugno scorso. Noi avevamo la camera 321, con vista parziale sul porto. La camera e il bagno erano piccoli e arredati in maniera modesta. La colazione a buffet era abbastanza buona, come sempre negli hotel è bene fare colazione presto, per evitare la calca. L'atrio è arredato in maniera spartana, ma il personale era davvero disponibile. L'hotel è a 10 minuti a piedi dal quartiere anseatico, dove sono i ristoranti. La posizione dell'hotel fa sì che non ci sia molto rumore... molto tranquillo. Bergen ci è piaciuta molto, è una città davvero carina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Yorkshire
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Abbiamo letto le recensioni solo dopo aver prenotato e ci siamo preoccupati abbastanza. Non ci aspettavamo di avere una camera con vista, però avevamo una camera che dava su un lato, col balcone e la vista sul porto. La camera (standard) non era grande, ma andava bene. Solo qualcuno con molti bagagli l'avrebbe trovata piccola. Il personale era disponibile, gentile ed efficiente (hanno ritrovato persino le cartoline che avevo perso), la camera e il bagno erano puliti e i letti estremamente comodi. Probabilmente l'aspetto che ci ha fatto amare così l'hotel sono state le colazioni. Il cibo in Norvegia costa davvero caro, ma il buffet dell'albergo (con cibi freddi e caldi) metteva davvero in marcia per la giornata. Rendeva il rapporto qualità/prezzo davvero buono. Siamo stati molto bene e contiamo di tornarci il prossimo autunno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Clarion Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clarion Hotel Admiral

Indirizzo: C. Sundts gate 9, Bergen 5004, Norvegia
Regione: Norvegia > Fiordi Occidentali > Hordaland > Bergen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bergen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Clarion Hotel Admiral 3.5*
TripAdvisor collabora con Nordic Choice Hotels, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Tingo, Priceline e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Bergen
Clarion Bergen
Bergen Clarion

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Hotel Admiral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.