“Essenziale e centralissimo!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 85 hotel a Oslo
Livorno
“Essenziale e centralissimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

siamo stati al perminalen 2 volte nella stessa vacanza, la prima quando siamo arrivati ad oslo, la seconda quando ci siamo ripassati a fine vacanza per rientrare in italia.
nel primo caso abbiamo trovato l'albergo pulitissimo, nel secondo un pochino meno. di fianco al letto c'era ancora un fazzoletto del precedente soggiornatore e un po di polvere, cose probabilmente sfuggite all'inserviente delle pulizie in quanto chi prima di noi aveva soggiornato li, aveva anche evidentemente spostato i letti e queste cose probabilmente vi stavano sotto.
per il resto tutto perfetto. posizione centralissima, a piedi si va ovunque, colazione abbondante, personale molto simpatico e disponibile. camere silenziose, molto spartane ed essenziali ma anche nuove e ben sfruttate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

cava de' tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

L'albergo è paragonabile ad un ostello, le camere sono ampie, luminose e soprattutto pulite. La prima colazione, compresa nel prezzo, è a buffet. Il loro frigo è a disposizione per conservare il latte per i tuoi bimbi e puoi usare la sala colazione per cucinare con il microonde.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Questo hotel è pulitissimo - ebbene sì, ho verificato quanta polvere riuscissi a raccogliere passando un dito sui mobili - e ha una posizione centralissima, a fianco della strada dello shopping. I letti erano confortevoli, la camera era abbastanza moderna e spaziosa (eravamo in 6, tutti ragazzi) e di notte era silenziosa. I prezzi erano davvero accettabili per un soggiorno di una notte a Oslo. Se viaggiate in economia, potrete, in alternativa, andare all'Anket Hostel, che dovrebbe costare sui 12 euro a notte (un po' meno se vi portate le lenzuola / il sacco a pelo). Il vantaggio del Perminalen è il fatto che la colazione sia inclusa e potrete prepararvi tantissimi panini per la giornata, badando a non dare troppo nell'occhio, ovviamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Canada
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Oslo è una città incredibilmente costosa e ho dunque deciso di optare per una camerata mista da quattro per trascorrere qualche notte: non sono rimasta delusa. Il personale era incredibilmente gentile, la posizione era comoda, la colazione a buffet era completa e le camere erano pulitissime.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Perminalen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perminalen Hotel

Indirizzo: Oevre Slottsgate 2, Oslo 0157, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Oslo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.35 di 85 hotel in Oslo
Categoria hotel:2 stella/e — Perminalen Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perminalen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perminalen Hotel Oslo

Se siete i proprietari o gestori di Perminalen Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.